Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è pure uno spoilerone del boss finale, non vedetelo se non l'avete giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che c'è da vedere? So robe che il 99% di noi conosce benissimo. :morris82:
Ora sono in HD.

:rickds:

c'è pure uno spoilerone del boss finale, non vedetelo se non l'avete giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora sono pure idioti a mostrare quella roba.:phraengo:

Ma stavo pensando una cosa... strano che nessuno (che io abbia letto) abbia azzardato un'ipotesi simile...

Tutti hanno preso questa collection come "solita collection" HD, di quelle che ormai brulicano su PS3, giusto per tirar su soldi facili.

Nessuno ha pensato che potrebbe essere una risposta ai fan che si lamentano dello spargimento della saga su più piattaforme? Non è che stanno ri-raccogliendo tutta l'userbase su PS3, magari per KH3? Se non fosse che la gen è ormai finita, e questi teoricamente devono lanciare prima Versus, sarei quasi sicuro di quest'ipotesi. Ma il tempo stringe: deve uscire sta 1.5, forse essere localizzata dopo svariati mesi, poi devono annunciare la 2.5, farla uscire ovunque, lanciare Versus, e poi ci sarebbe finalmente spazio per KH3. Troppo troppo tempo. Nel frattempo sarà uscita PS5.

Ho pensato sta cosa in particolar modo per l'attenzione che Nomura sta dando ai particolari tramistici in questa collection. Per esempio: sottolinea che ci saranno tutti gli archivi (diari di ansem e simili), 358/2 days inserito "a forza" come lunghissimo filmato, e cose così. Sembra quasi che vogliano crearsi l'userbase ideale che conosce al 100% TUTTO KH.

ma va?

è abbastanza ovvio che stanno facendo cosi per preparare la strada a kh3 che esce sicuro su ps3 e mettere un pò d'ordine nella serie.

1.5 marzo 2013 settembre 2013 noi

2.5 fine anno 2013 marzo 2014 noi

3 marzo 2014 fine 2014

c'è tutto il tempo per far uscire il 3

tanto ps4 prima del 2014 non esce

Deidara, l'ho già detto altre volte, il motivo per cui questa collection è un' esclusiva PS3 risiede esclusivamente nel fatto che i diritti del primo KH ce li ha Sony (se hai a portato di mano il gioco puoi veder impresso sulla copertina il marchio dei giochi distribuiti direttamente da Sony; idem FFX esclusiva PS3-Vita). a SE servono soldi quindi è dovuta scendere a compressi con Sony. se non erro KH2 fu distribuito da SE (o qualcun altro), quindi se in futuro ci sarà una collection contenente esso e Bbs sarà certamente multipiatta.

in più questa collection ha la stessa puzza di quella di Zone of the Enders: la puzza del ricatto. ''volete KH3 (o ZoE3)? bene, comprate questa collection contenente giochi che il 90% di voi avrà giocato anni fa''.

---------- Post added at 14:17:13 ---------- Previous post was at 14:13:49 ----------

è abbastanza ovvio che stanno facendo cosi per preparare la strada a kh3 che esce sicuro ANCHE su ps3 e mettere un pò d'ordine nella serie.
se VXIII sarà esclusiva lo sarà solo perchè SE dopo promesse e ripromesse perderebbe la faccia, figurati se KH3, gioco appartenente ad una serie spalmata su più console, lo annunciano come esclusiva di questa o quella piattaforma

boh per me il vs esce anche su 360 sicuro

kh3 è più probabile che rimanga esclusiva, male che va lo vedo solo su wii u visti i buoni rapporti con nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deidara, l'ho già detto altre volte, il motivo per cui questa collection è un' esclusiva PS3 risiede esclusivamente nel fatto che i diritti del primo KH ce li ha Sony (se hai a portato di mano il gioco puoi veder impresso sulla copertina il marchio dei giochi distribuiti direttamente da Sony; idem FFX esclusiva PS3-Vita). a SE servono soldi quindi è dovuta scendere a compressi con Sony. se non erro KH2 fu distribuito da SE (o qualcun altro), quindi se in futuro ci sarà una collection contenente esso e Bbs sarà certamente multipiatta.in più questa collection ha la stessa puzza di quella di Zone of the Enders: la puzza del ricatto. ''volete KH3 (o ZoE3)? bene, comprate questa collection contenente giochi che il 90% di voi avrà giocato anni fa''.

---------- Post added at 14:17:13 ---------- Previous post was at 14:13:49 ----------

se VXIII sarà esclusiva lo sarà solo perchè SE dopo promesse e ripromesse perderebbe la faccia, figurati se KH3, gioco appartenente ad una serie spalmata su più console, lo annunciano come esclusiva di questa o quella piattaforma
Ma l'esclusività non c'entra. Ho addotto ben altri elementi che portano a pensare ad un voler riunire la fanbase.

Poi magari KH3 sarà PS360 infatti. Non parlo di esclusività PS3, ma di "riunione" fan della saga. Sia su PS3. Sia che fosse su PS360.

ma va?è abbastanza ovvio che stanno facendo cosi per preparare la strada a kh3 che esce sicuro su ps3 e mettere un pò d'ordine nella serie.

1.5 marzo 2013 settembre 2013 noi

2.5 fine anno 2013 marzo 2014 noi

3 marzo 2014 fine 2014

c'è tutto il tempo per far uscire il 3

tanto ps4 prima del 2014 non esce
Ma anche no.

E Versus? Tale ipotesi lo ignora completamente, o lo dà per scontato su next gen.

E 2.5 che hai comodamente ficcato a giusto 6-7 mesi da 1.5? Potrebbe tardare molto di più... soprattutto considerando che conterrà un gioco PSP, e forse pure uno 3DS.

E la data di KH3? Lol, marzo 2014?!? Per uscire in quella data doveva essere minimo minimo già annunciato AD OGGI. Secondo la tua ipotesi, invece, per forza di cose, sarà annunciato al TGS 2013, e uscirà giusto 6 mesi dopo. Cerrrrrrrrrrrrrrrrto. Ma la conosci SQEX? Pure robe minori come Coded e 358/2 days si son fatti attendere 10 volte tanto. E lo stesso 1.5 esce "a breve" perchè è in lavoro da un bel pò di tempo.

KH3 su PS3 è difficile. Inutile negarlo. Non sto dicendo che è impossibile, ma improbabile. Per come la fai tu è addirittura scontato e facilissimo che uscirà su PS3. Quasi lo dai già per annunciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il vs puo benissimo uscire quando gli pare

non è che SE fa uscire un gioco alla volta

nel 2013 escono 1.5 ff14 e lr tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kh3 e vs possono fare lo stesso nel 2014

alla fine sarà come dico io vedrai :reggie:

Ultima modifica da un moderatore:
forse pure uno 3DS
togli il forse, i diritti occidentali ce li ha Nintendo. secondo te per quale motivo la grande N all' ultimo momento ha fatto di tutto per ottenere i diritti per la distribuzione occidentale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 14:38:33 ---------- Previous post was at 14:35:47 ----------

nel 2013 escono 1.5 ff14 e lr tutti insieme
si, ma stai parlando di:

- un porting

- un MMO fallimentare che hanno dovuto riscrivere da zero

- è un gioco su cui hanno aspattative medio/alte

cosa ben diversa è far uscire nello stesso anno due giochi attesissimi come KH3 e VXIII che invetabilmente si farebbero concorrenza.

3d rimane dov'è anche perchè è il più recente

bbs 2 coded (riassunto) metteranno solo questi, al massimo ci mettono i riassunti pure di 3d, ma giocabile è molto difficile.

Ho finito oggi Re:coded senza l'extra end (credo che ora lo vedrò sul tubo)

Avevo intenzione di iniziare domani Dream Drop Distance, ma ho visto che, almeno nella Città di Mezzo ci sono vari personaggi di TWEWY.. Cosa mi consigliate, gioco direttamente il 3D o inizio prima questo?

E se qualcuno mi potesse linkare un riassunto di tutti i capitoli plz (soprattutto di BBS, ora vado a rivedermi le cutscenes :icebad:)

Puoi giocare tranquillamente 3D senza problemi di sorta.

Per i riassunti, vai sulla Wikia inglese di KH.

Uhm, detto dalla compagnia che prima mette una forta di annuncio di Star Ocean 4 dentro il port del 2 su PSP, poi lo annuncia come esclusiva su 360 e poi lo fa uscire anche su PS3, che divise già i fan con l'annuncio del XIII su 360 e che per il Versus sono passati cosa, 7 anni ? Sul serio, penso che il problema di perdere la faccia non sussista più.

qualche dettaglio in più su kh1.5

Summary:+ 14/3/2013 release date

+6980 yen

+Director: Tetsuya Nomura

+Co. Director: Tai Yasue

+Producer: Rie Nishi

Points that have been changed from the original version of KH Final Mix:

+On top of being made HD, some character models and textures have been updated

+The English voicing has been changed to Japanese voicing

+Tropy support

+Custom theme made available after clearing the game

+Addition of abilities 'EXP Zero', in which you cannot earn EXP, and 'Combo Master', in which combos work even if an attack misses

+Camera controls have been changed to the right stick, R3 button to swing the camera behind to the default position

+'Talk' and some special abilities etc. now executed with the △ button

+'Summons' is in the command menu separate from 'Magic'

Also, the inclusion of Aerith, Leon, various Disney Characters and their stages etc. has been revealed.

Staff comments (some excerpts):

Gen Kobayashi, Character Art Director

+A great deal of the base material had to be remade high resolution to fit the HD remastering

+The menu screens have been made prettier, the picture has been made wider, and controls are nicer

+Even if you played the PS2 version you can enjoy it, it will feel fresh

+They have worked on many trophies and custom themes

Tohru Yamazaki, Team Leader of the Character Section, Osaka

+Even now people look at the first KH title and say it is beautiful

+With an aim to make post-KHII quality the standard, some texture resolutions have been drastically increased

Sumio Nasu, Programmer

+Without anyone who remembered the ten year old program, they finally worked out how to progress after much trial and error

+Wants to make use of the knowledge gained from this project to bring the next remastered title to life

+Controls for this title feel close to that of KHII, you can also skip cutscenes

il vs puo benissimo uscire quando gli parenon è che SE fa uscire un gioco alla volta

nel 2013 escono 1.5 ff14 e lr tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kh3 e vs possono fare lo stesso nel 2014

alla fine sarà come dico io vedrai :reggie:
Lo sai che spero anche io che sia così, ma la tua mi pare una visione comunque troppo ottimista e fiduciosa nei confronti di SQEX. KH3, uno dei titoli SQEX più attesi di sempre, forse, annunciato e rilasciato nel giro di 10 mesi... SQEX?!?!?!?!?!?!? Parliamo davvero di SQEX?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro