Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma questo KH 3DS è il seguito del 2? O uno spin off?

E notizie su un eventuale KH 3 per home console?
1) No, è da collocare tra KH: Birth by Sleep ed il primo KH.

2) Spin-off, però dovrebbe darci delle risposte ad avvenimenti accaduti in tutti giochi... perlomeno così io spero.

3) Mi pare di aver letto, non ricordo dove, che dopo questo si dovrebbero dedicare al 3° capitolo. Per ora solo una cosa è certa: Nomura ti risponderebbe così-> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

1) No, è da collocare tra KH: Birth by Sleep ed il primo KH.2) Spin-off, però dovrebbe darci delle risposte ad avvenimenti accaduti in tutti giochi... perlomeno così io spero.

3) Mi pare di aver letto, non ricordo dove, che dopo questo si dovrebbero dedicare al 3° capitolo. Per ora solo una cosa è certa: Nomura ti risponderebbe così-> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif io avevo capito che stava tra il 2 e il 3, dopo recoded

davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif io avevo capito che stava tra il 2 e il 3, dopo recoded
HP 9999 ha sbagliato...infatti, cronologicamente, si colloca tra Recoded e un eventuale KH3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questo KH 3DS è il seguito del 2? O uno spin off?

E notizie su un eventuale KH 3 per home console?
seguito diretto del 2 (o di coded se vogliamo essere precisi)

no non è uno spinoff

nessuna notizia ma in pratica è questo kh3

Sì, ho riletto la voce su Wikipedia ed hai totalmente ragione: "Il gioco avrà due personaggi principali, Sora e Riku, e la storia si colloca dopo gli eventi di “Kingdom Hearts Re:coded” quando Yen Sid chiede a Topolino di portarli da lui per sottoporli all'esame per il Marchio di Maestria che li farà diventare veri maestri di Keyblade in risposta ad un eventuale ritorno di Maestro Xehanort, dopo la sconfitta di Ansem e Xemnas".

FAIL mio, chiedo venia.

1) No, è da collocare tra KH: Birth by Sleep ed il primo KH.2) Spin-off, però dovrebbe darci delle risposte ad avvenimenti accaduti in tutti giochi... perlomeno così io spero.

Sì, ho riletto la voce su Wikipedia ed hai totalmente ragione: "Il gioco avrà due personaggi principali, Sora e Riku, e la storia si colloca dopo gli eventi di “Kingdom Hearts Re:coded” quando Yen Sid chiede a Topolino di portarli da lui per sottoporli all'esame per il Marchio di Maestria che li farà diventare veri maestri di Keyblade in risposta ad un eventuale ritorno di Maestro Xehanort, dopo la sconfitta di Ansem e Xemnas".
FAIL mio, chiedo venia.
Spero tu non sia fan della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

seguito diretto del 2 (o di coded se vogliamo essere precisi)no non è uno spinoff é uno spin-off come CoM o BbS (tecnicamente lo sono, o meglio, l'hanno sempre trattati così perché senza numerino [lo so, è una cazzata, ma vallo a dire a loro])

nessuna notizia ma in pratica è questo kh3 ma anche no, questo non è KHIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In grassetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nomura ha detto più volte che bbs e questo sono capitoli principali, quindi non li trattano da spinoff.

non gli hanno chiamati kh0 e kh3 perchè probabilmente qualcuno si sarebbe lamentato che fossero usciti dei capitoli principali (con il numero nel titolo) su portatili

se a questo gli togli la d e lo metti su ps3 nessuno lo chiamerebbe spinoff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nomura ha detto più volte che bbs e questo sono capitoli principali, quindi non li trattano da spinoff.non gli hanno chiamati kh0 e kh3 perchè probabilmente qualcuno si sarebbe lamentato che fossero usciti dei capitoli principali (con il numero nel titolo) su portatili

se a questo gli togli la d e lo metti su ps3 nessuno lo chiamerebbe spinoff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se proprio in una delle ultime interviste ha nominato KHIII e il suo desiderio di potersi mettere a lavoro presto sul titolo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, nemmeno io li considero dei veri spin-off, ma OVUNQUE sono classificati così, quindi...

e ovunque vengono classificati in maniera sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seguito diretto del 2 (o di coded se vogliamo essere precisi)no non è uno spinoff

nessuna notizia ma in pratica è questo kh3
No, non deve essere vero :alone:

e ovunque vengono classificati in maniera sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino...anche KHDDD dovrebbero portarlo come KH3 vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Lion: ma non è vero!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

KHIII ancora non è stato annunciato e se lo stesso Nomura lo accenna nelle interviste, vorrà pur dire che NON È questo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è ovvio che non è questo kh3 ma è come se lo fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai ***** perchè non capite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è come dire che ac revelations è ac4 visto che è un capitolo principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la stessa cosa

i titoli sono relativi è il contenuto che conta

ma è ovvio che non è questo kh3 ma è come se lo fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdai ***** perchè non capite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è come dire che ac revelations è ac4 visto che è un capitolo principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la stessa cosa

i titoli sono relativi è il contenuto che conta
Sei un po' confuso mi sa...ho capito il tuo discorso di "non è KH3, ma è come se lo fosse", ma in questo caso (come anche per AC) è errato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esisterà un KHIII (Nomura ne ha parlato già), quindi questo NON può essere considerato KH3...allora anche CoM dovevamo considerarlo KH2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem per AC, Revelation è la 3° parte di ACII, ma NON è ACIII! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

boh abbiamo punti di vista diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in realtà mi sono pure sbagliato questo sarebbe kh5 (bbs 1 com 2)e il "tuo" kh3 il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io non guardo il titolo guardo se il gioco porta avanti o meno in maniera importante la storia generale

days lo fa? no perchè racconta la storia di roxas -> spinoff

com lo fa? si perchè racconta la storia dopo kh1 con sora progatonista e tutti i casini che poi daranno vita a kh2, idem 3d che è il seguito di kh2

ac brotherood e revelation suppongo siano il seguito della storia di ac2 che a sua volta era il seguito di ac1, e quindi in sostanza è come se fossero il 3° e 4° capitolo della saga di ac (gli ac portatili sono spinoff perchè non aggiungono niente alla trama generale, o almeno cosi so)

che poi abbiano nomi diversi sottotitoli e cazzi vari per ME non conta visto che, se non giochi uno spinoff capisci la storia se non giochi un capitolo principale perdi pezzi importanti, è questa la differenza.

senza com non sai cosa è successo a mezza organizzazione e senza 3d probabilmente non saprai perchè sora e riku sono diventati o meno maestri nel prossimo kh

viceversa senza recoded non conosci le avventure di data sora che sono abbastanza relative nel contesto generale della trama-

boh abbiamo punti di vista diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin realtà mi sono pure sbagliato questo sarebbe kh5 (bbs 1 com 2)e il "tuo" kh3 il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io non guardo il titolo guardo se il gioco porta avanti o meno in maniera importante la storia generale

days lo fa? no perchè racconta la storia di roxas -> spinoff

com lo fa? si perchè racconta la storia dopo kh1 con sora progatonista e tutti i casini che poi daranno vita a kh2, idem 3d che è il seguito di kh2

ac brotherood e revelation suppongo siano il seguito della storia di ac2 che a sua volta era il seguito di ac1, e quindi in sostanza è come se fossero il 3° e 4° capitolo della saga di ac (gli ac portatili sono spinoff perchè non aggiungono niente alla trama generale, o almeno cosi so)

che poi abbiano nomi diversi sottotitoli e cazzi vari per ME non conta visto che, se non giochi uno spinoff capisci la storia se non giochi un capitolo principale perdi pezzi importanti, è questa la differenza.

senza com non sai cosa è successo a mezza organizzazione e senza 3d probabilmente non saprai perchè sora e riku sono diventati o meno maestri nel prossimo kh

viceversa senza recoded non conosci le avventure di data sora che sono abbastanza relative nel contesto generale della trama-
Il tuo punto di vista non è propriamente sbagliato, ma vabbè, io li chiamo per nome, anche se, come detto prima, nemmeno io considero spin-off i capitoli più importanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nomura ha detto più volte che bbs e questo sono capitoli principali, quindi non li trattano da spinoff.non gli hanno chiamati kh0 e kh3 perchè probabilmente qualcuno si sarebbe lamentato che fossero usciti dei capitoli principali (con il numero nel titolo) su portatili

Sapevo per BbS ma non ricordavo che avesse elevato a capitolo principale mancato anche 3D.

Il tuo punto di vista non è propriamente sbagliato, ma vabbè, io li chiamo per nome, anche se, come detto prima, nemmeno io considero spin-off i capitoli più importanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma ci mancherebbe puoi chiamarli come ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era un discorso più che altro sul fatto che molti si lamentano che non sia uscito ancora kh3, quando in realtà la storia sta andando avanti con questi capitoli ma vengono totalmente ingnorati perchè su portali e perchè non hanno il numeretto nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ci mancherebbe puoi chiamarli come ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era un discorso più che altro sul fatto che molti si lamentano che non sia uscito ancora kh3, quando in realtà la storia sta andando avanti con questi capitoli ma vengono totalmente ingnorati perchè su portali e perchè non hanno il numeretto nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti chiedono il 3 perché sperano che la serie tornerà su home per il gran finale (dato che, se non erro, Nomura disse che il 3 sarebbe stato l'ultimo, almeno per "questa storia" [leggasi, possono riaprire la mitologia creatasi in KH per nuove storie con nuovi personaggi]), non mi sembra che si stia chiedendo la luna...solo di non suddividere ulteriormente una storia per altre 3 generazioni di console! -_-

Tutti chiedono il 3 perché sperano che la serie tornerà su home per il gran finale (dato che, se non erro, Nomura disse che il 3 sarebbe stato l'ultimo, almeno per "questa storia" [leggasi, possono riaprire la mitologia creatasi in KH per nuove storie con nuovi personaggi]), non mi sembra che si stia chiedendo la luna...solo di non suddividere ulteriormente una storia per altre 3 generazioni di console! -_-
Quello che penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro