Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma ci mancherebbe puoi chiamarli come ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era un discorso più che altro sul fatto che molti si lamentano che non sia uscito ancora kh3, quando in realtà la storia sta andando avanti con questi capitoli ma vengono totalmente ingnorati perchè su portali e perchè non hanno il numeretto nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No...attenzione, alcuni si lamentano perchè vogliono che la storia di Sora & Co. abbia una conclusione(cosa auspicabile con KH3) e che si chiuda il cerchio

poi Nomura, come ha gia affermato, vuole iniziare altre storie per Sora ma almeno questa devono chiuderla....io mi lamento perchè stanno allungando il brodo(magari non con KH3D), ma dopo Recoded e ora di dire basta...cosi da chiudere sta maledetta saga con la sconfitta del cattivo...

Spero tu non sia fan della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se per fan della saga™ intendi che mi sono comprato Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts 358/2 Days ed ho intenzione di prendere anche Kingdom Hearts: Birth by Sleep e Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, beh... temo di sì.

In compenso ci tengo a farti sapere che non mi metterei mai a fare delle game war per difendere questa saga e le sue lamerate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti chiedono il 3 perché sperano che la serie tornerà su home per il gran finale (dato che, se non erro, Nomura disse che il 3 sarebbe stato l'ultimo, almeno per "questa storia" [leggasi, possono riaprire la mitologia creatasi in KH per nuove storie con nuovi personaggi]), non mi sembra che si stia chiedendo la luna...solo di non suddividere ulteriormente una storia per altre 3 generazioni di console! -_-
Premettendo che non è una trollata. Il mondo di KH ha un background? O_O Oltre alla "Guerra dei Keyblade" non c'è niente di niente che io ricordi. Non mi pare ci siano cultura, popoli, una mitologia vera e propria e simili, è tutto abbastanza piattino da questo punto di vista.

Premettendo che non è una trollata. Il mondo di KH ha un background? O_O Oltre alla "Guerra dei Keyblade" non c'è niente di niente che io ricordi. Non mi pare ci siano cultura, popoli, una mitologia vera e propria e simili, è tutto abbastanza piattino da questo punto di vista.
E' molto vago O_O quasi inconsistente, però secondo me questo ne aumenta il fascino misterioso O_O

O forse lo tireranno fuori quando sarà necessario trovare altri espedienti per continuare la serie...

Ma mentre cercano di finire il Versus per poi fare KH3.... perché diamine non mi fanno na collection HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vabbè ma basta ormai è quasi uscito ancora speciali fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me sarà bello tanto quanto lo è stato BBS, quindi molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero solo in un mondo più "vivo".

ekjr1065-img600x450-133283476273unbj34549.jpg

ekjr1065-img600x450-13328347633lzflg34549.jpg

qUyZv.jpg

domani esce nei negozi giapponesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

daje dopodomani il secret ending! :phraengo: Schermo nero e poche parole e all'e3

KINDOMU

HATSU

3

:ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

sarà dura resistere agli spoiler fino all'uscita occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

daje dopodomani il secret ending! :phraengo: Schermo nero e poche parole e all'e3

KINDOMU

HATSU

3

:ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:
Seee BBS 2 scontatissimo,felice e speranzoso di essere smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq hype per la trama e vedere chi torna alla fine

BBs 2 dovrebbe essere multi col 3Ds ma invece io penso che l'unico Kh multi che ci becchiamo sarà proprio il tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

BBs 2 dovrebbe essere multi col 3Ds ma invece io penso che l'unico Kh multi che ci becchiamo sarà proprio il tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Chissene...basta che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

bbs vol2 secondo me non è un gioco reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi non capisco una cosa, nomura ha fatto una marea di interviste e nessuno gli ha mai chiesto che cavolo era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro