Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh andando anche di sola trama la vedo molto dura stare sotto le 150 ore. Con una giocata normale staremmo intorno le 200 ore in effetti.Ma un calcolo approssimativo del monte ore di questa mega collection chi ha voglia di farlo?
Edit: almeno 200 ore sicure![]()
Piano piano te li puoi fare tutti, o prenderli come esperienze standalone e giocarli finchè ti garbano. In fondo imho quelli da giocare per forza sono KH1, 2, BBS, che se non ti perdi in attività secondarie sono 100-120h al massimo. E sono pure piuttosto divertenti pad alla mano malgrado oramai tutti della scorsa decadeTutta la saga a soli 40€. Finalmente potrei avvicinarmi per la prima volta al brand. Non amo la tipologia di gioco, ma sono veramente affascinato dal mondo di gioco da sempre. 40... 40... 40... sarà l'età mia quando finirò di giocare tutto pure. Naaa, continueremo il nostro rapporto così KH, peccato tu ti sia mostrato così facile e appetibile quando io ormai sono vecchio...
Ho speso 150 ore solo per platinare BBS quindi anche di più tra tuttiEh andando anche di sola trama la vedo molto dura stare sotto le 150 ore. Con una giocata normale staremmo intorno le 200 ore in effetti.
Non parliamo poi di prendere poi un platino per ognuno. Non stenterei a credere di veder toccare le 300 ore.
Io aspetterei, tanto non penso trascureranno il mercato europeo.Qualcuno sa per caso se oltre ad Amazon, GS e Square store americani ci sono altri posti dove la si può comprare senza dover passare attraverso terzi per importarla ??? speravo VGP la rendesse disponibile ma dubito a questo punto ...
Da GameStop sicuro e penso anche nelle altre principali catene tipo MW ecc..Finalmente arriva !!! Da noi dove si può prendere ???
Questo ha anche la terza e ultima Collection, il 2.8.Ma che differenza c'è tra questo e 1.5+2.5 ?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Il 3 é ovviamente a parte, per il resto si, se vuoi giocare solo 1 e 2Se volessi giocare 1 2 e 3 mi conviene migrare su 1.5+2.5?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk