Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, se interessa la musica e il personaggio il pull comunque non è disastroso, anzi. Ho cambiato il messaggio per denotarlo meglio.:sisi:

In poche parole io devo ancora aspettare, anche perchè non ho intenzione di spendere un singolo centesimo, anche se il tema di Roxas metterà in seria difficoltà il mio proposito :tristenev:

Ho appena sbloccato il Colosseo, vale la pena spenderci su del tempo? E riguardo lo Storage? Inizio a sentirmi un po' stretto con lo spazio, è il caso di aumentarlo considerando che ho 4700 Jewels circa?

In poche parole io devo ancora aspettare, anche perchè non ho intenzione di spendere un singolo centesimo, anche se il tema di Roxas metterà in seria difficoltà il mio proposito :tristenev:Ho appena sbloccato il Colosseo, vale la pena spenderci su del tempo? E riguardo lo Storage? Inizio a sentirmi un po' stretto con lo spazio, è il caso di aumentarlo considerando che ho 4700 Jewels circa?
Il colosseo va sempre fatto ogni mese fino all'ultima tier (quella da 999), da sempre buoni premi, bei costumi e abilità da usare specialmente per i nuovi.

Lo storage aspetta natale, probabilmente taglieranno a metà il prezzo per aumentarlo (probabilmente, fecero così in giappone) a quel punto aumenta. Punta a 200/ 250 slot, e poi con quelli stai in pace per un bel po'.

solo per cambiare la musica con il theme di xion pagherei :bruniii:

è pur sempre il mio pg preferito della serie :bruniii:

solo per cambiare la musica con il theme di xion pagherei :bruniii:
è pur sempre il mio pg preferito della serie :bruniii:
Chi? :trollface:

io non la dimentico :bruniii:

ma c'è na cosa che non ho capito che cambia tra reversed etc.

io non la dimentico :bruniii:

ma c'è na cosa che non ho capito che cambia tra reversed etc.
Reversed sono quelle medaglie con "cornice" viola (tipo Xion appunto), upright quelle gialle.

Se non sei ancora andato molto avanti nell'upgrade dei Keyblade non ha ancora molta differenza.

Poi invece ci saranno moltiplicatori specifici per medaglie reversed o upright che potenziano ancora di più la medaglia del solo moltiplicatore riguardante il tipo della medaglia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ma avete visto la seconda illustrated che partirà da gennaio??:morristend: oltre al classico danno, ti ripristina 7 gauges:morristend::morristend:

praticamente non la troverò mai, nemmeno in 7 vite:asd::patpat:

Ragazzi, ma avete visto la seconda illustrated che partirà da gennaio??:morristend: oltre al classico danno, ti ripristina 7 gauges:morristend::morristend: praticamente non la troverò mai, nemmeno in 7 vite:asd::patpat:
Parli della Key Art #1? La si può ottenere solo guiltando Xion Illustrata (o le prossime Tier 4)

Parli della Key Art #1? La si può ottenere solo guiltando Xion Illustrata (o le prossime Tier 4)
Edit. 14 vite:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ps grazie mille Eris!

- - - Aggiornato - - -

Avrei una domanda: ogni volta che incontro uno squadrone di aereogummi di la 200, questi mi fanno fuori in 4 e 4-8 anche se utilizzo 2 Meowjesty guiltati al 100% e uppati a X3 con Maui( al 91%).

Esiste un metodo/medaglia in grado di eliminarli più facilmente?

Edit. 14 vite:asd:
- - - Aggiornato - - -

Ps grazie mille Eris!

- - - Aggiornato - - -

Avrei una domanda: ogni volta che incontro uno squadrone di aereogummi di la 200, questi mi fanno fuori in 4 e 4-8 anche se utilizzo 2 Meowjesty guiltati al 100% e uppati a X3 con Maui( al 91%).

Esiste un metodo/medaglia in grado di eliminarli più facilmente?
Per questi avversari ti consiglio sempre di utilizzare medaglie che fanno danno neutro come Jack Skellington, Shadow o Xigbar e come booster uno come Pimpi, Sora HT o Pooh (insomma uno che aumenta l'attacco senza distinzioni)

Per questi avversari ti consiglio sempre di utilizzare medaglie che fanno danno neutro come Jack Skellington, Shadow o Xigbar e come booster uno come Pimpi, Sora HT o Pooh (insomma uno che aumenta l'attacco senza distinzioni)
ok, ci proverò. Grazie Roby:sisi:

Qualcuno sa dove è possibile trovare degli Attack Boost II Max? Immagino siano in qualche costume a pagamento, ma vorrei evitare di prenderne di inutili.

Qualcuno sa dove è possibile trovare degli Attack Boost II Max? Immagino siano in qualche costume a pagamento, ma vorrei evitare di prenderne di inutili.
Hanno aggiunto proprio oggi il costume da omino focaccina che dà ATK Boost II max

Fantastico! Kairi Illustrata invece tornerà disponibile in qualche banner?
Tecnicamente è sempre possibile trovarla, ma ha una probabilità bassissima di essere trovata :asd:

Rubrichetta del lunedì.

Iniziamo dalle cose semplici. Sono disponibili per questa settimana (e scommetto anche la prossima) le vip quest. Per chi non lo sapesse le Vip quest sono delle quest extra che vengono inserite nelle special una volta che avete comprato il VIP da 15 euro a settimana. Sono utilissime perché fanno farmare abbestia tutte le medaglie evolutive, di esperienza e di munny.

In più c'è una VIP quest che aumenta velocemente il livello delle abilità del vostro deck (circa di cinque livelli a stage, quindi se la fate tre o quattro volte maxate qualsiasi abilità), una che da 3 Cid giornalieri, e una che da un Chip e un Dale giornalieri.

Visto che siamo in 0 Ap, questa è un ottima occasione, nel caso vogliate mai comprare un VIP, di farmare il farmabile e farvi decine e decine di medaglie di evoluzione ed esperienza per il futuro.

Non posso promettere a nessuno che settimana prossima il VIP scenda da 15 a 5 euro (come successo col black friday): è possibile, ma non è detto...A voi la scelta se rischiare o meno.

Detto questo, le cose più serie.

1) Abbiamo una nuova serie di quest nel Corridor of Dakness, sono tre serie da dieci stage che vengono inserite a inizio, a metà, e a fine settimana.

la prima serie di dieci stage è già disponibile e la ricompensa è una power gem.

La seconda serie di dieci stage avrà come premio una speed gem.

La terza e ultima ricompenserà con una magic gem.

Cosa aggiungere? i primi dieci stage sono molto semplici e invito tutti a farlo, oltre alla gemma avrete circa 500 gioielli dalle quest. Non c'è motivo per skipparle.

Per chi non sapesse cosa siano le gem, sono gli oggetti che si usano per potenziare il keyblade dal livello 25 fino al 35. Sono molto, estremamente, incredibilmente rare, solitamente si ottengono solo in eventi speciali e solo nelle avatar boards. Cercate sempre di ottenere una gemma quando la vedete in palio, anche se non avete i keyblade al 25, prima o poi vi saranno utili.

2) Abbiamo un nuovo set di costumi pan di zenzero, è un ottima board in generale perché da una speed gem (a mio parere le più rare e le più utili), un utilissimo attack boost 2 max e SP attack gauge 2.

Tuttavia c'è da vedere anche di cosa avete bisogno.

Sp attack gauge 2 è un abilità che fa diventare costo 2 qualsiasi medaglia. Immaginate di avere una medaglia che costa 5, le appioppate sta skill ed ogni volta che la userete invece che spendere 5 spenderete 2.

Come abilità è ottima ma c'è da tenere conto di due cose: la prima, è che non è la migliore del suo genere, prima o poi avremo
Sp Attack Gauge 1 che farà diventare il costo di qualsiasi medaglia pari a 1, in più proprio SP attack gauge 2 in quanto "sorellina minore" della ben più rara SP1 diventerà un abilità abbastanza "regalata" nei prossimi, abbastanza futuri, eventi.

Attack boost 2 max non ha bisogno di presentazioni, a mio modo di vedere è un altra skill ottima ma un po' sopravvalutata, innanzitutto perché per il momento del gioco in cui siamo avremo presto Attack Boost 3 MAX (seppur solo come premio, e non in avatar board), lasciando ad AB2MAX il ruolo di "sorellina minore", pertanto di skill ottenibile in futuro prossimo tramite eventi.

In secondo luogo è più che altro una skill per giocatori medi o novizi,
viene messa più che altro su medaglie AOE a cui serve costantemente proccare l'abilità per avere il miglior rapporto possibile di danno/costo.

Un esempio èMusketer Donald che ha un moltiplicatore piuttosto basso (1.90 senza guilt, 3.80 con) ma che costando solo 1 e con un proc costante di Attack Boost Max 2 diventa sostanzialmente una medaglia a costo 1 che fa sempre 5.0 di moltiplicatore AOE, che non è affatto male ed è versatile ed egregia per qualunque deck di giocatori. Il fatto è che a livello alto il costo degli Sp è mitigato da abilità più utili come Ab2+APP, che fa la stessa cosa ma da anche ricarica SP per il giocatore (per una chance minore, ma comunque buona).

Insomma, non è affatto una brutta board, è che potrebbe essere meglio.

mio consiglio è di comprarla
se non avete ne poohglet né Kairi Illustrata, conservare l'abilità SP 2 ed usarla su Sebastian (che è una medaglia simile a Kairi illustrata, ma costa 6) quando diventerà premio più o meno alla portata di tutti nei venturi Highschore challenge. Con venturi intendo probabile persino settimana prossima.

In giappone Sebastian fu rilasciato
insieme ad SP1, ma è chiaro che Sp1 forse tarderà ad arrivare.

Certo, potrebbe farlo anche Sebastian.

3) Per finire, abbiamo un evento dove ottenere un costume da babbo natale con il solito farming selvaggio. Se riuscite a fare le ultime sfide il farming potrebbe essere più veloce del solito, si può arrivare anche ad 800 event coin con una sola quest. All'incirca una board viene 3000.

personalmente per l'ultima quest uso come set:

Kairi Illustrated - Alice - HD Sora - Meowjesty - Halloween Town Sora

Ma potete tranquillamente superarlo con un buon rosa divina con marluxia B guiltato sopra l'ottantacinque percento all'ultima posizione, e un giro di Buff che arrivino a 3, per esempio Pooh + Christmas Town Sora.

I chest di Sp si sprecano perciò non avrete problemi di SP.

domanda: illustrated Aerith/Cid/Yuffie sono disponibili nei vari deal oppure sono spuntati fuori solamente in qualche evento speciale passato?

lo chiedo perchè ho notato che sono le uniche illustrate Tier2

domanda: illustrated Aerith/Cid/Yuffie sono disponibili nei vari deal oppure sono spuntati fuori solamente in qualche evento speciale passato?lo chiedo perchè ho notato che sono le uniche illustrate Tier2
Erano uscite come medaglie che si potevano ottenere all'interno degli avatar di (se non sbaglio) Paperino, Pippo e Cloud/Yuffie circa un mesetto dopo l'uscita del gioco in Nord America. Quindi per ora è impossibile ottenerli per coloro che hanno iniziato a giocare da quando il gioco è uscito in Europa

Alla fine ho ceduto ed ho preso qualche slot, tanto sono 12 mila Jewels e più :asd:

Inoltre avrei una domanda: il pool delle Medaglie che si possono ottenere dai deals è uguale tra tutti i deals? Perchè vedendo quanti ne hanno aggiunti ieri mi è venuto anche questo dubbio, tralasciando il discorso che al quinto pull trovi per forza quella pubblicizzata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro