Saga Kingdom Hearts | Missing-Link - TBA | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si pigli le tre collection e via

non ti serve altro

Gameplay

Anche io devo fare la tua stessa cosa,

ma la soluzione è subito a portata di mano, ovvero le collection su ps4 :sisi:  , ci sono TUTTI i capitoli, ti basta prendere la collection Kingdom Hearts 1.5+2.5 HD, e sei apposto poichè sono presenti anche i titoli psp e ds/3ds,

poi ci sarebbe Kingdom Hearts 2.8 HD, ma puoi prenderlo dopo la prima, e poi passi al 3, io cosi farò (a breve).

Kingdom Hearts 1.5+2.5: https://www.gamestop.it/PS4/Games/102623/kingdom-hearts-hd-1-5-2-5-remix

Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter: https://www.gamestop.it/PS4/Games/96733/kingdom-hearts-hd-2-8-final-chapter-prologue-limited-edition

si pigli le tre collection e via

non ti serve altro
Ah ecco, quindi con le collection su ps4 recupero tutto, ottimo! Non ci stavo capendo niente con tutti quei capitoli usciti su praticamente tutte le consolle XD ora vedo di recuperarle se le trovo a sconto. 

grazie raga

Ah ecco, quindi con le collection su ps4 recupero tutto, ottimo! Non ci stavo capendo niente con tutti quei capitoli usciti su praticamente tutte le consolle XD ora vedo di recuperarle se le trovo a sconto. 

grazie raga
Su amazon 34 circa, al gamestop 38 quella usata, su base.com verrebbe 22 euro,

se mi danno la conferma che prendendo quella USA non perdo niente in caso ci siano dlc o roba scaricabile, prendo quella, altrimenti mi tocca prenderla al gamestop.

Su amazon 34 circa, al gamestop 38 quella usata, su base.com verrebbe 22 euro,

se mi danno la conferma che prendendo quella USA non perdo niente in caso ci siano dlc o roba scaricabile, prendo quella, altrimenti mi tocca prenderla al gamestop.
Ma su base.com la pal uk ha l'italiano? è multi lingua?

Ma su base.com la pal uk ha l'italiano? è multi lingua?

Probabilmente si, ma ho visto che ci sono 2 o 3 contenuti scaricabili sullo store,

quindi c'è probabilità che non si possano scaricare avendo il gioco USA, bisogna capirlo, perchè se non si può prendo la versione Europea.

Beastly-Zero ha detto:
Probabilmente si, ma ho visto che ci sono 2 o 3 contenuti scaricabili sullo store,
quindi c'è probabilità che non si possano scaricare avendo il gioco USA, bisogna capirlo, perchè se non si può prendo la versione Europea.
No, ma base sicuramente non si tratta di versione USA, ma PAL UK, quindi non dovrebbe sussistere quel problema, più che altro capire se è multi 5, che quindi comprende anche l'italiano come lingua.

Beastly-Zero ha detto:
No, ma base sicuramente non si tratta di versione USA, ma PAL UK, quindi non dovrebbe sussistere quel problema, più che altro capire se è multi 5, che quindi comprende anche l'italiano come lingua.
Sicuro che non è un problema?

Comunque pare sia multilingua, qua dice la versione ps3 ma penso sia la stessa di quella ps4:

http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/3443-kingdom-hearts-hd-1-5-remix-uk-informazioni-multilingua-ps3.html

Se mi confermate che quella da base.com è compatibile con i dlc dello store europeo allora la prendo anche io.

Altro gameplay di KH3.
Da 9:47 a 32:27.

Un primo elenco dei doppiatori occidentali di Kingdom Hearts III per PS4 e Xbox One.

The voice cast includes:

• Josh Gad (FrozenBeauty and the Beast) as Olaf from Frozen
  • Kristen Bell (Frozen, Veronica Mars, Forgetting Sarah Marshall) as Anna from Frozen
  • Idina Menzel (Frozen, Enchanted, Rent) as Elsa from Frozen
  • Jonathan Groff (Frozen, Mindhunter, American Sniper) as Kristoff from Frozen
  • Zachary Levi (Tangled, Chuck, Thor: The Dark World) as Flynn Rider from Tangled
  • Donna Murphy (Tangled, Center Stage) as Mother Gothel from Tangled
  • John Ratzenberger (Toy Story, Cheers, The Incredibles, Coco) as Hamm from Toy Story
  • Wallace Shawn (Toy Story, The Princess Bride, The Good Wife) as Rex from Toy Story
  • Tate Donovan (Hercules, The O.C., Argo) as Hercules from Hercules
  • Kevin R. McNally (Pirates of the Caribbean Series) as Gibbs from the Pirates of the Caribbean series
  • Tony Anselmo as Donald Duck
  • Bill Farmer as Goofy
  • Haley Joel Osment (The Sixth Sense, A.I.) will reprise his role in Kingdom Hearts as Sora, the pure-hearted protagonist
According to Square Enix, “many more talented actors” will also be lending their voices to Kingdom Hearts III, making it “the most star-studded game of the franchise yet.”

Fonte: https://gematsu.com/2018/09/kingdom-hearts-iii-voice-cast-announced 

8 nuovi scan di KH3

tumblr_pfo6cdEznx1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pfo6cdEznx1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_pfo6cdEznx1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pfo6cdEznx1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_pfo6cdEznx1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_pfo6cdEznx1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pfo6cdEznx1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_pfo6cdEznx1vsb5ezo5_1280.jpg

La Theme Song di KH3 sarà una collaborazione tra Skrillex e Hikaru Utada.

The Kingdom Hearts III opening theme song is a collaboration between eight-time Grammy Award winning Skrillex and renowned singer songwriter Hikaru Utada, Square Enix announced.

The opening theme song, titled “Face My Fears,” is an original track that stemmed from Skrillex’s initial intention to remix the previously revealed Hikaru Utada track, “Don’t Think Twice.” Acclaimed record producer Poo Bear, who previously produced Justin Bieber’s “What Do You Mean?,” also collaborated on the track.

“Face My Fears” will be released alongside “Don’t Think Twice” on January 18.
Fonte: https://gematsu.com/2018/09/kingdom-hearts-iii-opening-theme-song-a-collaboration-between-skrillex-and-hikaru-utada

ma Xeanorth chi lo doppia ora senza Nimoy? si sa già?

beh costa poco

per chi non gli ha presi (per l'ennesima volta ma ormai son pochi) ha senso

Infatti io non li ho ancora presi e penso che oramai sia giunto il tempo di farlo.

Però onestamente, hanno fatto quasi una collection all'anno da quando hanno annunciato KH3... Un pochino ridere lo fa XD

Questa è proprio un'offertona comunque. Tutte le collection a prezzo budget in una sola confezione è un regalo praticamente. Io devo prenderle e non poteva esserci occasione migliore.

Square Enix will release patches for Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix and Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue that unlock all previously blocked Share functionality, including for movie titles, on October 25 at 15:00 JST, the company announced.

The company noted that there may be rare cases where users experience regulations when uploading videos online on the system side of a website, but to contact Square Enix support if that happens.

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix and Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue are available now for PlayStation 4. A bundle including both collections titled Kingdom Hearts: The Story So Far is due out in North America on October 30.
Read more at https://gematsu.com/2018/10/kingdom-hearts-hd-1-5-2-5-remix-and-2-8-updates-to-unlock-all-share-functionality-on-october-25#yoHKa1Hv6GFWPpcR.99

Le patch che sbloccheranno le funzioni share Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix e Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue in arrivo il 25 Ottobre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro