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Finito Days, faccio un breve resoconto
STORIA: chiudendo un occhio sul vero protagonista del capitolo, aka il gelato salmastro, il plot buttato sull'emotività tipica della saga non mi ha preso particolarmente nè in bene nè in male, a parte nel finale che è
. Inutile ai fini del resto della saga però, tanto meglio per i fan che non possiedono un DS. Carino il dietro le quinte dell'organizzazione e sempre simpatico mr "Got it Memorized?"
GAMEPLAY E SISTEMA DI CRESCITA: è il KH meno immediato che mi sia passato tra le mani, non credo sia stata una grande idea quella dei pannelli ma almeno è originale. Le combo sono parecchio differenziate tra loro per una volta e mi sono trovato più di una volta con l'arma sbagliata per alcuni nemici, per quanto mi ostinassi a tentare e ritentare comunque senza ritirarmi dalla missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il resto delle volte è stato divertente come sempre in KH, talvolta frustrante contro alcuni boss, ma credo che la colpa sia della proud mode
Un sogno usare Pippo nelle missioni, vederlo volare con Glide vale da solo il tempo sprecato sul gioco 
STRUTTURA DI GIOCO: alcune missioni mi hanno dato davvero sui nervi, soprattutto quelle contro lo Speedy Heartless che non vuole mai farsi toccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un riciclo quasi totale di ambientazioni è stato un altro punto negativo, ma vedendo il bicchiere mezzo pieno , mi sono sentito subito a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chi ha pensato allo zaino con un numero limitato di oggetti è da licenziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Voto finale: 7.5 Piacevole per un fan, ma si poteva fare decisamente di più
Con tutto quello che ho sentito su questo capitolo, se si dovesse davvero rivelare il punto più basso della saga non vedo l'ora di giocare il RE:CoM, RE:Coded e il DDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
STORIA: chiudendo un occhio sul vero protagonista del capitolo, aka il gelato salmastro, il plot buttato sull'emotività tipica della saga non mi ha preso particolarmente nè in bene nè in male, a parte nel finale che è
piuttosto drammatico per essere KH... Xion, fantoccio senza un vero volto e destinato al sacrificio per il bene di un ragazzo che manco conosce... poveretta, mi ha fatto tanta pena
GAMEPLAY E SISTEMA DI CRESCITA: è il KH meno immediato che mi sia passato tra le mani, non credo sia stata una grande idea quella dei pannelli ma almeno è originale. Le combo sono parecchio differenziate tra loro per una volta e mi sono trovato più di una volta con l'arma sbagliata per alcuni nemici, per quanto mi ostinassi a tentare e ritentare comunque senza ritirarmi dalla missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il resto delle volte è stato divertente come sempre in KH, talvolta frustrante contro alcuni boss, ma credo che la colpa sia della proud mode


STRUTTURA DI GIOCO: alcune missioni mi hanno dato davvero sui nervi, soprattutto quelle contro lo Speedy Heartless che non vuole mai farsi toccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un riciclo quasi totale di ambientazioni è stato un altro punto negativo, ma vedendo il bicchiere mezzo pieno , mi sono sentito subito a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chi ha pensato allo zaino con un numero limitato di oggetti è da licenziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Voto finale: 7.5 Piacevole per un fan, ma si poteva fare decisamente di più
Con tutto quello che ho sentito su questo capitolo, se si dovesse davvero rivelare il punto più basso della saga non vedo l'ora di giocare il RE:CoM, RE:Coded e il DDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif