Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bah, non so cosa ci troviate a vedere un bs divertente cambiare completamente, tra l'altro minando pure la difficoltà in maniera indecente.

Poi anche il resto ha le sue grane.

La mancanza degli SP non ha senso, visto che metti Sora votato al fisico e gli dai 4 slot di Cura, che non si esauriscono neanche se vuoi. Slow improvvisamente è diventato *** e non cambia mettere gli HP al 10% e la forza dei nemici a x5, tanto non prendi un danno nemmeno se vuoi.

ma che ***** stai a di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sei te che non sai giocare, è diverso.
se il gioco diventa facile non è un problema mio.

Addirittura con Trickster ti gettano addosso magie gratuite, forse gli sviluppatori non hanno realizzato che thunder spear gli azzera qualunque attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

flashwade sei quasi peggio di krauron, o peggio ancora di penguindrum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png This not even funny

flashwade sei quasi peggio P4 the animation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png This not even funny
Mah, la tua confutazione non è che mi convinca granchè, ti sei limitato a dire...bhè, nulla.

ah, dimenticavo, fix'd.

Sono arrivato ad Agrabah in coded.Sono passato da hype, a contemplazione, a indifferenza, a disprezzo e infine ad odio.

Capisco voler variare un po' il bs, ma che ***** me ne frega di giocare a un fottuto side scroller? o a un mediocre gioco a turni? Passi Traverse town, passi Wonderland, ma con Olimpus mi sono davvero incazzato. Posso fare una boss battle come si deve o devo aspettare il final boss :phraengo:? Se nemmeno ad Agrabah trovo una boss battle come si deve, passo definitivamente a Devil Survivor.

Questo non è un ottimo gameplay, è un'accozzaglia di spazzatura messa insieme.
Fra non molto cominceranno, anche per te, i consigli stile cloud93...cambia gioco, cambia genere, cambia hobby! O_O

non so proprio cosa si sono fumati ad andriasang, o quello che vedo negli screenshot è cielo oppure evidentemente la balena ha uno stomaco stratosferico, nel senso letterale della parola.

Insomma mi pare evidente che è un mondo tutto nuovo TT

btw bellissima noture dam

non so proprio cosa si sono fumati ad andriasang, o quello che vedo negli screenshot è cielo oppure evidentemente la balena ha uno stomaco stratosferico, nel senso letterale della parola.
Difatti, i conti non tornano. Perché le info dicevano chiaramente "Riku entra nella balena" o something like that. Comunque si, Frollo regna.

Se per questo non è neanche un circo ma un luna park...cmq era siliconera

Difatti, i conti non tornano. Perché le info dicevano chiaramente "Riku entra nella balena" o something like that. Comunque si, Frollo regna.
Secondo me il mondo di Pinocchio è diviso in paese dei balocchi e balena. Questo spiegherebbe la news di siliconera.

Un pò come il mondo di Aladin, compreso di città di Agrabah e caverna nel deserto.

me ne sono già occupato io, passato a qualcosa di meglio :reggie:
Perché mi stai scadendo così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ad ogni modo, andato avanti in KH:CoM!

Fatto il 7° Piano (Atlantica), boss battle davvero soddisfacente! Affrontato Riku subito dopo (che razza di boss battle è mai quella?!? Riku non attaccava MAI, si limitava a contrattaccare di tanto in tanto per infliggere quella manciata di danni O_O) ed ora sono in dirittura d'arrivo all'8° Piano (L'isola che non c'è)! ^_^

Perché mi stai scadendo così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ad ogni modo, andato avanti in KH:CoM!

Fatto il 7° Piano (Atlantica), boss battle davvero soddisfacente! Affrontato Riku subito dopo (che razza di boss battle è mai quella?!? Riku non attaccava MAI, si limitava a contrattaccare di tanto in tanto per infliggere quella manciata di danni O_O) ed ora sono in dirittura d'arrivo all'8° Piano (L'isola che non c'è)! ^_^
Vedrai più avanti, Riku (nell'ultima boss battle contro di lui) fu uno dei boss che mi fece più dannare nel gioco!

Ricordo che alla prima run che fece mi tenne bloccato per giorni interi! Poi alla seconda run ci misi di meno perchè ormai avevo elaborato una buona tattica per sfuggire ai suoi attacchi più potenti (su tutti, quello in cui si mette a svolazzare per lo schermo protetto da un'aura che lo rende intoccabile)

Scusate il doppio post, ma avrei bisogno dei chiarimenti su BBS:

- Come si potenziano i D-Link? Per ora ho ottenuto "Frenesia" con quello di Terra, ho utilizzato spesso anche quello di Aqua, ma non riesco a capire come si possa potenziare; idem con quello di Biancaneve - gli unici 3 che ho -.

- A cosa servono le Ricette? e come si utilizzano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro