PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Me Too! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI am Ansem.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me Too! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI am Ansem.
Se tu mi dai materiale su cui controbattere (perché se le cose le sai (come affermi) non tiri fuori esempi stupidi come "Ansem ha crisi di identità", ma piuttosto tiri fuori dubbi concreti che hai.), io controbatto, i discorsi funzionano così.No Name, ora sto SERIAMENTE dubitando: davvero non capisci quello che sto dicendo o fingi -magari inconsciamente- per poter controbattere?
Poi se manco adesso ti "arrendi" (mi pentirò di aver usato questo termine, ma non mi va di cercar sinonimi più soft), mi arrendo io, visto che non arriveremo da nessuna parte continuando così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La tesi è questa: KH ha troppe sovrapposizioni/parallelismi/sostituzioni di persona/identità, ed è un dato di fatto. Ne stra-abusa. E questo, al di là del cattivo gusto della cosa in sè, ai meno attenti, può creare complicazioni nella comprensione della trama, soprattutto alla luce degli anni che trascorsi dall'inizio della saga ad oggi.Se tu mi dai materiale su cui controbattere (perché se le cose le sai (come affermi) non tiri fuori esempi stupidi come "Ansem ha crisi di identità", ma piuttosto tiri fuori dubbi concreti che hai.), io controbatto, i discorsi funzionano così.
Non è nemmeno questione di arrendersi, perché sei te che pur sapendo i fatti li fai sembrare più complessi di quello che sono in realtà.
That's all.
Sono ca**i dei meno attenti, non della trama.La tesi è questa: KH ha troppe sovrapposizioni/parallelismi/sostituzioni di persona/identità, ed è un dato di fatto. Ne stra-abusa. E questo, al di là del cattivo gusto della cosa in sè, ai meno attenti, può creare complicazioni nella comprensione della trama, soprattutto alla luce degli anni che trascorsi dall'inizio della saga ad oggi.
Indubbiamente, ma ti sarà sfuggito questoSono ca**i dei meno attenti, non della trama.
La tesi è questa: KH ha troppe sovrapposizioni/parallelismi/sostituzioni di persona/identità, ed è un dato di fatto. Ne stra-abusa. E questo, al di là del cattivo gusto della cosa in sè, ai meno attenti, può creare complicazioni nella comprensione della trama, soprattutto alla luce degli anni che trascorsi dall'inizio della saga ad oggi.
Quoto, che si chiuda qui la questione perché Name non capirà mai e continuerà a negare l'evidenza dell'ovvio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa tesi è questa: KH ha troppe sovrapposizioni/parallelismi/sostituzioni di persona/identità, ed è un dato di fatto. Ne stra-abusa. E questo, al di là del cattivo gusto della cosa in sè, ai meno attenti, può creare complicazioni nella comprensione della trama, soprattutto alla luce degli anni che trascorsi dall'inizio della saga ad oggi.
Troppe? Sono solo 2 Deidara. Ciò che "incasina" tutto, è il furto del nome.
Master Xeahnort -> Si impossessa del corpo di Terra, perde la memoria dopo lo scontro con Aqua a Radiant Garden -> Xeahnort (aka: Ansem's Apprentice)
Xeahnort -> Ruba il nome ad Ansem e lo caccia nel Realm of Darkness -> Xeahnort -> "Ansem"
Ti concedo però che si potrebbe discutere sul perché Xemnas abbia mantenuto quel nome invece di assumere il nome originale.
Se non erro se ne sono usciti con "gli heartless dell'organizzazione possono essere, come per Sora, heartless comuni che si incontrano nel gioco, quindi sono morti così"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo più che altro mi sono sempre chiesto un cosa. Se nobody e heartless una volta mortiQuand'è che gliportano alla rinascita della persona originale.
dell'organizzazione sono morti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fino a prova contraria ammazziamo solo il loro nobody.heartless
Potrebbero essere stati qualsiasi shadow o altri tipi di heartless sconfitti da Sora, non è importante sapere precisamente quando è successo :kep88:Io più che altro mi sono sempre chiesto un cosa. Se nobody e heartless una volta mortiQuand'è che gliportano alla rinascita della persona originale.
dell'organizzazione sono morti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fino a prova contraria ammazziamo solo il loro nobody.heartless
E quando avrei detto di parlare solo di Ansem? È dall'inizio che sto facendo un discorso generale di tutta la trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli altri membri dell'organizzazione (con l'esclusione di Roxas e Xion che son casi a parte), non c'entrano minimamente con il discorso "utilizzo multiplo del nome Ansem", anche perché hanno nomi per conto loro. L'anagramma del nome e l'utilizzo della X è più che altro un modo per distinguerli dalla loro persona precedente, ma solo nel caso dei Nobody membri dell'organizzazione.
Me lo sono sempre chiesto pure io. Evidentemente, come si ipotizzava, sono divenuti Heartless random di quelli che abbiamo già sconfitto.Io più che altro mi sono sempre chiesto un cosa. Se nobody e heartless una volta mortiQuand'è che gliportano alla rinascita della persona originale.
Può averli sconfitti in qualsiasi lasso di tempo che va dall'inizio di KH alla fine di KH II. In fondo, l'unico Heartless "speciale" è appunto l'Heartless di Xeahnort. In fondo, se la regola per mantenere un corpo ed i ricordi è quella di avere un cuore forte, è probabilissimo che possano essere stati dei semplici Heartless Pureblood (indi Shadows, Neo Shadows, Darkballs, Bit Snipers o Giga Shadows, Possessors o Invincible). Basta vedere Sora, è diventato uno Shadow.Io più che altro mi sono sempre chiesto un cosa. Se nobody e heartless una volta mortiQuand'è che gliportano alla rinascita della persona originale.
È dall'inizio della discussione che stai martellando con l'utilizzo del nome Ansem, lol.E quando avrei detto di parlare solo di Ansem? È dall'inizio che sto facendo un discorso generale di tutta la trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif