Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma sbaglio o i pg di ff stanno praticamente sparendo andando avanti nella serie?e dire che kh era partito come un crossover tra disney e ff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma già nel primo non è che i personaggi di FF avessero chissà che importanza eh. A livello di trama erano tutti completamente inutili, comparivano qua e là ogni tanto ma nessuno ha mai avuto ruoli predominanti, al contrario di quelli Disney. Quelli FF erano solo per attirare clienti praticamente.

Per quel che mi riguarda, avessero creato KH con SOLO personaggi originali sarebbe stata una saga migliore.

ma sbaglio o i pg di ff stanno praticamente sparendo andando avanti nella serie?e dire che kh era partito come un crossover tra disney e ff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può darsi che sia solo una politica degli spin off.

Lol, ma decisamente NO Pukka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1) Sony COSA????????????? La politica Sony è chiarissima: "noi badiamo solo a dei first forti e vari. esclusive third? chiunque volesse svilupparne ben venga, ma da noi non vedranno un quattrino." Non se ne son fregati di un FF principale, dei DMC, di Tekken, e taaaanta altra roba. Perchè dovrebbero darsi una mossa per un merdoso spin off di un KH?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) BBS ha fatto da KA per la PSP giù a suo tempo (ovvero ben due anni fa). Che bisogno c' è di tenersi stretta ancora una KA di due anni fa?!...

3) ...a maggior ragione ora che la PSP è morta!!! A breve PSVita sarà la nuova portatile Sony worldwide. Chi vuoi che se ne freghi più delle KA della PSP tra SQEX, utenza e Sony? Nessuno.

4) senza contare che una collection con BBS, in quanto ancora non annunciata, non uscirebbe sicuramente prima della fine dell' anno, ovvero quando il gioco (versione PSP) sarà ancora più vecchio di quanto già non sia ora.
Imho, BbS non vedrà mai luce su PS3, chi vivrà vedrà! :reggie:

Imho, BbS non vedrà mai luce su PS3, chi vivrà vedrà! :reggie:
Sì, ma potresti motivare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè poi può darsi anche che non esce (mai detto che uscirà, anzi), ma non potrai certo dire di averci azzeccato se non sai manco il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho argomentato benissimo sul perchè POTREBBE uscire.

Sì, ma potresti motivare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè poi può darsi anche che non esce (mai detto che uscirà, anzi), ma non potrai certo dire di averci azzeccato se non sai manco il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho argomentato benissimo sul perchè POTREBBE uscire.
Forse lo dissi già al suo tempo, quando uscì la collana HD Remaster per PS3, in cui SQUEX decise di non far rientrare nessun suo titolo PSP in tale collana...da qui, il mio forte dubbio su un'uscita PS3 di BbS (perdonami se prima ho citato Sony anziché SQUEX)! ;p

Forse lo dissi già al suo tempo, quando uscì la collana HD Remaster per PS3, in cui SQUEX decise di non far rientrare nessun suo titolo PSP in tale collana...da qui, il mio forte dubbio su un'uscita PS3 di BbS (perdonami se prima ho citato Sony anziché SQUEX)! ;p
Questa me l' ero persa.

Allora sì... questa è un' ottima motivazione del perchè non arriverà su PS3. La cosa della KA per PSP non aveva senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso SQEX potrebbe ricredersi (se ste collection vendono bene): alla fine son soldi facili le collection HD... Strano che la regina del commerciale, SQEX, non ne approfitti.

Questa me l' ero persa.Allora sì... questa è un' ottima motivazione del perchè non arriverà su PS3. La cosa della KA per PSP non aveva senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso SQEX potrebbe ricredersi (se ste collection vendono bene): alla fine son soldi facili le collection HD... Strano che la regina del commerciale, SQEX, non ne approfitti.
bisogna pure contare il fatto che su vita bbs non si puo giocare purtroppo (disney non vuole che esca sullo store), quindi SE se vuole ancora far soldi con questo gioco è costretta a farlo uscire retail e bbs su vita imho sarebbe una bella ka e farebbe gola a molti (trofei, grafica e controlli migliorati, eventuale versione final mix).

Ecco perchè una collection con i due kh+bbs multi ps3/vita è fattibile, lo stesso ffx esce su entrambe quindi non sarebbe una cosa nuova per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in ogni caso bisogna aspettare l'uscita di ddd prima non credo diranno niente.

Ma no! Che è sta roba? Perchè devono per forza sfruttare il touch screen anche quando non ci sta un pene col gioco?
A me sembrano idee simpatiche per sfruttare le possibilità della console e variegare il BS ...

A me sembrano idee simpatiche per sfruttare le possibilità della console e variegare il BS ...
Si infatti, non ho visto niente di stonato.

Ci sto, anche se...effettivamente è troppo, spero non si abusi troppo della cosa, altrimenti i combattimenti diventano tutto un: attiva la mossa->pennino su touchscreen->vedi la mossa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci sto, anche se...effettivamente è troppo, spero non si abusi troppo della cosa, altrimenti i combattimenti diventano tutto un: attiva la mossa->pennino su touchscreen->vedi la mossa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non è per trollarti te lo dico, ma nell'altro topic non dicevi che non importava se dovevi stare fermo a vederti l'animazione perchè bastava che fossero spettacolare e coreografiche e in problema non c'era?

mai giocato a TWEWY? :kep88:
In quello non rimanevi a fissare le tecniche una volta fatte, era tutto in tempo reale.

Non vorrei che finissimo per fare come ha detto Pukka: attiva la mossa->pennino su touchscreen->vedi la mossa!

Ti ha già risposto Golden! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è per trollarti te lo dico, ma nell'altro topic non dicevi che non importava se dovevi stare fermo a vederti l'animazione perchè bastava che fossero spettacolare e coreografiche e in problema non c'era?[/i]
La cosa è diversissima, dai, non c'è nemmeno di mettere a confronto le cose...un conto è un BS a turni dove mi piace vedere l'animazione di attacco, un conto è il BS action, li mi accontento della mossa speciale fatta così, ma non vorrei, per l'appunto, che se ne abusi e diventi un: attiva la mossa->pennino su touchscreen->vedi la mossa!

Ma che esempio eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In TWEWY è tutto immediato: combatto col pennino. Qui è diverso: combatto coi tasti, mi fermo a fare na sorta di minigioco col pennino, prendo un caffè e guardo il "filmatino" in cui Sora/Riku svolge la mossa.

a me sembrano normali QTE come quelli che c'erano su KH2 a dir la verità, solo che al posto di premere tasti, usi il touch

a me sembrano normali QTE come quelli che c'erano su KH2 a dir la verità, solo che al posto di premere tasti, usi il touch
infatti, sono solo le mosse speciali che si attivano con i dream heater

cmq non ci vedo niente di male anzi dovrebbero aggiungere varietà perchè suppongo che siano diverse per ogni mostro oltre al fatto che essendoci il touch sul 3ds non vedo perchè non deve essere sfruttato.

infatti, sono solo le mosse speciali che si attivano con i dream heatercmq non ci vedo niente di male anzi dovrebbero aggiungere varietà perchè suppongo che siano diverse per ogni mostro oltre al fatto che essendoci il touch sul 3ds non vedo perchè non deve essere sfruttato.
Perchè è un action rpg nato per essere giocato coi tasti e non un gioco basato sul touch screen, in questi tipo di titoli è sempre forzato.

Vedo che Coded il touch non lo prende in considerazione nemmeno di striscio ed ha un battle system capolavorico e vario.

Infatti è simile, solo che spezza un pò di più il ritmo.

E' TWEWY che non c' entra una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro