si ma quante quest sono? perchè dopo un pò diventa monotono........Io sono al livello 210 e le ho fatte tutte per ora.Comunque il livello del personaggio non conta niente, contano piuttosto i Keyblade e le medaglie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma quante quest sono? perchè dopo un pò diventa monotono........Io sono al livello 210 e le ho fatte tutte per ora.Comunque il livello del personaggio non conta niente, contano piuttosto i Keyblade e le medaglie
Per ora 400si ma quante quest sono? perchè dopo un pò diventa monotono........
Se hai scaricato la versione internazionale non so nemmeno se l'avresti potuto recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho dovuto riscaricare l'app dopo l'aggiornamento per farlo partireil problema è che il mio account jp è andato a farsi friggere perché non l'avevo connesso a facebook ._.
Si, su internet si può trovare un "Kingdom Hearts Unchained X for dummies" (senza offesa, eh). Proprio un utente su questo forum ha fatto un post dove spiegava in modo esaustivo cos'è questo gioco, devi andare in JRPG World nel topic della saga di Kingdom Hearts e andare indietro ai post di metà giugno quando hanno rilasciato il gioco in Europa (oltre ad un mio post dove do qualche consiglio).Ragazzi, ho provato questo gioco per caso, in memoria del bel tempo passato con i primi due, e devo dire che mi è piaciuto tantissimo... Esiste però qualche guida esaustiva? Non ho capito tutto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto il pull di 5 medaglie e ho trovato un dumbo blu 5 stelle e un Sora rosso 5 stelle, sono forti?
Come faccio ad evolvere le medaglie?
Esiste una pagina con scritto stage per stage cosa troverò di oggetti sul terreno? Dovrei evolvere i miei keyblade ma non trovo più alcuni oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grazie mille!Si, su internet si può trovare un "Kingdom Hearts Unchained X for dummies" (senza offesa, eh). Proprio un utente su questo forum ha fatto un post dove spiegava in modo esaustivo cos'è questo gioco, devi andare in JRPG World nel topic della saga di Kingdom Hearts e andare indietro ai post di metà giugno quando hanno rilasciato il gioco in Europa (oltre ad un mio post dove do qualche consiglio).
Per me Dumbo non è un granché, non ha delle stats eccezionale e l'effetto dell'atto speciale non è un granché (non mi piacciono i buff difensivi). Sora rosso (presumo sia Sora Fusione Valore) invece è abbastanza buono, ce l'ho anche io (a 4 stelle per ora) ma penso di portarlo a 6 stelle.
Per evolvere le medaglie devi prima portarle al livello massimo livellandole con le medaglie di Qui, Quo e Qua. Una volta arrivato al massimo livello, ti serviranno altre medaglie a seconda della rarità della medaglia d'attacco. Per esempio per evolvere Sora Fusione Valore ti servono 3 medaglie di Topolino versione Fantasia e due medaglie di Flora (la fata rossa de La Bella Addormentata nel Bosco) di 5 stelle. Queste medaglie le puoi ottenere tramite quest speciali che si ripetono ogni settimana. Per esempio, per prendere Topolino ver. Fantasia c'è la quest speciale apposita ogni sabato e domenica, mentre Flora la puoi prendere ogni martedì.
Se ti serve qualche altra informazione puoi anche consultare questa wiki che è abbastanza esaustiva http://www.khunchainedx.com/wiki/Kingdom_Hearts_Unchained_χ_Wiki
All'inizio del gioco conviene sempre fare queste pull da 3000 gioielli così ti fai una buona base di medaglie quando potrai anche livellare i vari keyblade, quindi fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie mille!
Credo di aver fatto uno sbaglio, ho approfittato dell'offerta 5x5 stelle da 1500 gemme, ora potrei fare quello dei dieci pull a 3000 lo faccio? È forte il topolino che danno?
Ah OK! Grazie mille!All'inizio del gioco conviene sempre fare queste pull da 3000 gioielli, quindi fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe il Topolino che danno nel pacchetto è quello che ho potuto trovare tramite compagno di party è abbastanza potente ma l'attacco speciale lascia un po' a desiderare, fa un attacco da un colpo solo che non è affetto da difese e tipi dei nemici. Cioè, quel Topolino è di tipo potenza (rosso) e sarebbe non molto inefficace contro nemici di tipo magia (blu); ecco l'attacco speciale annulla questo effetto, ma lo annulla anche su nemici di tipo velocità (verde) dove gli attacchi di medaglie di tipo potenza sarebbero "superefficaci"
C'è un piccolo logo in alto a sinistra nella finestra della special. Se c'è una specie di "sole", attacca un solo nemico, se ci sono delle ""lame"" bianche ai lati attacca tutti, se ci sono dei "soli" verdi attacca a random i nemici presenti nello stage (attacca lo stesso nemico se ce n'è solo uno)Ah OK! Grazie mille! Un'ultima domanda, come faccio a capire se una special è aoe oppure colpisce un solo mostro? Dalla descrizione non lo capisco...
Io sono già arrivato all'ultimaHanno rilasciato nuove missioni della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
È una cosa che ho notato anche io, se non sbaglio da noi una medaglia (non ricordo quale, credo Mushu) dai giappi fa un colpo solo mentre da noi 4Ma ho notato che nei server giapponesi alcune medaglie hanno effetti diversi, ad esempio, mio fratello ha Demyx, che è a bersaglio singolo, ma sui server Giappi è ad area, mai da loro hanno buffato alcune medaglie.?
Vergognati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHoly Sheat cosa ho pescato![]()
Ovviamente subito fullato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel keyblade mono elemento è devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVergognati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif