Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le missioni dell'adamantite non riesco a farle :rickds::rickds::rickds:
Beh si, per te è ancora troppo presto per farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso mi sto piano piano costruendo Riku, Sora e Meow Wow di KH 2.8 che sembrano buoni (almeno Riku e Sora) :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh si, per te è ancora troppo presto per farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso mi sto piano piano costruendo Riku, Sora e Meow Wow di KH 2.8 che sembrano buoni (almeno Riku e Sora) :unsisi:
Li ho presi anche loro tre, fammi sapere poi come sono.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Scaricato ieri, qualche consiglio? Da quanto vedo le medaglie sono il fulcro, e ho letto in giro che il venerdi c'è un evento per ottenerne di migliori.

Scaricato ieri, qualche consiglio? Da quanto vedo le medaglie sono il fulcro, e ho letto in giro che il venerdi c'è un evento per ottenerne di migliori.
Se vai nel topic di Kingdom Hearts in JRPG World ci sono dei post fatti da me ed Eris (un altro utente) in cui spieghiamo che tipo di gioco è questo Unchained e qualche consiglio su come iniziare e come gestire al meglio le risorse senza spendere un centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottenuto un Adamantite Ore :hype:

bffd75ae9420f0782c4c97e9170c2b96.jpg

A pelo proprio ho vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come funziona il bonus luce/oscuro? di domma o sostituisce l'altro?

Ottenuto un Adamantite Ore :hype:
bffd75ae9420f0782c4c97e9170c2b96.jpg

A pelo proprio ho vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come funziona il bonus luce/oscuro? di domma o sostituisce l'altro?

Sostituisce l'altro se in quello spazio metti una medaglia normale o reversed a seconda del bonus che ti da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non capisco a cosa serve livellare le medaglie usando qui quo e qua.

Aumentano solo i livelli e non i parametri..

Non capisco a cosa serve livellare le medaglie usando qui quo e qua. Aumentano solo i livelli e non i parametri..
Sì invece, aumentano attacco e difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per migliorare l'attacco speciale invece devi fondere due medaglie uguali.

Per esempio se hai un Cloud di KH a 4 stelle e vuoi migliorare il suo attacco speciale devi fonderlo con un altro Cloud si KH a 4 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco, ho fuso questo KH 3D Sora con un Qua (se è quello verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a 5 stelle. Mi è aumentato di 5 livelli (53->58) e in basso a destra puoi vedere come sono aumentate le sue statistiche base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2c37b25b0e31bb3be456e45847e5ba1d.jpg

Ok grazie

Edit: mi servono due merlino e non ne ho neanche uno. Inizio ad avere difficoltà alla quest 30.

- - - Aggiornato - - -

Al momento ho quattro keyblade, quale conviene livellare?

Per adesso ho lo starlight a +4, treasure a +3 e lucky a +2.

Conviene livellare anche wishes?

Ok grazie
Edit: mi servono due merlino e non ne ho neanche uno. Inizio ad avere difficoltà alla quest 30.

- - - Aggiornato - - -

Al momento ho quattro keyblade, quale conviene livellare?

Per adesso ho lo starlight a +4, treasure a +3 e lucky a +2.

Conviene livellare anche wishes?
Conviene di più livellare all'inizio Treasure Trove, Three Whises e Lady Luck, perchè le missioni della storia in cui viene richiesto lo Starlight sono veramente poche, e comunque in generale sono i Keyblade che si usano di più.

Per i Merlino siccome sei molto all'inizio, se ti servono per forza, ti conviene aspettare la quest speciale di venerdì dove si possono prendere medaglie dello Stregatto, di Merlino e della fata de La Cenerentola. Ci sono anche missioni normali in cui puoi prendere Merlino ma sono oltre la 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi è più avanti nel gioco, invece, per questa settimana c'è la missione speciale dell'Adamantine Ore per l'Olympia. Presa al primo colpo anche abbastanza facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dà un bonus di x2.25 al quarto slot se si mette una medaglia normale (il mio KH2 Black Coat Riku ha più di 16000 di forza lì :rickds:)

Sostituisce l'altro se in quello spazio metti una medaglia normale o reversed a seconda del bonus che ti da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C@zz, buona come cosa :ooo:, quanto bramo la medaglia di Sephiroth......

Conviene di più livellare all'inizio Treasure Trove, Three Whises e Lady Luck, perchè le missioni della storia in cui viene richiesto lo Starlight sono veramente poche, e comunque in generale sono i Keyblade che si usano di più.Per i Merlino siccome sei molto all'inizio, se ti servono per forza, ti conviene aspettare la quest speciale di venerdì dove si possono prendere medaglie dello Stregatto, di Merlino e della fata de La Cenerentola. Ci sono anche missioni normali in cui puoi prendere Merlino ma sono oltre la 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi è più avanti nel gioco, invece, per questa settimana c'è la missione speciale dell'Adamantine Ore per l'Olympia. Presa al primo colpo anche abbastanza facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dà un bonus di x2.25 al quarto slot se si mette una medaglia normale (il mio KH2 Black Coat Riku ha più di 16000 di forza lì :rickds:)
Ma lo starlight non è il keyblade blu efficace sui nemici rossi?

Non ci capisco nulla coi colori..

Ma lo starlight non è il keyblade blu efficace sui nemici rossi?Non ci capisco nulla coi colori..
Lo Starlight è quello equilibrato con tutti e tre i tipi insieme

Il Treasure Trove è quello tutto forza (rosso)

Il Lady Luck è quello tutto velocità (verde)

Il Three Whishes è quello tutto magia (blu)

Poi c'è anche l'Olympia (che credo che non hai ancora sbloccato) che è ibrido forza-velocità

Ma le medaglie nere in cosa si differenziano dalle altre? Perché io mi sa ho sottovalutato Larxene, pure se la mossa dice "un colpo di forza moderata" toglie uno sproposito :morristend:

Ho fatto un pull da 600 e mi è uscito DiZ che già ho e paperino 5 stelle...Ma i tizi che aumentano l'attacco conviene metterli? Io li piazzo primi nella ruota, però nn so quanto aumentano i danni...

Ma le medaglie nere in cosa si differenziano dalle altre? Perché io mi sa ho sottovalutato Larxene, pure se la mossa dice "un colpo di forza moderata" toglie uno sproposito :morristend:
Ho fatto un pull da 600 e mi è uscito DiZ che già ho e paperino 5 stelle...Ma i tizi che aumentano l'attacco conviene metterli? Io li piazzo primi nella ruota, però nn so quanto aumentano i danni...
Non lo so che differenza ci sia fra le medaglie normali e quelle nere, forse sono più forti della media.

Io ho Aerith di KH2 che ha lo stesso effetto di DiZ ma di tipo velocità e conviene tenerselo. Non aumentano un sacco l'attacco, ma quel tanto che basta per magari fare fuori Heartless con una barra di vita più lunga del solito. Poi considerando che hai già un DiZ lo puoi utilizzare per migliorare ancora il suo attacco speciale e quindi di conseguenza far aumentare ancora di più l'attacco alle altre medaglie. Comunque leggi bene l'effetto speciale perchè ci sono quelli che aumentano l'attacco delle medaglie per un turno (quindi quelli che conviene mettere come primi della ruota) e quelli che aumentano l'attacco solo di tot medaglie (tipo 2, ma se non sbaglio per il tipo forza quello che ha quella skill è Fil). Infine, comunque queste medaglie possono avere un buon attacco, di recente mi sono sorpreso di quanto Aerith tolga anche con un attacco normale (è pur sempre vero che ce l'ho a 6 stelle al massimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io ne ho tantissimi di quel tipo :rickds: Ho DiZ e Fil per i ross (anche se nn so chi è meglio...forse so uguali solo che DiZ ha più attacco e def), ho Aerith anche io per i blu e ho Vivi che è Blu però aumenta l'attacco a chiunque quindi l'ho messo sulla Starlight. Mi manca un verde e bon, c'è li ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne ho tantissimi di quel tipo :rickds: Ho DiZ e Fil per i ross (anche se nn so chi è meglio...forse so uguali solo che DiZ ha più attacco e def), ho Aerith anche io per i blu e ho Vivi che è Blu però aumenta l'attacco a chiunque quindi l'ho messo sulla Starlight. Mi manca un verde e bon, c'è li ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DiZ aumenta l'attacco di tutte le medaglie per un turno, Fil fa la stessa cosa ma solo per le medaglie di tipo potenza. Prova a fare un confronto in battaglia per vedere chi aumenta di più l'attacco. Stessa cosa per la tua Aerith che aumenta l'attacco per un turno solo di medaglie magia e Vivi che aumenta a tutti (buona scelta metterlo alla Starlight)

Iniziato, ho beccato Sora KH versione B e Sinba 5*, Stitch 4* e King Mickey 3* come medaglie per ora, volevo chiedere se le medaglie più scarse servono a qualcosa oltre al level up.

Iniziato, ho beccato Sora KH versione B e Sinba 5*, Stitch 4* e King Mickey 3* come medaglie per ora, volevo chiedere se le medaglie più scarse servono a qualcosa oltre al level up.
Scarse in che senso, quelle da 1 o 2 stelle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro