- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,256
Concordo. E' impossibile che accada.Riciclare in kh? Mai successo![]()

Sopratutto con i mondi nuovi di zecca di KH3 già pronti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo. E' impossibile che accada.Riciclare in kh? Mai successo![]()
Comunque tornando pienamente in topic (o on topic se preferite):
Melody of Memories, ricorda molto Chain of Memories come nome.
Suppongo si tiri in mezzo
(SPOILERONI FINALE KH3)
Naminè quindi![]()
Magari Kairi fa una sorta di Deep Dive nei suoi ricordi per cercare di connettersi a Sora.
E ovviamente "ricordi" = riciclo![]()
Vedo anche tante ipotesi sul fatto che sia un "rythm game", per carità nulla lo esclude a priori, però IMHO è un po' prematuro cercare una connessione tra il sottotitolo e il gameplay.
Cioè: Chain of Memories, Birth By Sleep, Re:Coded. Hanno tutti un legame con la narrativa, più che con il gameplay...
E se come pare è un multipiatta fatico a credere sia un gioco ritmico.
Piuttosto penso prenderanno la base del PG creata in Re:Mind, e vari mondi già creati e via![]()
Perfetto, allora direi che come diceva Imran Khan "è esattamente ciò che sembra"Yep. Lo step dopo remind è cercare indizi su Sora in Riku e Kairi. Faranno un mischione di elementi presi da DDD con i dive nei sogni e CoM con Naminè che farà danni nei ricordi.
Considerate le lamentele sui personaggi femminili di KH3 non è improbabile che ci scappi un capitolo tutto dedicato a Naminè e Kairi
Perfetto, allora direi che come diceva Imran Khan "è esattamente ciò che sembra"
Direi che Melody è servito.Il gameplay già lo hanno, coi ricordi possono ripescare mondi vecchi, e la trama può avanzare un pochino senza però avanzare realmente (esattamente come DDD)
Mentre il secondo spin off dicevi potesse essere
il Trio Meraviglia nel Dark Realm? Ci vanno in Re:Mind o mi sono perso io qualcosa in Kh3Base?
O loro o ovviamente uno dedicato a
Verum Rex. Ma ho la sensazione che lui lo potremmo rivedere nel 4 direttamenteUno spin off su di lui lo preferirei ma non si possono riciclare i mondi Disney.
Però devo dire che lato plot e atmosfera è il kh più riuscito secondo me, Roxas, Xion e Axel sono I personaggi a cui mi sono più legato nel corso della saga, vero anche che in pratica sono gli unici 3 dove c'è stato un minimo di scrittura e caratterizzazione decente.
Chiaro. Le cose sono 2 allora:Non vuol dire che gli dedicheranno un capitolo, perché se devono realizzare uno spin-off su ogni questione aperta KH4 lo iniziano a sviluppare nel 2045 e suppongo Nomura voglia fare Versus prima della pensione.Si, in RM tutti cercano Sora nella loro area di competenza che nel caso di TAV vuol dire usare le armature per esplorare in sicurezza il RoD.
Si, inutile aggiungere altro visto che tanto bastano due minuti di filmato segreto per far cambiare totalmente direzione alla sagaChiaro. Le cose sono 2 allora:
O lo spin off è sul magico trio, oppure su Verum Rex (sarebbe figo, ma il rischio è di anticipare troppo KH4 credo. Quest'ultimo penso avrà uno spazio enorme a Tokyo, e dubito che Nomura voglia mostrarci già la location in uno spin off... In fondo BBS de facto non anticipa nulla di concreto dei seguiti)... Quindi boh.
La cosa certa per me è che nel 4 si ritorna su Sora (e forse Riku e/o Verum), si vedrà Tokyo, ma poi volente o nolente si tornerà ai mondi delle fiabe insieme al MoM, e lì troveremo Luxu e Maestri![]()
Incrocia le dita, nel dubbio.Ok troppi messaggi da recuperare... Qualcuno mi spiega brevemente cos'è successo???![]()
Ma la storia di Xehanort è conclusa [cit.]Io mi accontenterei semplicemente che la smettessero di infilare eventi e personaggi cruciali in sti maledetti giochini mobile...ma visto che hanno appena presentato 4 nuovi personaggi importanti che appariranno nel gioco mobile e visto l'arrivo del gioco mobile su Xehanort è chiaro che questo vizio non lo perderanno mai.
That's the power of the Keyblade! Cit.Ma tutti sti post sul nulla? Non mi fate preoccupare porca trota![]()
Chiusa per sopra ma aperta per sottoMa la storia di Xehanort è conclusa [cit.]![]()