Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Macheccazz0 è successo al doppiaggio? :morris82:
Credevo di ricordare male io quando l'ho sentito, ma a quanto pare non è cosi^^

a me sembra il vecchio doppiaggio

quindi semplicemente gli attori erano più giovani e le voci sono diverse da quelle dei kh più recenti

Ricordo abbastanza chiaramente il "Darkness conquers all worlds!" e il "Kingdom Hearts is light!" del gioco originale, mi pare che i toni di voce siano identici. Probabilmente hanno ritoccato un po' la qualità delle voci per il trailer, magari anche per il gioco intero direttamente.

a me la voce di sora sembra diversa :( me la ricordavo + bambinesca...

a me la voce di sora sembra diversa :( me la ricordavo + bambinesca...
Se come credo hanno dovuto rifare il doppiaggio (se portano la Final Mix vuol dire che ci sono scene e dialoghi in più, stonerebbe tantissimo sentire la voce di Sora ormai "adulta" solo in alcune scene rispetto al resto del gioco) è normale, HJO non resta per sempre giovane :rickds:

il final mix originale era già doppiato tutto in inglese
Non le scene extra. Nemmeno nel II Final Mix e scene extra sono doppiate in inglese. Infatti nella prima partita (solo dopo quando sbloccavi la gallery potevi selezionare il doppiaggio giapponese), le scene extra sono mute e ci sono solo i sottotitoli.

che spirits consigliereste in DDD? Al momento ho appena creato lo pseudotriceratopo che mi pare abbia buone skill passive e attive (un sacco di boost all'attacco, hp e attack haste), frog di chrono trigger (aka syr kyroo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) che ha combo plus e un link con sora fighissimo e come terzo il cyber cervo che però non mi convince per niente. Potrei fare un panda di rank A ma mi ispira poco e se piglio una lofty fancy pure un cavallo/pegaso :kep88:

Sono dai moschettieri sia con riku che con sora

Ultima modifica da un moderatore:
Fatti le lucertole (una la puoi prendere dalla AR Card). I link con le lucertole sono sgravissimi. Levi una barra di vita al boss con un link. Poi verso la fine del gioco, puoi farti il giaguaro (non ricordo il nome), il leone, il t-rex ed il drago.

Fatti le lucertole (una la puoi prendere dalla AR Card). I link con le lucertole sono sgravissimi. Levi una barra di vita al boss con un link. Poi verso la fine del gioco, puoi farti il giaguaro (non ricordo il nome), il leone, il t-rex ed il drago.
voglio pure syr kyroo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif comunque vada mo provo la lucertola e cerco di farmare quella lofty fancy del cavolo che voglio il pegaso :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro