Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
versione con i sub in inglese

cmq questo è kh 2.5, sembra proprio ricollegare tutti i giochi per il prossimo 3 capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la parte in cg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

chissà su che console sarà kh3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

chissà su che console sarà kh3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero su quelle attuali o al massimo psvita...

cmq se lo vogliono fare su ps3 come minimo devono mettere un iper riassunto di tutti i giochi portatili o fare delle collection per chi non gli ha giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

effettivamente ci puo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora che ci penso ma axel

non era morto nel 2? che ci fa qua?

Un'ipotesi è che
sia la sua versione umana, Lea. Infatti quando sia il nessuno che l'heartless di un individuo muoiono può tornare "in vita" l'essere originario. Tra l'altro non ha nemmeno il trucco sotto gli occhi ... che sia indice di ritrovata "umanità"? XD (inoltre nel trailer si riferisce a sè stesso come Lea, non Axel)
Sinceramente l' impressione è quella che siamo tornati indietro nel tempo. Anche perchè Lea si presenta a Ienzo, ma teoricamente dovrebbero già conoscersi. Se fossero le loro versioni "rinate" non sarebbero lì a farsi presentazioni... salvo ipotetiche perdite di memoria.

E poi perchè Axel dovrebbe indossare l' uniforme di XIII e gli altri no?

Io credo quindi sia un salto nel passato, dritti al punto in cui Lea diventa Axel, quando gli altri due (Ienzo e un altro. non ricordo chi) erano ancora umani. Evidentemente Axel, pur essendo fra i più giovani, è stato fra i primi a diventare Heartless e, di conseguenza, Nobody.

@Name e Rion (che mi sembrano i più preparati/interessati): siete d' accordo o avete ipotesi migliori?

Comunque a me quello sembra Master Xehanort da giovane e non Terranort
Sì, possibile.

Comunque a me quello sembra Master Xehanort da giovane e non Terranort

è quello che ho pensato io, non somiglia a Terra O_O al massimo un Terranort giovane O_o e pure meno virile

Anche io avevo pensato al tornare indietro nel tempo ma in realtà ne so gran poco, cioè sapevo la cosa di vanitas perchè m'ero andato ad informare specificamente ma per me la trama anche dopo BBS è abbastanza complessa e non mi son messo mai di mio a riordinare i tasselli. Name ne saprà sicuramente di più e anche Ja, rispetto a me :kep88:

Il solito vizio di Square-Enix di farci vedere tutto il gioco in un trailer, mi sono visto solo un minutino a caso in mezzo al video.

Mi viene voglia di prendere il 3DS (magari quella figata di Limited di Zelda), anche se non volevo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cmq non ricordo una cosa ma quando nascono gli heartless/nessuno la parte umana che fine fa?

per axel

non potrebbe essere che non sia morto nel 2 ma semplicemente ricongiunto con la parte umana?

cmq non ricordo una cosa ma quando nascono gli heartless/nessuno la parte umana che fine fa?per axel

non potrebbe essere che non sia morto nel 2 ma semplicemente ricongiunto con la parte umana?

La parte umana scompare, muore. Ma può tornare se l'heartless e il nessuno vengono distrutti

Give up on yourself

and you give up

on the world

i died of hyep

La parte umana scompare, muore. Ma può tornare se l'heartless e il nessuno vengono distrutti

quindi se è stato ucciso anche l'heartless di lea è possibile che sia ritornato in vita, ecco perchè c'è nel 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi se è stato ucciso anche l'heartless di lea è possibile che sia ritornato in vita, ecco perchè c'è nel 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, questo spiegherebbe perchè si riferisce a sè stesso come "Lea" e perchè non ha il trucco/tatuaggi/quello che sono (lol) sotto gli occhi

Umm... È un eventualità che potrebbe aver senso, in effetti. Però, al contempo, potrebbe creare alcune falle in relazione agli altri membri dell'organizzazione... PIù probabile che sia un flashbak, IMHO.

A parlare di questi argomenti mi è tornato un dubbio che mi frulla in testa da un po': esiste un motivo particolare per cui Roxas è l'unico Nobody che non è una copia sputata del suo io originale?

Kingdom Hearts 3D headed westward

The game features: 

Dual protagonists – Play as the two most popular characters of the franchise, Sora and Riku.

“Free-flow” action – Enjoy fast and effortless movements while interacting with the environment and performing acrobatic attacks.

Brand-new creatures –Dream Eaters inhabit the Sleeping Worlds, and are split into two categories: Spirits and Nightmares. Recruit over 50 different types of Spirits as allies to fight alongside Sora and Riku.

New Disney worlds –Beloved Disney worlds and characters, such as La Cité des Cloches (The Hunchback of Notre Dame), make their series debut.

Story progression – With updated looks for Sora and Riku, and the impending conflict made clear, this title is a big step forward in the series.

si,
perchè è una copia sputata del suo originale.
Grazie ar c*zzo, i personaggi di Nomura sono tutti uguali, o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi riferivo ai capelli, più che altro.

Grazie ar c*zzo, i personaggi di Nomura sono tutti uguali, o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi riferivo ai capelli, più che altro.
se hai giocato a bbs lo sai perchè :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro