Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
consigliate di spendere 6000 monete per prendere i 3 bonus per potenziare i keyblade?
Decisamente. Non solo per le gemme, ma anche per le magic brooms così puoi farti un Fantasia Mickey B

piu che altro sono arrivato ad uno stallo da un pò

ho tipo i keyblade fermi appunto al tier dove si usano le gemme, ma non potendo prenderle dalle missioni giornaliere perchè faccio poco danno non riesco a potenziarli piu

cosi almeno me li compro potenzio il divine rose piu che posso e sfrutto il boost per prendere le altre dalle missioni

Se riuscite fate anche almeno un pull per le nuove Key Art, che sono garantite e non torneranno per un po' di tempo :sisi:

Se riuscite fate anche almeno un pull per le nuove Key Art, che sono garantite e non torneranno per un po' di tempo :sisi:
Io lo farei pure, ma non vorrei arrivare con pochi gioielli al pull di Kairi 0.2 dato che ne ho già spesi 6000 per le tre board con le gemme :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
si ma non mi sembra un gran che quelle medaglie
Dipende da come le si usano. Puoi usarle sia per avere un altro booster x3 a basso costo o, se si riesce a guiltare una di quelle, una versione Tier 5 della medaglia che vai a copiare (immagina avere Cloud EX e una di quelle Key Art guiltate di seguito: fai un sacco di danni e hai attacco Power aumentato di 6 e difesa Power dei nemici abbassata di 6)

si ma non mi sembra un gran che quelle medaglie
Se sono guiltate ci puoi fare delle porcate assurde, e come ha detto Robynho le puoi comunque usare dopo dei buffer come Kairi 2 per raddoppiare gli effetti. In Giappone praticamente le usano quasi tutti insieme alle medaglie EX.

eh si devi avere le combo giuste quello si

ma se hai roba normale tipo me non mi servono un gran che :asd:

Segnalo che nelle nuova quest del multiplayer con l'Angry Adventurer come target (che si fa nella miniera di Biancaneve) si possono trovare 3 nuove medaglie di eventi vecchi come premi: Alice & Stregatto, Malefica B e Classic Donald. Dico solo 3 perchè queste sono le 3 che ho trovato :asd:

Domanda: avrei classic Donald già boostato di suo e come Trait ho -60% difesa nemici suolo. Secondo voi è meglio che io lasci così com'è oppure cerco il classico +1000 forza?

Domanda: avrei classic Donald già boostato di suo e come Trait ho -60% difesa nemici suolo. Secondo voi è meglio che io lasci così com'è oppure cerco il classico +1000 forza?
Per una Tier 3 come questa conviene il +1000 forza, perché non ha distinzione di tipo di Heartless fra suolo e aria.

Fosse stata una Tier 4, con 2 trait sarebbe stato un discorso diverso.

Ultima modifica da un moderatore:
Riusciranno mai a fare una quest impegnativa anziché impossibile? Ormai ho capito che gli eventi dell'organizzazione XIII mi fanno solo incazzare

Riusciranno mai a fare una quest impegnativa anziché impossibile? Ormai ho capito che gli eventi dell'organizzazione XIII mi fanno solo incazzare
A me sfugge il senso di fare delle quest identiche tra Giappone e Occidente, visto che il bilanciamento della difficoltà viene completamente sballato per forza di cose. Se sperano di incentivare la gente a spendere soldi con questi trucchetti fanno veramente pena.

A me sfugge il senso di fare delle quest identiche tra Giappone e Occidente, visto che il bilanciamento della difficoltà viene completamente sballato per forza di cose. Se sperano di incentivare la gente a spendere soldi con questi trucchetti fanno veramente pena.
Semplicemente non vogliono sbattersi per fare 2 versioni differenti. Il P2W non è neanche tanto velato qui.

Comunque, non so come, ma ci sono riuscito:

Fenrir+26

-Pluto B (extra)

-Cindarella e jak (extra)

-iKairi (def boost 2) no trait

-iKairi kh2 (def boost 2) no trait

-Cloud EX (AB 4max) no trait

-friend: iKairi kh2

Non so quante volte c'avrò provato, 50, non scherzo, ma alla fine ci sono riuscito

Avevo bisogno di una verde upright nella mia Sleeping Lion e arriva Sora KH3 come regalo del nuovo trailer. Sperando non sia tipo senza pallini o impossibile da guiltare :sad2:

Avevo bisogno di una verde upright nella mia Sleeping Lion e arriva Sora KH3 come regalo del nuovo trailer. Sperando non sia tipo senza pallini o impossibile da guiltare :sad2:
E ovviamente... :sad2:

Naturalmente ragazzi fate il possibile per ottenere Kairi, da qui in avanti sarà a dir poco fondamentale :ahsisi:

Naturalmente ragazzi fate il possibile per ottenere Kairi, da qui in avanti sarà a dir poco fondamentale :ahsisi:
Gioielli risparmiati che valgono tutti. Certo, poteva andarmi meglio con le altre Tier 4/5 che mi sono uscite nel frattempo, ma vabbè :asd:

E ovviamente ho finito i jewels :sad2:

Macheccazz

Comunque Hayner Pence Olette credo diventerà una di quelle medaglie indizpensabili per certi eventi tipo quelli dell'organizzazione.

C'è da dire che il drop rate è a dir poco imbarazzante, 3000 run per averne 2/3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro