Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno fatto un annuncio in merito oppure è un tuo pensiero... ?
mia ipotesi, visto che quest'anno kh fa 10 anni e magari fanno una collection che tanto va di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tecnicamente, se possedesse i giochi ed una console da cui estrarsi il bios, non farebbe nulla di illegale, ma a meno che non si sia fritto il lettore, non avrebbe senso smazzarsi ad estrarre il bios per giocare su PC, tanto vale usare la console.
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono riuscito a giocare il primo Final Mix e Re: Chain of Memories ottimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un pò meno il secondo Final Mix, ma più che per compatibilità è stato sicuramente colpa del mio computer non proprio all'altezza, ma in ogni caso tutte le versioni dovrebbero essere giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e guardacaso a marzo esce ddd in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tolgono di mezzo il capitolo 3D nella prima metà di marzo per poi spostare i riflettori sul mega-annuncione del 28 su quello senza la D

lol

ah beh se hai l'xbox kingdom hearts non lo vedrai mai allora

è una serie nintendo-sony difficilmente uscirà anche li (giusto kh3 forse, ma non è nemmeno detto)

Tolgono di mezzo il capitolo 3D nella prima metà di marzo per poi spostare i riflettori sul mega-annuncione del 28 su quello senza la D

lol
non dimentichiamoci che in ddd dovrebbe esserci un filmato segreto che probabilmente sarà il preludio di kh3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gioca con Terra e capirai.
Finito con Aqua stasera, inizio con Terra.

Sarà dura, rifare per la terza volta ogni mondo, però la curiosità di chiudere il cerchio prevale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Be cmq in un'eventuale collection io mi aspetto che mettano le versioni final mix dei 2 kingdom hearts e il re: chain of memories, così arrivano finalmente in europa:asd:

Prima di fare Kingdom Hearts III, faranno uno spin-off per Nintendo Wii.

Ormai manca solo quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah beh se hai l'xbox kingdom hearts non lo vedrai mai alloraè una serie nintendo-sony difficilmente uscirà anche li (giusto kh3 forse, ma non è nemmeno detto)
e chi ha detto che ho l'x-box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a casa ormai non riesco più a giocare a nulla, quindi vado di console portatili (3DS al momento). Vediamo entro quanto fallisce la SONY, così magari un PS3 me la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e chi ha detto che ho l'x-box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a casa ormai non riesco più a giocare a nulla, quindi vado di console portatili (3DS al momento). Vediamo entro quanto fallisce la SONY, così magari un PS3 me la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè pensavo avessi una home console e non avendo ps3 davo per scontato avessi 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
2006963-2ld7qrp.jpg
Ma per favore! Torna quando avrai dei link con gli annunci di Square-Enix! :bah!:

Molto più probabile di un KH3 entro il 2075 :reggie:
Prima o dopo il Versus XIII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioca con Terra e capirai.
Ho finiro la storia di Terra e sto facendo il Last Episode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa ancora poco chiara, riguardo i filmati di Terra in KHII, è perchè scambia Sora per Xehanort...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro