Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A questo punto non vedo perchè l'hearless di Xeanorth sia un essere pensante a sé se tutti gli altri, prescelti della luce compresi, siano diventati heartless normali.

A questo punto non vedo perchè l'hearless di Xeanorth sia un essere pensante a sé se tutti gli altri, prescelti della luce compresi, siano diventati heartless normali.
Dimentichi che L'heartless di Xeahnort nasce da un individuo con capacità sovraumane e poteri ben al di sopra della norma. Senza contare che è divenuto Heartless di sua spontanea volontà.

Ansem

Xenmas

Mansex

dopo l'annuncio di ieri direi che è spiegato il messaggio segreto del 3d

The past will be reawakened as a new number (kh1.5)

in never-before-seen detail (grafica hd)

Prepare yourself for the awakening of the next number (kh2.5/kh3)

Anche io ci ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dettagli sul browser game

4Gamer.net have published an article revealing some more small details about the announcements. Kingdom Hearts for PC Browsers will have character designs by Monster Octopus, the character designer for Kingdom Hearts Mobile, Theatrhythm Final Fantasy and Final Fantasy Brigade.
Judging from a video that 4Gamer saw (there seems to be a video!), they state that the game is primarily an action game with simple 2D graphics, containing scenes with the hero jumping, and hitting a treasure chest with the Keyblade. All players can become Keyblade wielders, and be brought into the Keyblade War. Disney characters appear, including Alice from Alice in Wonderland.

Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volete dirmi che finalmente anche noi poveri europei giocheremo Re:Chain of Memories?:morris82:
Non che sia necessariamente un bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il remake è davvero corposo e fatto bene dal lato contenutistico e grafico. Ma è stato terribilmente rallentato in ogni sua parte, soprattutto il BS è diventato di un monotono spaventoso. Una sola battaglia dura minuti, minuti e minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volete dirmi che finalmente anche noi poveri europei giocheremo Re:Chain of Memories?:morris82:
Mi pare la versione GBA sia uscita algo in europa :morristend:

PS: e come gioco fa cagare, ma mi pare di capire che su PS2 sia stato addirittura peggiorato.

Ultima modifica:
Preferisco mille volte la versione gba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pare che le cutscene rifatte di days comprendono anche le parti non doppiate del gioco originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

probabilmente sarà un mega riassunto video come hanno fatto con gli yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: e come gioco fa cagare, ma mi pare di capire che su PS2 sia stato addirittura peggiorato.
ti pare di capire da cosa, ho passato settimane a dirti che la verisone ps2 è meglio

qual'è l'unica cosa che si salva della versione gba? il bs.. well il bs è migliorato

in più hanno aggiunto i pro dell'acting e il dubbing di alcuni pg (un pg scialbo come larxene guadagna mille punti stima proprio perchè nelle cutscema viene rappresentata da ***)

Peggiorato peggiorato no, diciamo che alcune modifiche non sono propriamente azzeccate, come l'introduzione forzata dei comandi reazione per ogni tecnica super sgrava.

Hai detto bene, la versione GBA, che io ho adorato sia per trama che per BS con le carte.

Ho sempre desiderato la versione per PS2 **

Più che altro, il problema del remake sono le Boss Battle. O spammi attacchi speciali (Sonic Blade nella prima metà del gioco, Lethal Frame da appena ottieni Stop per il resto del gioco), o durano secoli. Le battaglie normali riesci a finirle abbastanza rapidamente.

Più che altro, il problema del remake sono le Boss Battle. O spammi attacchi speciali (Sonic Blade nella prima metà del gioco, Lethal Frame da appena ottieni Stop per il resto del gioco), o durano secoli. Le battaglie normali riesci a finirle abbastanza rapidamente.
ma le boss battle DEVONO essere lunghe, e poi non è neanche vero, gli attacchi speciali levano anche una barra intera di energia in base a cosa usi (ars arcana se infili tutti i colpi ne può portare giù quasi due), nn c'è bisogno di spammarle per accorciare la durata della battaglia

Il problema è che senza skill diventano esageratamente lunghe.

Ars Arcanum è ottima come mossa, ma se ricordo bene, ha un valore totale relativamente basso (potrei sbagliarmi eh), indi è facile da bloccare. Se prendiamo Sonic Blade (anche quello toglie sulla barra) o Lethal Frame, andiamo già più sul sicuro, anche perché con Lethal Frame, intanto che il boss subisce i danni, possiamo già caricare la Sleight successiva.

Il problema è che senza skill diventano esageratamente lunghe.
Ars Arcanum è ottima come mossa, ma se ricordo bene, ha un valore totale relativamente basso (potrei sbagliarmi eh), indi è facile da bloccare. Se prendiamo Sonic Blade (anche quello toglie sulla barra) o Lethal Frame, andiamo già più sul sicuro, anche perché con Lethal Frame, intanto che il boss subisce i danni, possiamo già caricare la Sleight successiva.
infatti dipende da come ti gestisci il mazzo ma gli strumenti per accorciare la barra hp dei boss senza ricorrere allo spam ci sono, poi certo se vuoi spammare puoi farlo, ma il senso di avere il deck libero è quello, lasciare a te la scelta

io per alcune boss fight avevo fatto un mazzo ars arcana(si ricordi bene è facilissima da bloccare) aspettavo che il boss scaricasse una combo (verso le fasi finali le spammano che è un piacere) e poi gli rovesciavo sopra l'ars, nel tempo che preparava la prossima combo io avevo già quasi finito e potevo riprendere le distanze per preparare la prossima mossa... era spam? yes.. ma come vedi mi dovevo preparare il terreno

tra l'altro il 3d dona una nuova profondità al bs perchè la posizione all'interno del campo di battaglia diventa molto più importante

Può averli sconfitti in qualsiasi lasso di tempo che va dall'inizio di KH alla fine di KH II. In fondo, l'unico Heartless "speciale" è appunto l'Heartless di Xeahnort. In fondo, se la regola per mantenere un corpo ed i ricordi è quella di avere un cuore forte, è probabilissimo che possano essere stati dei semplici Heartless Pureblood (indi Shadows, Neo Shadows, Darkballs, Bit Snipers o Giga Shadows, Possessors o Invincible). Basta vedere Sora, è diventato uno Shadow. 

---------- Post added at 15:36:14 ---------- Previous post was at 15:35:36 ----------

È dall'inizio della discussione che stai martellando con l'utilizzo del nome Ansem, lol.
Lol, no! Mi ha fatto solo da caso esemplare, ma la cosa che ho più spesso (e sin dall'inizio) ripetuto è "troppe sovrapposizioni/parallelismi/scambi di identità/persona". L'ho ripetuto tante di quelle volte che quasi sembra diventato il mio motto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro