Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho paura :sard:

Missing-Link uscirà nel 2024 per Smartphone. I giocatori del Regno Unito e dell'Australia potranno partecipare a un beta test:

Qualche interpretazione interessante è già emersa.

Le società

Oceania o Lilo & Stitch?

Il piano astrale

La serie Kingdom Hearts uscirà su Steam il 13 Giugno:

qualcuno sta giocando su deck i KH usciti su steam ? ci sono recensioni che mi stanno preoccupando che parlano di crash continui e vorrei averne la conferma o meno prima di prenderli

qualcuno sta giocando su deck i KH usciti su steam ? ci sono recensioni che mi stanno preoccupando che parlano di crash continui e vorrei averne la conferma o meno prima di prenderli
il primo gira a meraviglia, mai un crash (mi gratto)

giocato anche su oled 65 collegato in dock

La versione fisica di Kingdom Hearts All-In-One Package uscirà il 12 giugno in Europa per PS4:

In USA retail mi pare fosse uscito una vita fa^^

Comunicato di Square Enix sulla cancellazione di Missing-Link:

We have made the decision to cancel the development of Kingdom Hearts Missing-Link.

We wish to convey our heartfelt apologies to everyone who has been looking forward to the start of service.

Although we worked hard on developing and adjusting the game in the hope that it would be enjoyed by lots of players, we determined that it would be difficult for us to offer a service that players would find satisfactory over a long period of time, leading us to the decision to cancel development.

We would like to take this opportunity to express our thanks to everyone who gave us their support and assistance with the multiple closed beta tests. We are truly sorry to have to make this announcement.

The Kingdom Hearts series will continue. We are hard at work on Kingdom Hearts IV, and hope you’ll continue to support the series as you keep an eye out for further updates.

Nuove immagini di Kingdom Hearts IV:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro