Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
considerando che di roba in giappone ne esce ancora tanta su ps3 nel 2015 pure loro avranno un gioco e probabilmente è 3d

Spedita la mia collectors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato al mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

anche a meeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vabbhe raccontaci raccontaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è una versione usa o europea? tutto scritto in inglese? multi 5?

La confezione è prettamente in inglese, ergo anche avendolo prenotato su Amazon.it le copie sono identiche a quella uk.

L'artbook è davvero scialbo devo dire, ci saranno si e no 15-20 paginette. Le illustrazioni sono comunque molto belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo lo Steelbook, solido e ben disegnato. Bello anche il peluche, l'ho messo di fianco a Drippy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I dischi di 1.5 e 2.5 sono entrambi multilingua; appena inserito il BD non ho dovuto scegliere nulla, è subito partito tutto quanto in italiano (sottotitoli chiaramente, il parlato resta inglese).

Qui ho fatto qualche scatto rapido dell'unboxing, giusto per farvi rosicare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

aylEcmN.jpg

tWkFRh0.jpg

oHiokAo.jpg

xzQPECL.jpg

J7lT0VX.jpg

p07GTee.jpg

e qui le "prove" che tutto è perfettamente in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

KH 1.5

QlXee6I.jpg

ayyYQzf.jpg

993XPUB.jpg

KH 2.5

lD9XF2P.jpg

R7IBkSh.jpg

tfngwOp.jpg

tDUqe0S.jpg

e ora in attesa di martedi quando la riceveranno tutti veneratemi come un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif:happybio:

waaa proprio bello il metal case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il peluche (che era quello che mi stuzzicava di piu) sembra un po' rachitico nelle gambe :(...bhe vedremo dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie degli scatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png era quello che volevo sapere ^^

Si, confermo che il peluche ha braccia e gambe completamente molli, a penzoloni diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivata stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png davvero bellissimo il metal case e anche il peluchotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png che testone che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

>preordinato la collector's>instapagata

:gio:
Lol che sfiga.. accenderò un cero per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro