S
sbronzo_89
io dopo svariati tentativi ci sono riuscito alla fine a farla, prima di usare l'adamantite però ho pensato che sia meglio tenersela per upgradare il keyblade corrispondente alla prossima sfida lv. 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa seconda quest dell'Adamantine Ore del Lady Luck è un autentinco palo nel cùlo. Ci avrò provato una decina di volte è il massimo che sono riuscito a fare e completarla senza però guadagnarmi l'ore eliminando tutti in un turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà anche un problema del mio Lady Luck che ho costruito malissimo senza nessuno con Attack Boost come skill (Aerith da sola non fa molto) e di conseguenza è il Keyblade più scarso che ho. Probabilmente per questa settiamana questo Adamantine Ore lo lascio stare e tornerò quando avrò potenziato un po' di medaglie (in questo senso ho già evoluto KH2 Sora ver. A a 6 stelle che è l'unica medaglia di velocità oltre a KH Sora ver. B con l'attacco speciale multi-target che ho, ma purtroppo sforo il tetto del costo, perciò mi dovrò dar da fare a collezionare anche dei Cid, magari con l'aggiornamento mensile del Colosseo).
Intanto è uscito l'update della storia, quindi ho comunque qualcosa da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica: