Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se non erro Sora in quel momento era appena nato D: o comunque molto piccolo. Ad ogni modo ha sempre avuto il potere di connettersi al cuore delle persone, per questo si è connesso a quello spezzato di Ven che ne aveva bisogno. Poi alla fine del gioco, il cuore di Ven si è rifigiuto in quello con cui era connesso già da prima, è stato attratto naturalmente.
Perchè Ven e Sora sono connessi da prima. Hai presente l'inizio del gioco? La scena nel tuffo del cuore? Lì è quando il cuore di Sora permette a Ven di continuare ad esistere nonostante avesse perso l'oscurità del suo cuore, in un certo senso esistono l'uno in simbiosi con l'altro D:
E dato che Sora ha restituito l'oscurità mancante di Ven, e Vanitas è l'oscurità di Ventus ... quest'ultimo ha assunto le sembianze di Sora.
Lo so che non ha molto senso e non si capisce benissimo, ma è così D:
Sei stato chiarrisimo anzi, ma vedo un errore anche qui.
Innanzitutto: bravo, hai ragione sul fatto che Sora e Ventus si collegano all' inizio (non alla fine, come dicevo io) di BBS. Ciònonostante Vanitas è stato creato PRIMA DELL' INIZIO del gioco. Vanitas, sbaglio o è stato estratto da Ventus (per opera di Xehanort) prima che BBS iniziasse, ovvero nel passato di Ventus?!
Sei stato chiarrisimo anzi, ma vedo un errore anche qui.
Innanzitutto: bravo, hai ragione sul fatto che Sora e Ventus si collegano all' inizio (non alla fine, come dicevo io) di BBS. Ciònonostante Vanitas è stato creato PRIMA DELL' INIZIO del gioco. Vanitas, sbaglio o è stato estratto da Ventus (per opera di Xehanort) prima che BBS iniziasse, ovvero nel passato di Ventus?!
non è chiaro nel gioco (anzi viene spiegato proprio da ****) ma:
alla fine i cuori di sora e ventus si connettono proprio perchè erano già collegati. All'inizio di BB fanno vedere Xehanort che porta Ventus nell'isola del destino col cuore danneggiato (perchè xehanort aveva strappato la parte oscura creando vanitas). C'è la scena nel tuffo del cuore in cui c'è una voce che dice a ventus "i'm a brand new heart etc etc" il cuore viene riaggiustato.
Ecco quel brand new heart è il cuore di Sora, non ho idea come mai sia proprio lui ad allacciarsi a Ventus.
Poi nella novel spiegano che Vanitas inizialmente non aveva il volto (o comunque simile a quello degli heartless) ma comincia a diventare simile a quello di sora dopo sto fatto, essendo anche vanitas e ventus collegati.
dovrebbe esserci una wiki che lo spiega meglio comunque, e per me oltre ad essere una cavolata è pure abbastanza forzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma vabbè
Non fate sembrare tutto così complicato. A me ora è tutto CHIARISSIMO.
Non sapevo della cosa del "senza volto" all' inizio. Era l' unico tassello mancante. Ora il quadro è abbastanza chiaro.
@Rion:
non c' è una spiegazione "scientifica" al collegamento di Sora e Ventus. Semplicemente la purezza di cuore di Sora gli permette come di "sentire" i sentimenti altrui o qualcosa di simile. Questo lo porta ad "avvicinarsi" a Ventus, altra personalità simile alla sua e unica.
e...
PS: non avevo letto il tuo post all' inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque veramente ... amo una saga che non ha il minimo senso X°D (cioè, ha tutto senso ma è un senso inquietante) da un punto di vista razionale la trama è forzatissima ... però non posso fare a meno di amarla!
Ahah, povero X°DComunque veramente ... amo una saga che non ha il minimo senso X°D (cioè, ha tutto senso ma è un senso inquietante) da un punto di vista razionale la trama è forzatissima ... però non posso fare a meno di amarla!
Mi rendo conto di quanto forzata, quasi "pacchiana", (e molti altri aggettivi "poco positivi" xD) sia la trama di KH, ma non riesco a far a meno di adorarlo, trama compresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 14:47:31 ---------- Previous post was at 14:46:41 ----------
comunque la roba di V****** non viene spiegata nel gioco
Idem.Mi rendo conto di quanto forzata, quasi "pacchiana", (e molti altri aggettivi "poco positivi" xD) sia la trama di KH, ma non riesco a far a meno di adorarlo, trama compresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 14:47:31 ---------- Previous post was at 14:46:41 ----------
no, ricordo bene che ero rimasto con lo stesso interrogativo dei deidara anche dopo averli letti (e la reputavo tipo la più grande crappata del gioco perchè apparentemente non c'era nessuna ragione), sono andato ad informarmi e su quella pagina ho scoperto perchè.
no, ricordo bene che ero rimasto con lo stesso interrogativo dei deidara anche dopo averli letti (e la reputavo tipo la più grande crappata del gioco perchè apparentemente non c'era nessuna ragione), sono andato ad informarmi e su quella pagina ho scoperto perchè.Non ti dicono nemmeno chiaramente che
l'ho visto pure io (tanto lo spoiler grosso finale sul volto di v. purtroppo lo sapevo gia da tempo, ma fortunatamente non ne conosco i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
cmq mi piace un casino
sto aspettando una revisione del 3ds ma se esce un bundle con questo kh sarà difficile resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sia la sua versione umana, Lea. Infatti quando sia il nessuno che l'heartless di un individuo muoiono può tornare "in vita" l'essere originario. Tra l'altro non ha nemmeno il trucco sotto gli occhi ... che sia indice di ritrovata "umanità"? XD (inoltre nel trailer si riferisce a sè stesso come Lea, non Axel)