PS4 Kingdom Hearts: Melody of Memory

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena provato. A dir poco terribile

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Io mi rifiuto anche solo di provarla sta roba

60 euro questa cosa è un furto legalizzato, e si lamentano degli 80 su Demon's Souls :asd:

Venderà bene. Su Portatile potrebbe fare numeri pure molto buoni.

In ogni caso Nomura confermò che ci sarà pochissima storia nuova, il che... Direi che è un bene per noi...

Venderà bene. Su Portatile potrebbe fare numeri pure molto buoni.

In ogni caso Nomura confermò che ci sarà pochissima storia nuova, il che... Direi che è un bene per noi...
Molto strano che dica una cosa del genere...non lo vendi il gioco se dici così, lascialo scoprire al D1 :asd: Immagino comunque fosse stato per lui l'avrebbe evitato...sappiamo perfettamente che c'è di mezzo Disney qui, mi pare palese :asd:

Molto strano che dica una cosa del genere...non lo vendi il gioco se dici così, lascialo scoprire al D1 :asd: Immagino comunque fosse stato per lui l'avrebbe evitato...sappiamo perfettamente che c'è di mezzo Disney qui, mi pare palese :asd:
Nah, il gioco lo vendi prevalentemente per il gameplay, non per quello scampolo di trama extra. Alla fine chi se ne sarebbe fregato se ne frega comunque, guardando le cutscenes altrove, chi invece vuole un rythm game con le musiche di KH lo avrebbe comprato comunque anche con poca trama orizzontale integrata.

Oddio Nomura è da parecchio che vuole fare musicale... Non darei tutte le colpe a Disney... Sarà una scelta comune, per aggredire una nuova fetta di mercato, e tenere il brand attivo mentre aspettano la nuova interazione main (presunta per il 2022)

Nah, il gioco lo vendi prevalentemente per il gameplay, non per quello scampolo di trama extra. Alla fine chi se ne sarebbe fregato se ne frega comunque, guardando le cutscenes altrove, chi invece vuole un rythm game con le musiche di KH lo avrebbe comprato comunque anche con poca trama orizzontale integrata.

Oddio Nomura è da parecchio che vuole fare musicale... Non darei tutte le colpe a Disney... Sarà una scelta comune, per aggredire una nuova fetta di mercato, e tenere il brand attivo mentre aspettano la nuova interazione main (presunta per il 2022)
Intendi 2022 annuncio.

Comunque Nomura non dimentichiamo che voleva rendere musical FFXV

Onestamente non reputo impossibile che il prossimo KH main possa vedere la luce in tempi umani, ormai ci stanno 4 team che si occupano della saga, a rotazione potrebbero dare una certa continuità.

Io quando starà sui 30€ lo prendo:morristenda:.
Come sfida a difficoltà eroe non mi è dispiaciuta, l'unica cosa negativa sono appunto i tasti che non si possono mappare in maniera diversa facendomi sbagliare essendo abituato ad altri tipi di rhythm games.

provato ieri sera semplicemente per curiosità al quarto brano già mi stavo rompendo le balle. Alle difficoltà più alte poi viene un mal di testa che non vi dico... sta bene sullo scaffale a vita per me :nev:

Veramente? Me lo sono perso.

Chissà come si incastrerà con i due FF in produzione
che c'entrano i due FF? Square può tranquillamente occuparsi di far uscire più giochi grossi, visto che ci lavorano studi interni diversi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro