Switch Kingdom Hearts: Melody of Memory

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Teatrino Kingdom Hearts  :sard:

Hard pass
Hard buy :ivan:

Teatrino FF era spettacolare e ai tempi me lo aspettavo su 3ds, col vecchio stile. Qua sembra meno interessante ludica ente ma più sbrilluccicoso coreograficamente, ci sta. 

La cosa più divertente é che sarà pure lui fondamentale nella trama :sard:

Poi bello che sta roba arriva su Switch senza le collection, come KH3 su one  :sard:
Vabbé le collection arrivano sicure, magari questo é proprio il contentino prima di iniziare a dropparli a 20€ ad episodio su eshop. Il grosso problema é fare la story so far a 40 euro su ps4 mentre su Switch a 40 euro riuscirebbero a dare giusto KH1.5, giusto se per miracolo entra nella cartuccia da 8gb. 

Si, lato puramente visivo è fatto proprio con due lire con palesi ricicli dei titoli PS2  :asd:
Come succede dall'alba dei tempi :asd:  Re:COM é qualcosa di vergognoso, non credo ci fosse un solo modello poligonale inedito in quel gioco :asd:

Pure questo sarà fondamentale a livello di trama? :sard:

C'era il teatrino per Arcade da convertire e fanno sta roba

Come succede dall'alba dei tempi :asd:  Re:COM é qualcosa di vergognoso, non credo ci fosse un solo modello poligonale inedito in quel gioco :asd:
Però almeno quello era un extra per la final mix in Giappone. Certo poi lo hanno venduto agli americani standalone... trovo peggio il fatto che nelle collection è stato l'unico titolo a non essere rimasterizzato, coi 480p portati a 1080, una porcheria

C'era il teatrino per Arcade da convertire e fanno sta roba
Com'è che non è venuto loro in mente di mettere trama pure la?  :ninja:

Teatrino aveva onestamente più budget di questo 

Comunque nel Kingdom Hearts Trailer 2020 in cui c'è anche Remind e Dark Road, ci sono anche due spazi vuoti, direi che la possibilità che uno dei due sia la collection per Switch
Si' la cosa piu' ridicola e' che oggi hanno pure confermato ufficialmente che e' cominciata la fase 2 della saga... con un giochino musicale e uno per cellulari  :sard:

Però almeno quello era un extra per la final mix in Giappone. Certo poi lo hanno venduto agli americani standalone... trovo peggio il fatto che nelle collection è stato l'unico titolo a non essere rimasterizzato, coi 480p portati a 1080, una porcheria

Com'è che non è venuto loro in mente di mettere trama pure la?  :ninja:
I filmati si, osceni. Al mio primo KH (primo titolo ps2) strabuzzavo la grafica alla prima cutscene per poi beccarmi la grafica meh (almeno nei volti) appena partiva il gameplay. Con Re:COM l'esatto opposto :asd:

Il gioco in sé poi era sufficiente, ma mettere tutti questi spin off nella timeline principale alla lunga é controproducente :asd:

I filmati si, osceni. Al mio primo KH (primo titolo ps2) strabuzzavo la grafica alla prima cutscene per poi beccarmi la grafica meh (almeno nei volti) appena partiva il gameplay. Con Re:COM l'esatto opposto :asd:

Il gioco in sé poi era sufficiente, ma mettere tutti questi spin off nella timeline principale alla lunga é controproducente :asd:
Ma infatti la versione originale GBA da la piste al "remake" CoM :asd:

ma quindi c'è pure un pezzo di trama in cgi che prosegue il 3? :sard:

ma che è sta cafonata? :sard:  

tra l'altro io ancora devo recuperare il dlc...

La collection con i primi due capitoli l'avrei presa al volo, sai che bello giocarci in portatile, ma questo non mi interessa.

La collection con i primi due capitoli l'avrei presa al volo, sai che bello giocarci in portatile, ma questo non mi interessa.
La cosa è semplice, se la parte di kairi è presente anche nella versione switch, il gioco su switch arriva. La switch in se supporta in grandissimo modo l'unreal engine, la stessa epic dice  che anche l'UE5 girerà su switch in maniera molto notevole, non ha voglia square enix di lavorarci

Per chi si lamenta che preferiva la collection, possibile che non avete una PS2-PS3-PS4 per giocarveli lì senza farvi spennare alla grande? 

Che poi scommetto che qualcuno ha pure Vita e una connessione migliore della mia, quindi meglio qualcosa di inedito piuttosto che il copia incolla compresso di quel che già trovate su altre tre console, no? 

Sti rhythm games celebrativi sembrano sempre una schifezza a vedersi ma poi Pad alla mano danno una certa soddisfazione. 

Per chi si lamenta che preferiva la collection, possibile che non avete una PS2-PS3-PS4 per giocarveli lì senza farvi spennare alla grande? 

Che poi scommetto che qualcuno ha pure Vita e una connessione migliore della mia, quindi meglio qualcosa di inedito piuttosto che il copia incolla compresso di quel che già trovate su altre tre console, no? 

Sti rhythm games celebrativi sembrano sempre una schifezza a vedersi ma poi Pad alla mano danno una certa soddisfazione. 
Ho la collection su PS4 ma la prenderei anche su Switch per avere i due capitoli in portatile, nulla di più nulla di meno. 

La cosa è semplice, se la parte di kairi è presente anche nella versione switch, il gioco su switch arriva. La switch in se supporta in grandissimo modo l'unreal engine, la stessa epic dice  che anche l'UE5 girerà su switch in maniera molto notevole, non ha voglia square enix di lavorarci
Magari arriverà in seguito, io continuo a sperarci, soprattutto perché sono arrivati da poco sulla One.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho la collection su PS4 ma la prenderei anche su Switch per avere i due capitoli in portatile, nulla di più nulla di meno. 

Magari arriverà in seguito, io continuo a sperarci, soprattutto perché sono arrivati da poco sulla One.
Ho cllection ps3 ps4 in qualsiasi edizione possibile e anche io la prenerei di nuovo su switch, ti capisco

Non tutti hanno sempre tutte le console. Quando ero ragazzino potevo inseguire tutti i videogiochi, sinceramente al momento non ho il tempo materiale per giocare su tutte le piattaforme. Al momento, possedendo solo switch, anche spendendo un po' di più acquisterei la collection.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

In tutta onestà spero che sto coso non lo compri quasi nessuno, ma non succederà ovviamente :asd:

Rivelati 36 dei 140 brani previsti

KINGDOM HEARTS
“A Day in Agrabah”
“Arabian Dream”
“Destiny Islands”
“Go for It!”
“Hand in Hand”
“Olympus Coliseum”
“Simple and Clean”
“To Our Surprise”
“Traverse Town”
“Under the Sea”