Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio. Guiltato ha il suo perché, specialmente grazie al suo basso costo di special. Da me si gioca il posto con Saïx :asd:
Comunque grazie dello screen. Ho 3810 gioielli e pensavo di fare anche io un pull da 600, ma mi hai fatto passare la voglia :sad2:
:sard: È stato un piacere :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

ragazzi, sono al lv 187 e volevo in qualche modo livellare lo special attack di Marluxia A, provo a utilizzare la medaglia dello specchio ma non posso ancora utilizzarlo. come mai?

Comunque ogni volta che cerco di fare qualche pull da 3000/1500 mi esce sempre fuori quel càzzo di dumbo:sard:

ragazzi, sono al lv 187 e volevo in qualche modo livellare lo special attack di Marluxia A, provo a utilizzare la medaglia dello specchio ma non posso ancora utilizzarlo. come mai?
Comunque ogni volta che cerco di fare qualche pull da 3000/1500 mi esce sempre fuori quel càzzo di dumbo:sard:
Gli specchi magici servono solo se hai sbloccato il bonus dell'attacco speciale (che si sblocca fondendo 6 medaglie a 6 stelle uguali). Quindi o il tuo Marluxia A non ha l'attacco speciale sbloccato oppure è già al massimo

Gli specchi magici servono solo se hai sbloccato il bonus dell'attacco speciale (che si sblocca fondendo 6 medaglie a 6 stelle uguali). Quindi o il tuo Marluxia A non ha l'attacco speciale sbloccato oppure è già al massimo
Alla fine ho capito un po' come funziona. Avevo marluxia A 6stelle con una palla gialla.

Ho optato per Meowjesty e l'ho spinto fino ad ottenere un bonus del 63%. Ed infatti ho notato che posso usare gli specchi magici.

Ah, mi è spuntato fuori il "liv 1 Nova". Per aumentare questa caratteristica devo farmare altre medaglie con bonus?

Se livello Meowjesty 63% bonus con altri Meowjesty la percentuale del bonus aumenta ulteriormente o gli specchi sono l'unico modo possibile?

Generalmente quanti pull fate?

Alla fine ho capito un po' come funziona. Avevo marluxia A 6stelle con una palla gialla.Ho optato per Meowjesty e l'ho spinto fino ad ottenere un bonus del 63%. Ed infatti ho notato che posso usare gli specchi magici.

Ah, mi è spuntato fuori il "liv 1 Nova". Per aumentare questa caratteristica devo farmare altre medaglie con bonus?

Se livello Meowjesty 63% bonus con altri Meowjesty la percentuale del bonus aumenta ulteriormente o gli specchi sono l'unico modo possibile?

Generalmente quanti pull fate?
Sì, il Nova aumenta di 1 livello quando guilti una medaglia e di 5 livelli quando raggiunge il massimo del bonus.

Sì, se usi altre medaglie uguali, c'è la possibilità che il guilt aumenti anche più di 1% (volendo può arrivare anche direttamente al massimo). Approfittane finché c'è l'evento è cerca di arrivare almeno ad un buona percentuale come può essere un 90%, poi da lì puoi anche usare gli specchi. Ah, non ti preoccupare della percentuale, tanto non può scendere.

Io credo di fare in media un pull a settimana, ma dipende anche dai deal che mettono (per esempio da quando hanno messo il deal con Topolino Illustrato sto risparmiando gioielli per il prossimo visto che non pullo solo per le illustrate, ma anche quando le Tier 3 da 5 stelle che mettono nel nuovo Carnival mi interessano)

Sì, il Nova aumenta di 1 livello quando guilti una medaglia e di 5 livelli quando raggiunge il massimo del bonus.Sì, se usi altre medaglie uguali, c'è la possibilità che il guilt aumenti anche più di 1% (volendo può arrivare anche direttamente al massimo). Approfittane finché c'è l'evento è cerca di arrivare almeno ad un buona percentuale come può essere un 90%, poi da lì puoi anche usare gli specchi. Ah, non ti preoccupare della percentuale, tanto non può scendere.

Io credo di fare in media un pull a settimana, ma dipende anche dai deal che mettono (per esempio da quando hanno messo il deal con Topolino Illustrato sto risparmiando gioielli per il prossimo visto che non pullo solo per le illustrate, ma anche quando le Tier 3 da 5 stelle che mettono nel nuovo Carnival mi interessano)
Ho guiltato il micione, mi da tipo "46%-100%" o roba simile come possibilità di miglioramento, vado e... niente, fisso a 63% :sard: l'anima de li mortacc

ma serve a qualcosa essere in un party?

ci sono random che mi invitano ogni tanto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma serve a qualcosa essere in un party?ci sono random che mi invitano ogni tanto :asd:
Per avere premi migliori (quando si decidono a metterli)

Hanno messo un'offerta per il Black Friday.

5ded7abc3ffe24b6c8688354c03e34f2.jpg

5€ per 3000 gemme e tutte le quest speciali, io l'ho fatto, per una volte ci sta. :sisi:

ma serve a qualcosa essere in un party?ci sono random che mi invitano ogni tanto :asd:
Che union sei?, se sei Unicorn te la mando io la richiesta.

Hanno messo un'offerta per il Black Friday.
5ded7abc3ffe24b6c8688354c03e34f2.jpg

5€ per 3000 gemme e tutte le quest speciali, io l'ho fatto, per una volte ci sta. :sisi:

Che union sei?, se sei Unicorn te la mando io la richiesta.

Presa al volo anche io. A così poco si può fare. Ho quasi 9000 gioielli, speriamo che il prossimo Carnival/Deal sia buono così li uso tutti su quello :asd:

Presa al volo anche io. A così poco si può fare. Ho quasi 9000 gioielli, speriamo che il prossimo Carnival/Deal sia buono così li uso tutti su quello :asd:
Uo ne ho quasi 10000 non li uso da una vita, oltre i 600 dell'altro giorno.

Uo ne ho quasi 10000 non li uso da una vita, oltre i 600 dell'altro giorno.
Il deal di queste 2 settimane non mi ha entusiasmato più di tanto. Xehanorth e Eraqus sono forti ma la special che costa 5 non me li farebbe mai usare. Vanitas era il migliore ma a Reversed verdi sto messo benissimo con Xigbar, i due Marluxia, l'Idra e gli Shadow, perciò non ho pullato e ho risparmiato.

Sono curioso di sapere che deal ci aspetta venerdì, secondo me potrebbero anche non mettere una nuova illustrata e fare un deal come quello solo upright e solo reversed per dare una misera chance di recuperare le illustrate uscite fin'ora, e sinceramente un po' lo spero visto che dal deal solo Reversed ho sempre avuto roba buona (magari riesco a guiltare TR Pete o a prendermi finalmente una blu come si deve :asd:)

Il deal di queste 2 settimane non mi ha entusiasmato più di tanto. Xehanorth e Eraqus sono forti ma la special che costa 5 non me li farebbe mai usare. Vanitas era il migliore ma a Reversed verdi sto messo benissimo con Xigbar, i due Marluxia, l'Idra e gli Shadow, perciò non ho pullato e ho risparmiato.
Sono curioso di sapere che deal ci aspetta venerdì, secondo me potrebbero anche non mettere una nuova illustrata e fare un deal come quello solo upright e solo reversed per dare una misera chance di recuperare le illustrate uscite fin'ora, e sinceramente un po' lo spero visto che dal deal solo Reversed ho sempre avuto roba buona (magari riesco a guiltare TR Pete o a prendermi finalmente una blu come si deve :asd:)
Spero solo upright, ho bisogno di una medaglia magia decente....

Ho maxato il micione fino al 100%, ora uso la combo Kairi che boosta l'attacco, così facendo Meowjesty diventa 'na roba fenomenale (per il livello che sono).

Ho notato che alcuni sono riusciti a superare la soglia del 100%, come fanno?? :moia:

Ho maxato il micione fino al 100%, ora uso la combo Kairi che boosta l'attacco, così facendo Meowjesty diventa 'na roba fenomenale (per il livello che sono).
Ho notato che alcuni sono riusciti a superare la soglia del 100%, come fanno?? :moia:
Non credo sia possibile visto che 100% è il massimo del guilt per il Meowjesty

Non credo sia possibile visto che 100% è il massimo del guilt per il Meowjesty
Penso intendesse non su quella medaglia, ma su altre.

Penso intendesse non su quella medaglia, ma su altre.
Ah, se intende quello sì, ci sono alcune medaglie (le più rare) che arrivano fino al 130%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro