Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La seconda quest dell'Adamantine Ore del Lady Luck è un autentinco palo nel cùlo. Ci avrò provato una decina di volte è il massimo che sono riuscito a fare e completarla senza però guadagnarmi l'ore eliminando tutti in un turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà anche un problema del mio Lady Luck che ho costruito malissimo senza nessuno con Attack Boost come skill (Aerith da sola non fa molto) e di conseguenza è il Keyblade più scarso che ho. Probabilmente per questa settiamana questo Adamantine Ore lo lascio stare e tornerò quando avrò potenziato un po' di medaglie (in questo senso ho già evoluto KH2 Sora ver. A a 6 stelle che è l'unica medaglia di velocità oltre a KH Sora ver. B con l'attacco speciale multi-target che ho, ma purtroppo sforo il tetto del costo, perciò mi dovrò dar da fare a collezionare anche dei Cid, magari con l'aggiornamento mensile del Colosseo).
Intanto è uscito l'update della storia, quindi ho comunque qualcosa da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io dopo svariati tentativi ci sono riuscito alla fine a farla, prima di usare l'adamantite però ho pensato che sia meglio tenersela per upgradare il keyblade corrispondente alla prossima sfida lv. 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
io dopo svariati tentativi ci sono riuscito alla fine a farla, prima di usare l'adamantite però ho pensato che sia meglio tenersela per upgradare il keyblade corrispondente alla prossima sfida lv. 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come càzzo hai fatto O_O

Come càzzo hai fatto O_O
ho avuto fortuna di trovare una "KH 2 Kairi" che pompa le medaglie verdi di 2 tier per un turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho messo quella e aerith nei primi due slot, poi una medaglia da 1 di attacco speciale ( che mi serviva per triggerare sephiroth alla fine ), e infine 2 medaglie da attacco ad area: come meaglia condivisa un sephroth pezzotto senza particolari boost, ma che sfruttando i vari attacchi speciali ha fatto lo stesso lo sporco lavoro

ho avuto fortuna di trovare una "KH 2 Kairi" che pompa le medaglie verdi di 2 tier per un turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho messo quella e aerith nei primi due slot, poi una medaglia da 1 di attacco speciale ( che mi serviva per triggerare sephiroth alla fine ), e infine 2 medaglie da attacco ad area: come meaglia condivisa un sephroth pezzotto senza particolari boost, ma che sfruttando i vari attacchi speciali ha fatto lo stesso lo sporco lavoro
Allora forse a te la differenza l'ha fatta Kairi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho praticamente lo stesso set senza Kairi, il massimo che sono riuscito a fare è arrivare a metà dell'ultima barra di vita o a fare fuori solo uno degli ultimi 3 High Wizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosa non è l'event raid boss di questa settimana? :rickds: 3 milioni di vita al livello 1 :rickds:

Ma cosa non è l'event raid boss di questa settimana? :rickds: 3 milioni di vita al livello 1 :rickds:
Wtf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora lo provo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Wtf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora lo provo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Sì, per fortuna si hanno 2 ore di tempo per batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, per fortuna si hanno 2 ore di tempo per batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque da solo ora in 20 minuti gli ho levato quasi 600000 HP, se solo gli altri giocassero per darmi una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, la cosa buona è che si fanno un sacco di EXP

Ultima modifica da un moderatore:
se magari il team pezzotto che ho mi desse na mano.

Voi avete posti disponibili nel party? Quello in cui sto è terribile

se magari il team pezzotto che ho mi desse na mano.Voi avete posti disponibili nel party? Quello in cui sto è terribile
Io ne ho 5, ma non so se posso mandare le richieste :/

Piuttosto facciamo il party del forum :hype:

io ci sto è na bella idea, così almeno ci diamo na mano e sappiamo dove contattarci

Ps: Creato, nome Gamesforum, chi vuole aggiungersi scriva il suo ID qui sotto e provvedo ad addarlo

io ci sto è na bella idea, così almeno ci diamo na mano e sappiamo dove contattarci

Ps: Creato, nome Gamesforum, chi vuole aggiungersi scriva il suo ID qui sotto e provvedo ad addarlo
511426

Comunque io avrei aspettato per vedere quanti eravamo, se siamo pochi secondo me non conviene più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

511426Comunque io avrei aspettato per vedere quanti eravamo, se siamo pochi secondo me non conviene più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io non lascio il mio, siamo in 30 pieni, e alcuni sono davvero forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se volete libero un paio di spazi visto che sono un amministartore e vi invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle 10 alle 11 poi si fanno pure doppi Lux. In quel lasso di tempo ho fatto fuori 4 Fortress Crab e sono quasi arrivato al livello 209 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Tutto questo grazie al mio party che sembra l'unico veramente attivo qui dentro :sad2:

Ho già finito entrambi gli event board e mi sono pure avanzati 300 coins, chissà se aggiungono altri board come fecero per l'evento di Zootropolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga, a voi il gioco parte? Oggi è stato pubblicato l'aggiornamento alla versione 1.1.0 (già fatto) e la manutenzione dovrebbe essere finita da un'ora, ma quando provo ad aprire il gioco dopo 2 secondi si chiude :cry:

Domanda: dove si possono farmare medaglie della Fata Smemorina?

Sto alla quest 146 (ottima per grindare, se devo dire! Heartless oneshottabili in un solo turno) al livello, ahimé, ancora al 40.

Per curiosità: sto giocando con l'iPad di familiari. E' possibile trasferire i dati di salvataggio su un dispositivo Android in seguito con un'altra mail?

Domanda: dove si possono farmare medaglie della Fata Smemorina?
Sto alla quest 146 (ottima per grindare, se devo dire! Heartless oneshottabili in un solo turno) al livello, ahimé, ancora al 40.

Per curiosità: sto giocando con l'iPad di familiari. E' possibile trasferire i dati di salvataggio su un dispositivo Android in seguito con un'altra mail?
C'è la quest speciale del venerdì per tutte le medalglie di evoluzione da 1 a 3 stelle (quindi anche la Fata Smemorina), mentre se vuoi una quest della storia normale la wiki indica le quest 174, 206 e specialmente la 270 (in quest'ultima si possono trovare anche Yen Sid e Topolino di Fantasia per le medaglie a 4 e 5 stelle). Oppure ancora, sconfiggendo a ripetizione dei Guard Armor, che oltre a dare medaglie Moogle, possono dare medaglie della Fata Smemorina se sconfiggi il boss facendo fuori prima tutti i punti per stunnarlo. Il modo più veloce per spawnare il Guard Armor è fare per 3 volte la missione 57 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, devi collegare il tuo salvataggio ad un tuo account Facebook, poi una volta installato il gioco (se parte :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti chiede se creare nuovi dati o importare dati salvati tramite account Facebook (Migrate Data per la precisione). Fai questo, aspetti che ti scarichi tutti i dati di gioco e avrai il tuo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per caso tu hai provato a loggare dalle 13 di oggi (cioè dopo la fine della manutenzione che avevano programmato)? Se sì, ti è partito?

C'è la quest speciale del venerdì per tutte le medalglie di evoluzione da 1 a 3 stelle (quindi anche la Fata Smemorina), mentre se vuoi una quest della storia normale la wiki indica le quest 174, 206 e specialmente la 270 (in quest'ultima si possono trovare anche Yen Sid e Topolino di Fantasia per le medaglie a 4 e 5 stelle). Oppure ancora, sconfiggendo a ripetizione dei Guard Armor, che oltre a dare medaglie Moogle, possono dare medaglie della Fata Smemorina se sconfiggi il boss facendo fuori prima tutti i punti per stunnarlo. Il modo più veloce per spawnare il Guard Armor è fare per 3 volte la missione 57 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSì, devi collegare il tuo salvataggio ad un tuo account Facebook, poi una volta installato il gioco (se parte :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti chiede se creare nuovi dati o importare dati salvati tramite account Facebook (Migrate Data per la precisione). Fai questo, aspetti che ti scarichi tutti i dati di gioco e avrai il tuo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per caso tu hai provato a loggare dalle 13 di oggi (cioè dopo la fine della manutenzione che avevano programmato)? Se sì, ti è partito?
Scarichi tutti i dati di gioco...e tutti i progressi svolti finora (medaglie e livelli) inclusi, spero O.o, del personaggio me ne frega granché (a parte magari qualche alt costume).

Comunque, perfetto! Anche se ne avrò un bel po' da fare ._. grazie mille! ^^

Scarichi tutti i dati di gioco...e tutti i progressi svolti finora (medaglie e livelli) inclusi, spero O.o, del personaggio me ne frega granché (a parte magari qualche alt costume).
Comunque, perfetto! Anche se ne avrò un bel po' da fare ._. grazie mille! ^^
Sì, per il personaggio intendevo tutte le medaglie, livelli e le quest svolte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto siamo arrivati a quest'ora e il gioco ancora non parte, la gente si lamenta su Twitter (per fortuna non sono l'unico a cui non parte) e Square non fa sapere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì, per il personaggio intendevo tutte le medaglie, livelli e le quest svolte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntanto siamo arrivati a quest'ora e il gioco ancora non parte, la gente si lamenta su Twitter (per fortuna non sono l'unico a cui non parte) e Square non fa sapere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah ok, perfetto! Scusa la testardaggine: il trasferimento tramite fb funziona sia tra Android e iOS, giusto (nel senso: vorrei continuare il gioco sul mio smartphone, un HTC One S, trasferendo i dati indirettamente tramite un iPad)?

Wow, allora me la prendo comoda :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro