Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il colosseo va sempre fatto ogni mese fino all'ultima tier (quella da 999), da sempre buoni premi, bei costumi e abilità da usare specialmente per i nuovi.In poche parole io devo ancora aspettare, anche perchè non ho intenzione di spendere un singolo centesimo, anche se il tema di Roxas metterà in seria difficoltà il mio propositoHo appena sbloccato il Colosseo, vale la pena spenderci su del tempo? E riguardo lo Storage? Inizio a sentirmi un po' stretto con lo spazio, è il caso di aumentarlo considerando che ho 4700 Jewels circa?
Chi?solo per cambiare la musica con il theme di xion pagherei
è pur sempre il mio pg preferito della serie![]()
Reversed sono quelle medaglie con "cornice" viola (tipo Xion appunto), upright quelle gialle.io non la dimentico
ma c'è na cosa che non ho capito che cambia tra reversed etc.
Parli della Key Art #1? La si può ottenere solo guiltando Xion Illustrata (o le prossime Tier 4)Ragazzi, ma avete visto la seconda illustrated che partirà da gennaio??:morristend: oltre al classico danno, ti ripristina 7 gauges:morristend::morristend: praticamente non la troverò mai, nemmeno in 7 vite![]()
Edit. 14 viteParli della Key Art #1? La si può ottenere solo guiltando Xion Illustrata (o le prossime Tier 4)
Per questi avversari ti consiglio sempre di utilizzare medaglie che fanno danno neutro come Jack Skellington, Shadow o Xigbar e come booster uno come Pimpi, Sora HT o Pooh (insomma uno che aumenta l'attacco senza distinzioni)Edit. 14 vite
- - - Aggiornato - - -
Ps grazie mille Eris!
- - - Aggiornato - - -
Avrei una domanda: ogni volta che incontro uno squadrone di aereogummi di la 200, questi mi fanno fuori in 4 e 4-8 anche se utilizzo 2 Meowjesty guiltati al 100% e uppati a X3 con Maui( al 91%).
Esiste un metodo/medaglia in grado di eliminarli più facilmente?
ok, ci proverò. Grazie RobyPer questi avversari ti consiglio sempre di utilizzare medaglie che fanno danno neutro come Jack Skellington, Shadow o Xigbar e come booster uno come Pimpi, Sora HT o Pooh (insomma uno che aumenta l'attacco senza distinzioni)
Hanno aggiunto proprio oggi il costume da omino focaccina che dà ATK Boost II maxQualcuno sa dove è possibile trovare degli Attack Boost II Max? Immagino siano in qualche costume a pagamento, ma vorrei evitare di prenderne di inutili.
Fantastico! Kairi Illustrata invece tornerà disponibile in qualche banner?Hanno aggiunto proprio oggi il costume da omino focaccina che dà ATK Boost II max
Tecnicamente è sempre possibile trovarla, ma ha una probabilità bassissima di essere trovataFantastico! Kairi Illustrata invece tornerà disponibile in qualche banner?
Erano uscite come medaglie che si potevano ottenere all'interno degli avatar di (se non sbaglio) Paperino, Pippo e Cloud/Yuffie circa un mesetto dopo l'uscita del gioco in Nord America. Quindi per ora è impossibile ottenerli per coloro che hanno iniziato a giocare da quando il gioco è uscito in Europadomanda: illustrated Aerith/Cid/Yuffie sono disponibili nei vari deal oppure sono spuntati fuori solamente in qualche evento speciale passato?lo chiedo perchè ho notato che sono le uniche illustrate Tier2