Z
Zio Name
Probailmente hanno rifatto alcune parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMacheccazz0 è successo al doppiaggio? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probailmente hanno rifatto alcune parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMacheccazz0 è successo al doppiaggio? :morris82:
Credevo di ricordare male io quando l'ho sentito, ma a quanto pare non è cosi^^Macheccazz0 è successo al doppiaggio? :morris82:
Veroa me sembra il vecchio doppiaggio quindi semplicemente gli attori erano più giovani e le voci sono diverse da quelle dei kh più recenti
a me è sembrato che le voci di Ansem e Naminè fossero cambiate...Ma è uguale il doppiaggio :morristend:
Quella di Ansem è un po' più "Xeahnort-osa". Se ascolti bene si nota che il timbro è molto più simile a quello di Nimoy.a me è sembrato che le voci di Ansem e Naminè fossero cambiate...
Se come credo hanno dovuto rifare il doppiaggio (se portano la Final Mix vuol dire che ci sono scene e dialoghi in più, stonerebbe tantissimo sentire la voce di Sora ormai "adulta" solo in alcune scene rispetto al resto del gioco) è normale, HJO non resta per sempre giovanea me la voce di sora sembra diversa :( me la ricordavo + bambinesca...
Non le scene extra. Nemmeno nel II Final Mix e scene extra sono doppiate in inglese. Infatti nella prima partita (solo dopo quando sbloccavi la gallery potevi selezionare il doppiaggio giapponese), le scene extra sono mute e ci sono solo i sottotitoli.il final mix originale era già doppiato tutto in inglese
voglio pure syr kyroo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif comunque vada mo provo la lucertola e cerco di farmare quella lofty fancy del cavolo che voglio il pegaso :kep88:Fatti le lucertole (una la puoi prendere dalla AR Card). I link con le lucertole sono sgravissimi. Levi una barra di vita al boss con un link. Poi verso la fine del gioco, puoi farti il giaguaro (non ricordo il nome), il leone, il t-rex ed il drago.