Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok, perfetto! Scusa la testardaggine: il trasferimento tramite fb funziona sia tra Android e iOS, giusto (nel senso: vorrei continuare il gioco sul mio smartphone, un HTC One S, trasferendo i dati indirettamente tramite un iPad)?
Wow, allora me la prendo comoda :rickds:
Sì, non dovrebbero esserci problemi. Come ho detto, basta che colleghi il gioco allo stesso account Facebook e dovresti riavere tutto.

Intanto la mia streak di giorni consecutivi di login si è fermata ufficialmente ad 89. Maledetta Square Enix, manco un tweet hanno scritto a riguardo

Sì, prenditela comoda. Può darsi che non ti vada sul telefono ed è meglio non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dal momento che sono uno dei pochi che ci sta giocando per la trama (...vabbé) volevo chiedervi: dopo 500 quests aggiorneranno il gioco, aggiungendone di nuove? Fino a poco tempo fa stava alle 200, se non sbaglio.

Not sure se si farà prima ad aver l'Unchained X completo o direttamente il 2.8 con i filmati lol

Dal momento che sono uno dei pochi che ci sta giocando per la trama (...vabbé) volevo chiedervi: dopo 500 quests aggiorneranno il gioco, aggiungendone di nuove? Fino a poco tempo fa stava alle 200, se non sbaglio.
Not sure se si farà prima ad aver l'Unchained X completo o direttamente il 2.8 con i filmati lol
Ora stanno a 375, comunque non lo so. Non ho giocato né alla versione giapponese della app che alla versione browser, quindi non so a che punto sono arrivati con la trama.

Pure io ho paura che Back Cover mi spoileri il gioco, preferisco il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora stanno a 375, comunque non lo so. Non ho giocato né alla versione giapponese della app che alla versione browser, quindi non so a che punto sono arrivati con la trama.
Pure io ho paura che Back Cover mi spoileri il gioco, preferisco il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quanto ho capito Back Cover prende il gioco dalla prospettiva dei Foretellers, quindi qui noi qua non vedremo interemente quello che ci sarà là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

HO RISOLTO IL PROBLEMA! :ivan: ORA IL GIOCO VA PERFETTAMENTE! :ivan:

Mi sentivo vuoto senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

HO RISOLTO IL PROBLEMA! :ivan: ORA IL GIOCO VA PERFETTAMENTE! :ivan:Mi sentivo vuoto senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi sono perso qualcosa? Che problemi ti dava?

Carino comunque il nuovo evento, ma la medaglia dello specchio di Regina come si usa? non me la fa fondere :morristend:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Mi sono perso qualcosa? Che problemi ti dava? Carino comunque il nuovo evento, ma la medaglia dello specchio di Regina come si usa? non me la fa fondere :morristend:

Dopo aver aggiornato l'app, alla fine della manutenzione di ieri, dopo averla aperta e aver visto lo schermo nero per due secondi si chiudeva da sola :morris82: Era un problema diffuso, leggevo di gente che aveva lo stesso problema e pensavo che il fix sarebbe arrivato subito, ma non andava e ho dovuto agire da solo. Ho riscaricato l'apk della versione 1.0.1 da Internet pensando di poter continuare a giocare alla versione precedente, ma una volta aperto mi chiedeva di aggiornarlo :facepalm: L'ho fatto preparandomi al peggio che però non è accaduto :hype:

Probabilmente è stato un mio errore da principiante che ho aggiornato l'applicazione prima della fine della manutenzione e ha fatto casini.

Avevo pure contattato il supporto europeo di Square Enix e mi hanno mandato una mail proprio poco fa per spiegare il problema. Risponderò comunque come se nulla fosse successo, perché c'è gente che magari non ha ancora risolto:sisi:

Comunque la medaglia dello Specchio Magico la usi solo su medaglie a 6 stelle che hanno l'attacco speciale potenziato al massimo con bonus annesso. Ecco, lo Specchio Magico va ad aumentare proprio quel bonus.

Dopo aver aggiornato l'app, alla fine della manutenzione di ieri, dopo averla aperta e aver visto lo schermo nero per due secondi si chiudeva da sola :morris82: Era un problema diffuso, leggevo di gente che aveva lo stesso problema e pensavo che il fix sarebbe arrivato subito, ma non andava e ho dovuto agire da solo. Ho riscaricato l'apk della versione 1.0.1 da Internet pensando di poter continuare a giocare alla versione precedente, ma una volta aperto mi chiedeva di aggiornarlo :facepalm: L'ho fatto preparandomi al peggio che però non è accaduto :hype:Probabilmente è stato un mio errore da principiante che ho aggiornato l'applicazione prima della fine della manutenzione e ha fatto casini.

Avevo pure contattato il supporto europeo di Square Enix e mi hanno mandato una mail proprio poco fa per spiegare il problema. Risponderò comunque come se nulla fosse successo, perché c'è gente che magari non ha ancora risolto:sisi:

Comunque la medaglia dello Specchio Magico la usi solo su medaglie a 6 stelle che hanno l'attacco speciale potenziato al massimo con bonus annesso. Ecco, lo Specchio Magico va ad aumentare proprio quel bonus.
Ah, buono per lo specchio, me li conservo quando avrò Yuna con la skill maxata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma, in Giappone, quante missioni hanno rilasciato fino ad ora?

BTW, ho potenziato per bene le medaglie, ora sto da *** :hype:

669120f2ee97e2ad8867370012f7873b.jpg

Ma, in Giappone, quante missioni hanno rilasciato fino ad ora?BTW, ho potenziato per bene le medaglie, ora sto da *** :hype:

669120f2ee97e2ad8867370012f7873b.jpg

Credo stiano tipo a 500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oggi dovrebbero uscire 25 nuove quest per chiudere la storia di Alice nel Paese delle Meraviglie:ahsisi:

Credo stiano tipo a 500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque oggi dovrebbero uscire 25 nuove quest per chiudere la storia di Alice nel Paese delle Meraviglie:ahsisi:
Cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la rosa divina quando dovremmo ottenerla?

Cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la rosa divina quando dovremmo ottenerla?

Presumo dopo la fine della prima prima parte della storia de castello della Bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Presumo dopo la fine della prima prima parte della storia de castello della Bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok, allora si otterrà nelle missioni che metteranno più avanti.

Mi consigliate di prendere le medaglie coi gioielli? Augurandomi che siano all'avanguardia. Non mi sembra possibile che sto quasi alla missione 200, al livello 42 con attacco e difesa bassucci.

Mi consigliate di prendere le medaglie coi gioielli? Augurandomi che siano all'avanguardia. Non mi sembra possibile che sto quasi alla missione 200, al livello 42 con attacco e difesa bassucci.
Hai tutte le medaglie che hai al livello massimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se non hai fatto una pull da 3000 e hai abbastanza gioielli per farla, io ti direi di approfittare di farne una ora visto che hanno aggiunto le medaglie di Roxas, Axel e Xion che sembrano parecchio forti.

Poi in generale conviene perché trovi medaglie che non troverai mai nelle quest

Hai tutte le medaglie che hai al livello massimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se non hai fatto una pull da 3000 e hai abbastanza gioielli per farla, io ti direi di approfittare di farne una ora visto che hanno aggiunto le medaglie di Roxas, Axel e Xion che sembrano parecchio forti.

Poi in generale conviene perché trovi medaglie che non troverai mai nelle quest
Se le potessi evolvere con le giuste medaglie volendo potrei anche andare oltre, ma ahimé il gioco non me lo consente perché alcune sono parecchio specifiche e non ti senti troppo stimolato a cercarle in quest a caso e sperare al meglio (se non cercando su internet o chiedendo aiuto nei forums) .-.

Comunque appena riesco lo farò pure io, sperando che sabato prossimo ci siano ancora sennò sorcazzi.

Se le potessi evolvere con le giuste medaglie volendo potrei anche andare oltre, ma ahimé il gioco non me lo consente perché alcune sono parecchio specifiche e non ti senti troppo stimolato a cercarle in quest a caso e sperare al meglio (se non cercando su internet o chiedendo aiuto nei forums) .-.
Comunque appena riesco lo farò pure io, sperando che sabato prossimo ci siano ancora sennò sorcazzi.
Non ho capito il problema delle evoluzioni. Le quest per avere quel tipo di medaglie ci sono ogni settimana fra le quest speciali, che problemi ti fai?

Anzi, fra oggi e domenica ci sono le quest per avere medaglie come Fata Smemorina, Yen Sid e Topolino Fantasia che sono uno degli ingredienti che servono :hmm:

Diciamo che fino a giovedì prossimo hai più possibilità di trovarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito il problema delle evoluzioni. Le quest per avere quel tipo di medaglie ci sono ogni settimana fra le quest speciali, che problemi ti fai?Anzi, fra oggi e domenica ci sono le quest per avere medaglie come Fata Smemorina, Yen Sid e Topolino Fantasia che sono uno degli ingredienti che servono :hmm:

Diciamo che fino a giovedì prossimo hai più possibilità di trovarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I problemi che mi faccio è che il gioco non è così intuitivo da lasciartelo capire. Sarà che non son abituato ai smartphone games (la mia esperienza si limite a partite sporadiche di Love Live, Pokémon Shuffle e One Piece Treasure Cruise) e agli eventi.

ma per finire le quest principali quanti livelli sono?
Io sono al livello 210 e le ho fatte tutte per ora.

Comunque il livello del personaggio non conta niente, contano piuttosto i Keyblade e le medaglie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro