Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

  • Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Sì, il gameplay di Coded fa piangere anche me.
perchè non capisci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Coded non ha una trama ma best kh gameplay ever e generalmente è DEADLY FUN
Da giocare assolutamente
assolutamente d'accordo (non sull'ever però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

la trama fin dove sono arrivato è inesistente o quasi (e credo sarà per tutto il gioco cosi) però è molto divertente da giocare.

per non parlare della varietà

 
perchè non capisci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png


assolutamente d'accordo (non sull'ever però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

la trama fin dove sono arrivato è inesistente o quasi (e credo sarà per tutto il gioco cosi) però è molto divertente da giocare.

per non parlare della varietà
Il gameplay di coded mi ricorda molto i tortini della mensa scolastica: tutti gli scarti e i rimasugli vengono messi insieme per creare un piatto mediocre.

 
Il gameplay di coded mi ricorda molto i tortini della mensa scolastica: tutti gli scarti e i rimasugli vengono messi insieme per creare un piatto mediocre.
Ti ho detto di tacere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma flash da quand'è che sei diventato troll? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ti aggrada la mia opinione (che è tutt'altro che trolling) o la similitudine con le polpette?

 
La similitudine con le polpette.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Era un modo per dire che non mi è piaciuto affatto l'inserimento di fasi side scrolling/shooting/turni in un action jrpg, specialmente nelle boss battle. Il mix di questi elementi (ovvero i vari rimasugli di carne macinati e uniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non lo considero una variazione apprezzabile perchè avrei preferito nettamente affrontare i dungeon col medesimo BS (a cui erano già state fatte varie modifiche) piuttosto che ritrovarmi sezioni di generi che magari detesto. Difatti i momenti che mi sono piaciuti di più sono state le battaglie contro

Riku
; boss battle come *** comanda, avvincenti e impegnative con il bs che ho utilizzato per tutto il gioco, con le abilità che ho sviluppato proprio in funzione delle battaglie più importanti.

 
Era un modo per dire che non mi è piaciuto affatto l'inserimento di fasi side scrolling/shooting/turni in un action jrpg, specialmente nelle boss battle. Il mix di questi elementi (ovvero i vari rimasugli di carne macinati e uniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non lo considero una variazione apprezzabile perchè avrei preferito nettamente affrontare i dungeon col medesimo BS (a cui erano già state fatte varie modifiche) piuttosto che ritrovarmi sezioni di generi che magari detesto. Difatti i momenti che mi sono piaciuti di più sono state le battaglie contro
Riku
; boss battle come *** comanda, avvincenti e impegnative con il bs che ho utilizzato per tutto il gioco, con le abilità che ho sviluppato proprio in funzione delle battaglie più importanti.
Questa è un tuo parere personalissimo, nato dal non apprezzare determinati generi...il problema è che cozza terribilmente con la qualità innata ed oggettiva del gameplay del titolo, quindi ok dire "a me non è piaciuto Coded", un altro è dire "è un gioco di *****"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Qualità innata e oggettiva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è il problema dei generi in sè, ma il modo in cui sono inseriti. Mi stanno bene delle fasi shooting opzionali come ad esempio le gummiship nell'1-2 (probabilmente ho perso molto più tempo lì che nel proseguimento della storia), ma metterle come sostitutive del gameplay in una buon terzo dei dungeon no.

Oppure se devi mettere delle fasi a turni, mi metti un press turn system alla Nocturne, non un compromesso fatto così come viene per cambiare il BS (le licenze che si possono usare illimitatamente in un turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png).Ma anche in quel caso non fungerebbe perchè per tutto il gioco hai seguito in sistema di sviluppo/acquisizione delle abilità in funzione di quel determinato BS e che non hanno senso di esistere nel momento in cui cambi tutte le carte in tavola. A me paiono sezioni di gioco a se stanti totalmente slegate e limitate, che non sfruttano quanto di buono possa esserci nel resto del gioco, rivelandosi così superficiali e riempitive.

Ah, e più ne parlo, più mi rendo conto di quanto sia favolosa la similitudine con le polpette.

 
Qualità innata e oggettiva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è il problema dei generi in sè, ma il modo in cui sono inseriti. Mi stanno bene delle fasi shooting opzionali come ad esempio le gummiship nell'1-2 (probabilmente ho perso molto più tempo lì che nel proseguimento della storia), ma metterle come sostitutive del gameplay in una buon terzo dei dungeon no.

Oppure se devi mettere delle fasi a turni, mi metti un press turn system alla Nocturne, non un compromesso fatto così come viene per cambiare il BS (le licenze che si possono usare illimitatamente in un turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png).Ma anche in quel caso non fungerebbe perchè per tutto il gioco hai seguito in sistema di sviluppo/acquisizione delle abilità in funzione di quel determinato BS e che non hanno senso di esistere nel momento in cui cambi tutte le carte in tavola. A me paiono sezioni di gioco a se stanti totalmente slegate e limitate, che non sfruttano quanto di buono possa esserci nel resto del gioco, rivelandosi così superficiali e riempitive.

Ah, e più ne parlo, più mi rendo conto di quanto sia favolosa la similitudine con le polpette.
Ovviamente, non ti rendi conto di ciò che dici, quindi torno al mio "TACI"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Si, ma a parte Lea chi se li ricorda i nomi originali degli altri, lol.
Ienzo, Braig, Aeleus, Dilan, Even, Isa, Xeahnor. Dei restanti 4 (Marluxia, Luxord, Larxene e Demyx) le personalità originali sono ancora sconosciute.

 
ma lol potevano mettere la versione standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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