Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si poi c'ero riuscito a farlonaminee mi ha aiutato come dicevate prima mirror delle stat del nemico e via :asd:

- - - Aggiornato - - -

ma avete visto il proud mode?

ma sono fuori di testa :asd:
Era ora che uscisse fuori invece :sisi: sono già al livello 10 e, per adesso non è un problema. Le ricompense non sono affatto male

com'è la medaglia sora riku meow?

vale la pena stare a farmare e usare risorse per farsela?

com'è la medaglia sora riku meow?
vale la pena stare a farmare e usare risorse per farsela?
Per ora ce l'ho solo guiltata al 25% e non l'ho provata a fondo.

Di statistiche base non è niente di che, non raggiunge i 7000 né in attacco né in difesa. Forse se si guilta come si deve può fare qualcosa.

In ogni caso secondo me vale la pena guiltarla per le proud quest. Una medaglia potenziata in più conviene sempre averla

ma quindi alla fine per farla mi servono un meow e riku 6 stelle? non devo guiltarli?

ma quindi alla fine per farla mi servono un meow e riku 6 stelle? non devo guiltarli?
Servono un Meow Wow, un Riku 3D e un Sora 3D a 6 stelle. La medaglia da cui fai partire l'evoluzione deve essere al livello massimo.

Non serve per forza guiltarli, ma se guilti la medaglia di partenza, il guilt di quella medaglia viene passato alla medaglia trio, però essendo medaglie Tier 1 il massimo del guilt che otterrai dopo l'evoluzione sarà 25%, perciò dovrai comunque rifare la medaglia trio più volte per arrivare al guilt massimo del 100%, anche perchè, essendo la medaglia trio Tier 3 con quindi guilt minimo del 40%, per farti contare la medaglia sul Nova dovrai per forza riguiltarla almeno una volta così da farti salire il Nova.

Il mio consiglio è quello di guiltare la medaglia trio finchè non si arriva ad una percentuale alta (tipo 90%), e poi da lì scegliere o di tenersela così com'è o di maxarla usando gli specchi, perchè è una medaglia che ti farà spendere un sacco di medaglie exp ed evolver per ottenerla. Prima arrivi ad un guilt alto, meglio è

capito, cmq piu che altro volevo crearmela e tenermela cosi com'è anche senza bonus non ho chissà quanta roba per expare e guiltare quindi se poi non è nemmeno top tier sarebbe uno spreco inutile :asd:

capito, cmq piu che altro volevo crearmela e tenermela cosi com'è anche senza bonus non ho chissà quanta roba per expare e guiltare quindi se poi non è nemmeno top tier sarebbe uno spreco inutile :asd:
Io l'ho guiltata perché avevo già meow wow al 25%, e l'ho fatto perché quest'ultima è una medaglia parecchio inutile (2.0e qualcosa, costo 4, tier 1 =MEH...).

Lho guiltata un'altra volta fino ad arrivare a 79%, e visto che costa 1 gauge in meno ed ha un contatore x3.5 (tier 3), imho ne vale la pena, sia per la proud mode, sia per il prossimo HSC (forse).

Vabbè, tanto c'è la campagna di AP 0 fino a domenica prossima, se hai tempo per metterti a raccogliere i materiali giusti si può fare :asd:

Seconda quest di Moogly'o Glory. Non riesco a finire la quest, ogni volta arrivo al terzo scenario dove mi si palesa un gargoyle lv200 e mi ritrovo sempre con pochissimi gauge. Avete qualche consiglio?

Utilizzo:

-Maui 100%

-Kairi uniform 5 dots

-Meowjesty 100%

-Meowjesty 91%

-Xemnas 59%

-medaglia friends world of FF Leon 80 e passa % + sp gauge

Seconda quest di Moogly'o Glory. Non riesco a finire la quest, ogni volta arrivo al terzo scenario dove mi si palesa un gargoyle lv200 e mi ritrovo sempre con pochissimi gauge. Avete qualche consiglio?Utilizzo:

-Maui 100%

-Kairi uniform 5 dots

-Meowjesty 100%

-Meowjesty 91%

-Xemnas 59%

-medaglia friends world of FF Leon 80 e passa % + sp gauge
Io questa quest se non ricordo male la facevo con la Rosa Divina usando Pimpi, Belle, Christmas Sora, Jack Skellington, Marluxia B e Isa (con attack prize plus) come amico.

Comunque se non ricordo male sia Maui che Kairi Uniform aumentano l'attacco Power di 3 Tier per tot attacchi, perciò usarli di fila non ha senso visto che il massimo di Boost è proprio x3. Se avessi Pooh o un Sebastian usabile (nel senso che non ti costa 6) sarebbe meglio. Dicci qualche altra medaglia rossa forte che hai oppure il tuo set della Rosa Divina).

Purtroppo la Treasure Trove pecca in medaglie Tier 3 o simili di buona qualità di basso costo di special, infatti il mio TT ha Cloud KH2 come medaglia meno costosa (le altre sono Pooh, Saïx, Meowjesty e Xaldin)

Io questa quest se non ricordo male la facevo con la Rosa Divina usando Pimpi, Belle, Christmas Sora, Jack Skellington, Marluxia B e Isa (con attack prize plus) come amico.
Comunque se non ricordo male sia Maui che Kairi Uniform aumentano l'attacco Power di 3 Tier per tot attacchi, perciò usarli di fila non ha senso visto che il massimo di Boost è proprio x3. Se avessi Pooh o un Sebastian usabile (nel senso che non ti costa 6) sarebbe meglio. Dicci qualche altra medaglia rossa forte che hai oppure il tuo set della Rosa Divina).

Purtroppo la Treasure Trove pecca in medaglie Tier 3 o simili di buona qualità di basso costo di special, infatti il mio TT ha Cloud KH2 come medaglia meno costosa (le altre sono Pooh, Saïx, Meowjesty e Xaldin)
Maui fa un boost x3 di attacco rosso per 3 attacchi, mentre kairi uniform fa un boost x3 di attacco normale (che è diverso) per 2 attacchi: in finale mi entrambi mi boostano la medaglia meowjesty.

Purtroppo di medaglie rosse non ne ho molte degne di nota: Classic goofy guiltata (che fa pena, costa 4, troppo), kh II Leon b non guiltata, goofy a guiltata al 25%, paine 25%, e Isa non guiltato. Da poco ho meow wow&sora&riku al 79%.

Per Sebastian purtroppo non sono riuscito ad ottenere l'sp gauge 2.

Rosa divina non la uso quasi mai:

-piglet

-illustrated ventus

-Christmas sora 100%

-classic Donald 100% boost giallo

-Xigbar 52%

Maui fa un boost x3 di attacco rosso per 3 attacchi, mentre kairi uniform fa un boost x3 di attacco normale (che è diverso) per 2 attacchi: in finale mi entrambi mi boostano la medaglia meowjesty. Purtroppo di medaglie rosse non ne ho molte degne di nota: Classic goofy guiltata (che fa pena, costa 4, troppo), kh II Leon b non guiltata, goofy a guiltata al 25%, paine 25%, e Isa non guiltato. Da poco ho meow wow&sora&riku al 79%.

Per Sebastian purtroppo non sono riuscito ad ottenere l'sp gauge 2.

Rosa divina non la uso quasi mai:

-piglet

-illustrated ventus

-Christmas sora 100%

-classic Donald 100% boost giallo

-Xigbar 52%
Però poi è normale che arrivi con poca special alla fine, usi 9 di special ogni volta :asd:

Ti conviene usare la Rosa, è veramente forte come Keyblade

Ragazzi, è da un pochino che non acquisto nulla, e praticamente sono arrivato ad ottenere 15.000 gioielli, ed è la prima volta che ne accumulo così tanti.

È fattibile accumulare ulteriormente per un futuro deal importante fino a riuscire a guiltare la medaglia specifica (sempre basandosi sul calcolo "al quinto acquisto del pacchetto drop 100% della medaglia desiderata")? Qualcuno di voi l'ha mai fatto? Specifico che non spendo neanche 1€.

Ragazzi, è da un pochino che non acquisto nulla, e praticamente sono arrivato ad ottenere 15.000 gioielli, ed è la prima volta che ne accumulo così tanti.È fattibile accumulare ulteriormente per un futuro deal importante fino a riuscire a guiltare la medaglia specifica (sempre basandosi sul calcolo "al quinto acquisto del pacchetto drop 100% della medaglia desiderata")? Qualcuno di voi l'ha mai fatto? Specifico che non spendo neanche 1€.
Per guiltare la medaglia forte specifica, serve trovarla 6 volte, perciò ti serviranno al massimo 90000 gioielli, quindi moltiplica per 6 il tempo che ci hai messo per arrivare a questo punto e saprai quando arriverai a questa situazione.

È "fisicamente" fattibile farlo, ma realisticamente arriverai ad un certo punto i cui quei gioielli dovrai spenderli per forza se vuoi fare quest o eventi più difficili (per fortuna la storia si mantiene ancora ad un livello abbastanza facile, il boss dell'ultimo update l'ho fatto al primo tentativo, anche se senza fare tutti gli obbiettivi). Comunque, siccome sei arrivato a questo punto, continua a risparmiare per l'anniversario del gioco dove si spera che usciranno valanghe di deal come si deve, con seria possibilità di trovare Tier 4 (e/o addirittura Tier 5) ad ogni pull.

Ultima modifica da un moderatore:
Per guiltare la medaglia forte specifica, serve che trovarla 6 volte, perciò ti serviranno al massimo 90000 gioielli, quindi moltiplica per 6 il tempo che ci hai messo per arrivare a questo punto e saprai quando arriverai a questa situazione.È "fisicamente" fattibile farlo, ma realisticamente arriverai ad un certo punto i cui quei gioielli dovrai spenderli per forza se vuoi fare quest o eventi più difficili (per fortuna la storia si mantiene ancora ad un livello abbastanza facile, il boss dell'ultimo update l'ho fatto al primo tentativo, anche se senza fare tutti gli obbiettivi). Comunque, siccome sei arrivato a questo punto, continua a risparmiare per l'anniversario del gioco dove si spera che usciranno valanghe di deal come si deve, con seria possibilità di trovare Tier 4 (e/o addirittura Tier 5) ad ogni pull.
Infatti sto accumulando proprio per via dell'anniversario :sisi: sperando che escano medaglie di qualità. Mi chiedevo se qualcuno qui avesse adottato questo metodo, perché mi sto rendendo conto che non acquistare un pacchetto è veramente dura :asd:

L'ultimo boss è parecchio facile, e devo dire che "alice e Cheshire Cat" aiuta parecchio (cosa che non avrei mai pensato).

Infatti sto accumulando proprio per via dell'anniversario :sisi: sperando che escano medaglie di qualità. Mi chiedevo se qualcuno qui avesse adottato questo metodo, perché mi sto rendendo conto che non acquistare un pacchetto è veramente dura :asd: L'ultimo boss è parecchio facile, e devo dire che "alice e Cheshire Cat" aiuta parecchio (cosa che non avrei mai pensato).
Sinceramente adesso per quanto le medaglie che hanno messo (e che metteranno) sono molto forti, la voglia di pullare è poca perchè so che la possibilità di trovare qualcosa di veramente buono è molto bassa, a questo punto aspetto l'anniversario sperando che facciano deal simili a quelli della versione giapponese.

Sì, come medaglia è utile, nel mio party ci hanno buttato addosso mèrda a casissimo, ma secondo me specialmente nelle Proud quest potrebbe avere il suo perchè. Spero che adesso esca qualche medaglia gratis rossa che costi poco, il mio Treasure Trove ha solo medaglie che costano da 2 in su, mentre Lady Luck e Sleeping Lion hanno medaglie praticamente solo da 2 in giù :asd:

la missione 555 :sadfrog:

fino a quando non piazza i +3 in attacco si va avanti tranquillamente, ma li mi oneshotta male e non so cosa inventarmi....

la missione 555 :sadfrog:
fino a quando non piazza i +3 in attacco si va avanti tranquillamente, ma li mi oneshotta male e non so cosa inventarmi....
Hai Belle o Alice?

se intendi l'alice dell'evento che sta ora si
No, Alice e basta :asd: È una medaglia Power Upright che toglie gli status di un nemico soltanto. Come alternativa hai Belle che fa la stessa cosa ma a tutti i nemici che hai contro, quindi in questa quest una vale l'altra (costano anche uguale in special, cioè 3). In realtà non so quanto aiuti come medaglia visto che prima di quel suo attacco si boosta comunque, però non so se l'effetto del boost inizia prima o dopo l'attacco.

In ogni caso portati anche una medaglia che cura (Minnie per esempio), meglio ancora se con Defence Boost 2.

Io ho usato la Sleeping Lion al +17 con queste medaglie:

Belle (100/100, Poison, guilt al 71%)

Casual Roxas (100/100, Attack Boost 2, 0 pallini)

Larxene B (100/100, Attack Boost 2, 78%)

Minnie (80/80, Defence Boost 2, 2 pallini)

Terra & Ventus & Aqua (100/100, Attack Boost 2 & Lux Plus, 3 pallini)

Amico: Larxene B (100/100, Attack Boost 3, 100%)

Non l'ho fatta in 2 turni come vuole l'obiettivo, però almeno ho vinto :asd:

Intanto da un mio compagno di party sono venuto a sapere delle caratteristiche della medaglia di Xigbar B che uscirà domani da noi (lui gioca anche alla versione giapponese)

Come medaglia è veramente forte, peccato costi 6 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro