Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo sto giocando un pochino....nn è malaccio, anche se nn so quanta varietà o complessità possa offrire. Per ora si va avanti per minuscoli livelli uccidendo sempre i soliti nemici e anche le medaglie (l'equivalente delle carte di attacco di CoM più o meno) sembrano tutte molto simili tra loro.

Vedremo andando avanti.

Oggi è uscito in USA Kingdom Hearts: Unchained X per smartphone.
Qui abbiamo un trailer e info generali sul gioco:

Ah che figo. Ma il mio cellulare del dopoguerra non me lo farà mai scaricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a chi lo dici

ma la voglia di prendere un telefono nuovo è pari a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potevano farlo pure per 3ds e vita a sto punto...

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo mondo è il bosco di Biancaneve, e sono stati furbi, qui hanno usato gli eventi prima di quelli che si vedono in Birth by sleep, cioè quando Biancaneve non è ancora addormentata e non ha ancora incontrato i nani, ottima pensata :sasa:

Il primo mondo è il bosco di Biancaneve, e sono stati furbi, qui hanno usato gli eventi prima di quelli che si vedono in Birth by sleep, cioè quando Biancaneve non è ancora addormentata e non ha ancora incontrato i nani, ottima pensata :sasa:
Ah ma c'è una trama da seguire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah ma c'è una trama da seguire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Assolutamente si, è ambientato nella guerra dei Keyblade, molto prima di Birth by sleep, é canon nella linea temporale.

Comunque è davvero ben fatto, non pensavo, divertente e parecchio dinamico,ah e i Foretellers gia non li sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, voglio vedere come li incastrano con i vari KH. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

son andata a ritirare fire emblem oggi e dato che mi offrivano una prenotazione mi son fatta mettere da parte il 2.8...e il gamestopparo mi ha detto che dovrebbe uscire il 27 novembre

ah se lo dice gs allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe che te devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png io riferisco quel che mi hanno detto...non credo si sia inventato una data a caso...poi bho quel commesso lo conosco poco XD non so se ci si può fidare!

aqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,se rispetta le date SE regna sulla fregna :pffs:

sony e dai co sta cazz.o di ps4 neo che esce il mondo tra un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sony e dai co sta cazz.o di ps4 neo che esce il mondo tra un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dopo il trailer, annuncio che Unchained X (Smartphone) arriverà anche in Europa.

Square Enix will release Kingdom Hearts: Unchained χ, its mobile Kingdom Hearts game for iOS and Android, in Europe, the publisher confirmed.
KHUX-EU-Confimred-600x619.jpg

Kingdom Hearts: Unchained χ is currently available in Japan and North America. More information on the European release is coming “soon.”
Fonte: http://gematsu.com/2016/06/kingdom-hearts-unchained-chi-coming-europe

Eh bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma seriamente siamo arrivati al punto che devo aspettare i comodi loro per comprare sta benedetta console

non fosse per neo avrei preso il bundle di uncharted invece sto aspettando ancora

no ma seriamente siamo arrivati al punto che devo aspettare i comodi loro per comprare sta benedetta consolenon fosse per neo avrei preso il bundle di uncharted invece sto aspettando ancora
Idem.

E se fosse "imprescindibile" e con uscita 2017, come si dice, ... ti immagini?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro