Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per ora ho prenotato su Amazon.de (107€ totali) e Games.co.uk (105€ totali), nella speranza che presto possa arrivare la versione ufficiale su Amazon.it

è stato disponibile da gamestop per poche ore a quanto pare...sabato XD...

ho chiamato per sentire che dicevano dopo aver visto l'annuncio (di qualche ora fa) su facebook...ma è tutto esaurito e dovranno avvisare tutti quelli che l'han prenotata oggi che son annullate le prenotazioni XD

che senso ha pubblicizzarla se non avete le scorte dico io!

bha XD....e meno male che doveva essere esclusiva di quel sito !

è stato disponibile da gamestop per poche ore a quanto pare...sabato XD...ho chiamato per sentire che dicevano dopo aver visto l'annuncio (di qualche ora fa) su facebook...ma è tutto esaurito e dovranno avvisare tutti quelli che l'han prenotata oggi che son annullate le prenotazioni XD

che senso ha pubblicizzarla se non avete le scorte dico io!

bha XD....e meno male che doveva essere esclusiva di quel sito !
Si appunto, una distribuzione disastrosa come al solito :( A sto punto mi toccherà rischiare con Games.uk oppure l'amazon tedesco...

Inviato al mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Buono, è apparsa pure su Amazon.co.uk e non la segnano più prenotabile, puoi solo immettere la mail e sperare di venire contattato. Tra l'altro la segnano come Best-seller quindi mi sa che non deve ancora arrivare prenotabile, bensì l'hanno già esaurita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena prenotata su amazon.it O.o...we ci provo...per ora tengo anche la prenotazione di quella normale...per non rischiare che mi annullino la collector...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Prenotato pure io su amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif conviene sbrigarsi prima che vada out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora conto ben 3 ordini: amazon.de, games.co.uk, e amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotato pure io su amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif conviene sbrigarsi prima che vada out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra conto ben 3 ordini: amazon.de, games.co.uk, e amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ho preordinata nell'indecisione, il fatto è che ho già l'1.5 in versione limited, non so se mi conviene prendere questa edizione...

Nel mio caso che non ho nessuno dei due giochi conviene un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vabbeh, arriveranno su ps4 ma non c'è scritto che li porteranno assieme alla collectors. Io comunque lo tengo il preorder, di certo graficamente rimarrà uguale a ps3 quindi alla fine cambia poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io è una vita che lo dico eh :rickds:

2014 2.5

2015 3d ps3

2016 next gen collection

2017 3

Secondo me il 3d esce su PS4-X1 come FFtype 0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro