Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e ovviamente mettersi d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Si infatti, per me non c'è problema a cambiare. Tanto credo che i premi del ranking non cambiano a seconda della posizione finale dell'unione

Si infatti, per me non c'è problema a cambiare. Tanto credo che i premi del ranking non cambiano a seconda della posizione finale dell'unione
Io propongo tutti Unicorn.

Io propongo tutti Unicorn.
Oppure Vulpes che arrivano sempre primi :sad2:

Basta cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e ovviamente mettersi d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io comunque sono già Unicorn. Inizio a postare il mio team attuale va :ivan:

9a2e3c96f2dade537d4e5a9290cd607c.jpg

Principiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

8b88a4124d577f2359ff229d3fd6ca6c.jpg

Ma conviene focalizzarsi sui keyblade monocolore piuttosto che quelli con bi/tri colore?

Io cmq ho scelto unicorno, ma mi è indifferente. Se Vulpes da qulche vantaggio in piú va bene

Ma conviene focalizzarsi sui keyblade monocolore piuttosto che quelli con bi/tri colore?
Io cmq ho scelto unicorno, ma mi è indifferente. Se Vulpes da qulche vantaggio in piú va bene
Io mi sono concentrato sui monocolore, dato che sono poche le missioni in cui sono presenti avversari di ogni tipo. Tanto poi se migliori le medaglie di tutti e tre i tipi per i loro rispettivi Keyblade migliori di conseguenza anche gli altri che hanno più di un tipo.

Ho controllato prima e non ci sono differenze di premi a seconda della posizione finale dell'unione (a seconda della posizione finale personale e del tuo party ovviamente si). Quindi siccome siamo già in 3 a far parte degli Unicornis continuiamo con questa unione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Principiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
8b88a4124d577f2359ff229d3fd6ca6c.jpg
Madooooo, fai schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma, comw fai ad avere quel Keyblade così forte? :morris82:

Comunque mi spiacerebbe uscire dal party attuale, sobo simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Madooooo, fai schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma, comw fai ad avere quel Keyblade così forte? :morris82:Comunque mi spiacerebbe uscire dal party attuale, sobo simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho versato tante lacrime, sangue e sudore:asd:

No, ci ho messo molto tempo a far aumentare di livello tutte quelle medaglie. Poi ho preso l'Adamantine Ore e ho tutti i Keyblade tranne l'Olympia a +21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e non sono mica quelle quattro tutte le medaglie a 6 stelle :pffs:

dbe9d67e53f415e1904eaf6ee00df232.jpg

Tutte queste medaglie sono al loro massimo livello per la rarità che hanno (tranne Pluto che è credo al 73 su 80), inoltre manca all'appello un Hayner a 5 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato ieri, devo ancora prendere confidenza con le meccaniche.

Ho trovato la medaglia di Sora ma c'è un lucchetto, che vuol dire?

Poi che differenza c'è tra farle evolvere e salire di livello?

Iniziato ieri, devo ancora prendere confidenza con le meccaniche. Ho trovato la medaglia di Sora ma c'è un lucchetto, che vuol dire?

Poi che differenza c'è tra farle evolvere e salire di livello?
Il lucchetto vuol dire che l'hai bloccata dall'essere venduta o fusa con altre medaglie. È solo una misura di sicurezza per non perdere la medaglia. Comunque puoi toglierlo cliccando sulla medaglia e poi sul lucchetto che si vede in alto a destra.

Aumentare di livello le medaglie vuol dire farle aumentare di esperienza con le medaglie di Qui, Quo e Qua, aumentando quindi attacco e difesa base della medaglia. Una volta che essa arriva al livello massimo (puoi controllarlo a sinistra), per continuare a potenziarla dovrai evolverla usando altre medaglie tipo Merlino, lo Stregatto, Yen Sid, Flora, Fauna, Topolino versione Fantasia, ecc.

Ogni medaglia ha la sua rarità che puoi notare sia dalla cornice che da un numero di stelle che corrisponde ad ogni livello di rarità (da 1 a 6 stelle). In ogni caso quando vai ad evolvere una medaglia ti dice cosa ti serve (tipo per passare da medaglie di 2 stelle a 3 stelle ti servono due medaglie di Merlino)

Il lucchetto vuol dire che l'hai bloccata dall'essere venduta o fusa con altre medaglie. È solo una misura di sicurezza per non perdere la medaglia. Comunque puoi toglierlo cliccando sulla medaglia e poi sul lucchetto che si vede in alto a destra.Aumentare di livello le medaglie vuol dire farle aumentare di esperienza con le medaglie di Qui, Quo e Qua, aumentando quindi attacco e difesa base della medaglia. Una volta che essa arriva al livello massimo (puoi controllarlo a sinistra), per continuare a potenziarla dovrai evolverla usando altre medaglie tipo Merlino, lo Stregatto, Yen Sid, Flora, Fauna, Topolino versione Fantasia, ecc.

Ogni medaglia ha la sua rarità che puoi notare sia dalla cornice che da un numero di stelle che corrisponde ad ogni livello di rarità (da 1 a 6 stelle). In ogni caso quando vai ad evolvere una medaglia ti dice cosa ti serve (tipo per passare da medaglie di 2 stelle a 3 stelle ti servono due medaglie di Merlino)
Grazie. I keyblade conviene potenziarli salendo di livello?

Grazie. I keyblade conviene potenziarli salendo di livello?
Beh si, perché oltre ad avere moltiplicatori di attacco e difesa per certi spazi puoi anche equipaggiare più medaglie.

Sono riuscito a fare il pull da 3000 in tempo....ma non ho preso sephiroth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però mi hanno dato veramente tante medaglie da 5, anche se alcune mi sembrano far cagare. La più forte forse è un Sora verde che ha la stessa skill di uno dei Cloud, fa una marmaglia di colpi e toglie di più a seconda degli HP. Poi ho Aerith. Fil. La regina di Biancaneve (che pare 'no schifo vista la skill). E la bionda dell'organizzazione XIII (anch'essa deludentissima, fa UN colpo e basta come skill :sad2: E neanche potente, moderato. )

Poi non ho capito, ma Fil e Aerith buffano anziché attaccare.

Poi ho anche 4 stelle interessanti, come un Riku, Squall e Cloud. Magari evolvendoli diventano forti.

Io avevo provato Sephiroth da uno e sembrava 'na bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono riuscito a fare il pull da 3000 in tempo....ma non ho preso sephiroth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Però mi hanno dato veramente tante medaglie da 5, anche se alcune mi sembrano far cagare. La più forte forse è un Sora verde che ha la stessa skill di uno dei Cloud, fa una marmaglia di colpi e toglie di più a seconda degli HP. Poi ho Aerith. Fil. La regina di Biancaneve (che pare 'no schifo vista la skill). E la bionda dell'organizzazione XIII (anch'essa deludentissima, fa UN colpo e basta come skill :sad2: E neanche potente, moderato. )

Poi non ho capito, ma Fil e Aerith buffano anziché attaccare.

Poi ho anche 4 stelle interessanti, come un Riku, Squall e Cloud. Magari evolvendoli diventano forti.

Io avevo provato Sephiroth da uno e sembrava 'na bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ricordo la skill di Fil, ma Aerith attacca oltre ad aumentare per un turno l'attacco delle altre medaglie. E toglie anche un sacco visto che l'ho usata poco fa su un heartless di tipo magia è ha tolto quasi 9000 (però ce l'ho 6 stelle al livello 100/100) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tieni tutti e due per ora, magari mettili come prima medaglia nei Keyblade di potenza e velocità così su nemici più forti potrai aumentare l'attacco di tutte le altre medaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quale Cloud hai trovato? KH o KH2?

Beh si, perché oltre ad avere moltiplicatori di attacco e difesa per certi spazi puoi anche equipaggiare più medaglie.
Capito grazie.

Sto alla quest 15 ma devo capire molte cose.

Però non è onesto lo squilibrio di alcune medaglie :sad2: Erano meglio di meno e tutte utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bon se Aerith attacca è utile. Posso buffare all'inizio e poi usare una delle skill che fanno tanti colpi.....magari è efficacie.

Tanto Fil è di un tipo diverso, quindi non starebbero cmq insieme.

- - - Aggiornato - - -

Quale Cloud hai trovato? KH o KH2?
No 'spe sto ricontrollando ora.

Di 5 stelle ho: La bionda dell'organizzazione XIII, Aerith e Fil.

Sora Form master e la regina di biancaneve sono 4 stelle...assieme a Simba, Dumbo e Sora KH vers. A.

Invece per cloud ho visto male, che ho staccato subito dopo il draw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ho Squall KH II Vers. A ma a 3 stelle. Idem Riku black coat KH II (quest'ultimo sembra forte, però non so se conviene evolverlo)

Ah, Larxene avvelena con un 35% di probabilità, non so se serve.

Però non è onesto lo squilibrio di alcune medaglie :sad2: Erano meglio di meno e tutte utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bon se Aerith attacca è utile. Posso buffare all'inizio e poi usare una delle skill che fanno tanti colpi.....magari è efficacie.

Tanto Fil è di un tipo diverso, quindi non starebbero cmq insieme.

- - - Aggiornato - - -

No 'spe sto ricontrollando ora.

Di 5 stelle ho: La bionda dell'organizzazione XIII, Aerith e Fil.

Sora Form master e la regina di biancaneve sono 4 stelle...assieme a Simba, Dumbo e Sora KH vers. A.

Invece per cloud ho visto male, che ho staccato subito dopo il draw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ho Squall KH II Vers. A ma a 3 stelle. Idem Riku black coat KH II (quest'ultimo sembra forte, però non so se conviene evolverlo)

Ah, Larxene avvelena con un 35% di probabilità, non so se serve.
Riku Black Coat di KH2 ce l'ho io se è quello di potenza. Si, ti conviene evolverlo perché fa un sacco di danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riku Black Coat di KH2 ce l'ho io se è quello di potenza. Si, ti conviene evolverlo perché fa un sacco di danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ho visto, arriva a 7 colpi abbastanza potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però mi manca seriamente qualcuno che colpisce a zona facendo molti danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Cmq Sora Form master aumenta il danno a seconda di quante special sono state attivate nel turno, però non ci sono moltiplicatori visibili quindi è difficile dire quanto aumenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se di suo sembra già forte come attacco.

Ho versato tante lacrime, sangue e sudore:asd:No, ci ho messo molto tempo a far aumentare di livello tutte quelle medaglie. Poi ho preso l'Adamantine Ore e ho tutti i Keyblade tranne l'Olympia a +21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e non sono mica quelle quattro tutte le medaglie a 6 stelle :pffs:

dbe9d67e53f415e1904eaf6ee00df232.jpg

Tutte queste medaglie sono al loro massimo livello per la rarità che hanno (tranne Pluto che è credo al 73 su 80), inoltre manca all'appello un Hayner a 5 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le missioni dell'adamantite non riesco a farle :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro