PS4 Kingdom Hearts: The Story So Far

ps4 retail
Pubblicità
Cioé non capisco, se metti KH Final Mix perché metti pure KH 1.5 Remix. Non sono la stessa cosa?
Penso tu abbia letto male.

I contenuti del gioco sono:

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 RemixKingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue
Altrimenti scritti come:

Kingdom Hearts Final MixKingdom Hearts Re:Chain of Memories

Kingdom Hearts 358/2 Days (movie)

Kingdom Hearts II Final Mix

Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final Mix

Kingdom Hearts Re:coded (movie)

Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD

Kingdom Hearts 0.2: Birth by Sleep – A Fragmentary Passage

Kingdom Hearts χ: Back Cover (movie)
- - - Aggiornato - - -

e perchè? non è che qua aggiungono niente sono la stessa roba che hai tu in un unica confezione
Penso intenda per il prezzo che però ancora non conosciamo.

eh vabbè su quello c'è poco da discutere

piu aspetti meno paghi è normale, uno se compra i giochi nei primi mesi lo sa che verranno svalutati col tempo per vari motivi

Azz, può succedere? :paura:
In che senso?

Per chi aspetta Kh3 final mix, penso che probabilmente non verrà mai fatto in quanto ormai ci sono le patch e i dlc cosa che all'epoca su ps2 non era possibile e quindi si puntava su una riedizione del gioco per aggiungere nuovi contenuti
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Sicuramente uscirà un qualche DLC "Final Mix" ma di solito escono anche le GOTY/Complete/Ultimate ecc che hanno tutto in un unica confezione, quindi se davvero si vuole una collection comprendente tutti i vari KH bisognerebbe aspettare dopo l'uscita di un ipotetico "Kingdom Hearts III GOTY Final Mix".

Sicuramente uscirà un qualche DLC "Final Mix" ma di solito escono anche le GOTY/Complete/Ultimate ecc che hanno tutto in un unica confezione, quindi se davvero si vuole una collection comprendente tutti i vari KH bisognerebbe aspettare dopo l'uscita di un ipotetico "Kingdom Hearts III GOTY Final Mix".
dubito faranno qualcosa del genere con kh3

- - - Aggiornato - - -

A quante edizioni siamo arrivati?:morristend:
sono semplicemente le 3 collection tutte insieme

niente di nuovo

io aspetto direttamente quella contenente l'intera saga su ps5 con kh3 4k 60fps :rickds:

Ok le collection per chi non l'ha giocati, ma adesso anche basta. Pensassero al III
Ma che vi frega, non è che si occupa il team di KH3 a fare ste collection :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i dischi che non hanno venduto li recuperano e li infilano nella scatoletta nuova

cosa pensate che siano queste riedizioni :asd:

* Up anti cut off *

A sorpresa, nella versione USA dello Square Enix Store ha fatto capolino Kingdom Hearts -The Story So Far-, collection che, com’è facile intuire, racchiude il disco di Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 ReMIX e quello di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, contenenti a loro volte una moltitudine di giochi. Nel dettaglio:

KINGDOM HEARTS HD 1.5+2.5 ReMIX
KINGDOM HEARTS FINAL MIX
KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati HD)

KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)
KINGDOM HEARTS HD 2.8 FINAL CHAPTER PROLOGUE
KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD
KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep –A fragmentary passage–
KINGDOM HEARTS χ Back Cover (filmato)

kh-thestorysofar-boxart-641x800.jpg

Ancora una volta, gli utenti Xbox One non hanno nulla di che gioire dal momento che anche questa maxi-compilation, come le precedenti, è un’esclusiva PlayStation 4.

Kingdom Hearts -The Story So Far- sarà disponibile dal 30 ottobre all’allettante prezzo di 39,99 dollari.
Ancora non è chiaro se la collection sarà disponibile dalla stessa data anche in Europa, ma quel che è certo è che ora non ci sono proprio più scuse per non prepararsi al meglio al prossimo 29 gennaio, giorno dell’uscita di Kingdom Hearts III.

[AGGIORNAMENTO] Dopo circa due ore dall’annuncio, l’account ufficiale di Kingdom Hearts su Twitter ha precisato che la compilation Kingdom Hearts -The Story So Far- al momento è prevista esclusivamente per il territorio statunitense. Saranno pubblicati aggiornamenti in caso di cambi di programma.

Fonte: Omnia Crystallis

Ultima modifica da un moderatore:
40 euro non male.

Ma ce qualcosa in più rispetto alle 2 collection separate?

Questi son pazzi (in senso buono per noi).

Cinque giochi completi + minicapitolo di Aqua in un blocco a prezzo budget. Ma io mi ci tuffo.

Pensare che le ho prese entrambe al d1 lo scorso anno a 110€ complessivamente e ancora devo iniziarle...  :dsax:

La prenderei sicuramente se uscisse anche qui (dato che non li ho mai giocati). La lingua non è un problema, ma verrebbe più del prezzo di listino per via della dogana.

Ottima strategia in vista del terzo capitolo, racchiudere tutta la saga in un unico pacchetto è l'idea migliore per spronare qualche ritardatario a recuperare la saga. Peccato che per ora la release sia confermata solo per il mercato statunitense.

Rapporto qualità/quantità/prezzo mostruoso :asd: già giocati tutti (tranne Re:Com) su console d'origine e prese le collection ps3, ma fa gola lo stesso 

Ormai ho già recuperato e platinato tutto  :asd:

Tanto usando buoni e offerte varie ho pagato tutto sullo stesso prezzo quindi mi è andata più che bene  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro