PS4 Kingdom Hearts: Melody of Memory

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi nuova ip?
Sì, probabilmente...

Non sei felice? :sard:  

Ma di che state parlando? non ci sono annunci in merito alla serie di KH da mesi

nessun annuncio

niente di niente

Ti do una bella notizia

Ci sarà pure la roba Pixar (quindi suppongo roba da KH3)... 

Oltre ai musical di KH1, KH2, Days, BBS (?), 3D, ci sarà anche il 3. Sei contento? :nev:  

CoM FOOOOORSE ce lo risparmiano (visto che i ricordi connessi ad esso sono andati a puttane :asd:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, probabilmente...

Non sei felice? :sard:  

Ti do una bella notizia

Ci sarà pure la roba Pixar (quindi suppongo roba da KH3)... 

Oltre ai musical di KH1, KH2, Days, BBS (?), 3D, ci sarà anche il 3. Sei contento? :nev:  

CoM FOOOOORSE ce lo risparmiano (visto che i ricordi connessi ad esso sono andati a puttane :asd:  )
Adesso ho capito, stai parlando di un concerto dal vivo con le musiche di  KH :nev:

Adesso ho capito, stai parlando di un concerto dal vivo con le musiche di  KH :nev:
:monkashake:

La negazione è un primo passo nelle fasi del lutto in fondo...

La buona notizia è che ormai hanno fatto qualsiasi cosa con il brand.
Free to play mobile c'è
Gioco di carte idem
Rhitm game
Manca solo un bel racing e il battle royale poi siamo a cavallo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Chissà quanto ci toccherà aspettare per vedere come continua la storia da KH3...

Questo si diceva un anno fa.

Contenti? :trollface:

Free to play mobile c'è
Gioco di carte idem
Rhitm game

Il racing è il prossimo.

BBS insegna.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Il racing a mo di Kart divertente con armi ecc glielo compro :asd:  

Piste inerenti ai mondi disney, armi relative agli attacchi dei keyblade, visivamente personalizzate in base al pg, personaggi fatti in miniatura tipo chibi...sarebbe stiloso e divertente da giocare. Sempre meglio di sta cosa vista oggi  XD

il problema è che sembra pure bruttino, comunque saga peggio gestita della storia.

Comunque aldilà di trollaggi vari non si può non negare che Square/Disney le stiano provando tutte per farsi odiare da tutta la community di KH. 

Passi KH3 che secondo me per quanto abbia difetti giganteschi e condivida buona parte delle critiche che gli sono state mosse rimane comunque un buon prodotto (imho ovviamente) che secondo me è stato trinciato più del dovuto, ma con ReMind a 30 fottuti euro e con sta roba qua stanno riuscendo nell'intento di far allontanare buona parte della fanbase. 

Giù il cappello, davvero non avrei saputo fare di peggio. 

Free to play mobile c'è
Gioco di carte idem
Rhitm game

Kingdom Kart non mi dispiacerebbe, però pretendo anche Elsa eh

Mi immagino le risate di Disney e SquareEnix a questo commento. Minimo 40 euro, mi sorprenderei se lo piazzassero a meno

meno di 40? ma figurati

immagino i dialoghi tra i vari membri di SE.....

-ci serve un nuovo KH subito per accontentare i fan.

- ma lo sai che le tempistiche sono lunghe, fosse stato per noi KH3 sarebbe uscito fra altri 2 anni.

-be, c'è un modo per avere un gioco subito senza spendere tanto in produzione e che i fan comprerebbero solo per sapere che fine fa kairi.

-ma fare un altro gioco con UE4 ci vogliono anni, vogliamo qualcosa subito.

-chi l'ha detto che tutto il gioco debba esserlo? Basta fare solo i filmati e inserire un gioco riciclando tutto quello che abbiamo, è semplicissimo, abbiamo notato che i fan adorano le tracklist. Basta fare 2+2, hai idee?

-Be...quindi buttiamo tutto sulla cosa che vogliono sapere tutti? Ovvero chi è il MoM? Bene, facciamo qualche filmato con UE4 con MoM e Kairi, riciclando il tutto, facciamo una sorte di Guitan Hero con le track, prendiamo gli assist pronti riciclati, facciamo il gioco in 1 nottata, inseriamo i filmati. Minimo sforzo, massima resa.

- Bene è fatta....ma secondo te lo compreranno?

- Ho un altra arma segreta, inserirlo sulla switch, i fan finalmente hanno un capitolo anche per switch....

- ma se è il seguito di KH3,  era possibile giocarlo solo su ps4 e xbox......

- e quindi? ti sorprendi? Siamo famosi per spezzare la saga ovunque è possibile, poi immagina lo scenario, tra chi lo compra per le trackist, chi per la switch in mobile, chi per sapere questo MoM....

- E' geniale, e così sia....nel frattempo che discutevamo il gioco è già pronto.... PERFETTO

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro