Ci sono già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz, le faccio subito appena le mettono.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz, le faccio subito appena le mettono.
Si ho visto, e le ho già fatteCi sono già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, dove troverei questo x3 Boost di grazia? Con le medaglie Scrooge McDuck (che vanno a probabilità, tra l'altro!)?Un modo sicuro e affidabile per fare tutte le adamantiti tranne mog è
x3 Boost all'attacco generale
+ 1 Medaglia AOE danno neutro. Quindi o BC Mickey o Jack Skellington con almeno 80% guilt.
Bc Mickey è molto difficile pullarlo, ma Jack Skellington ce lo stanno dando gratis e guiltato fino al sei ottobre.
Prendili tutti e poi mettiti l'anima in pace fino a che non ottieni una Kairi Illustrata (difficile) una Ariel e flounder (difficilissimo) o un Sebastian (molto facile)
Ok, dove troverei questo x3 Boost di grazia? Con le medaglie Scrooge McDuck (che vanno a probabilità, tra l'altro!)?
Medaglia AOE per cosa sta?
Per tutto il resto suppongo che è tutta una questione di sborsar gioielli e aver botta di sedere...o continuar a spender per riprovar ad avere queste botte di sedere. Mah...
Per il momento le uniche cose che mi vengono in mente da fare è tenermi buone le medaglie d'evoluzione (le fate della Bella addormentata) senza eccedere al costo del Keyblade. E, sì, appunto, livellare quest'ultimo, sperando di trovar abbastanza Adamantite (e mi vengono in mente le quest in settimana, in particolare finirle senza continuare. No, perché sconfiggere in un turno solo tutti quanti è una passeggiata, sìsì, certo).
Che bello non capire una beata ceppa di giochi smartphone e proseguirli più per la trama che per altro :'D
Si ok, ma all'inizio per lui vanno più che bene quelle, cioè io la medaglia di Yuna guiltata l'ho usata fino a poco fa, alcune sono ottime scelte per uno che non vuole esagerare.Le medaglie gratis guiltate fanno il loro dovere solo fino a un certo punto contro certi stage...Per esempio è impossibile secondo me affrontare la 500 o la 525 con medaglie free... Bisogna spendere qualcosa? Si, teoricamente se spendi qualcosa, fai qualcosa, ma non ti pensare chissà quanto. Sotto i cento euro, salvo fortuna sfacciata, non hai chissa che benefici dal punto di vista delle medaglie. Conviene spendere, se paghi poco, solo per farmare a ripetizioni le medaglie d'evoluzione come la fata madrina(e le colorate come flora) le medaglie d'exp come qui quo e qua, e le medaglie di munny. E conviene farlo solo quando le quest costano 0 AP e solo quando c'è la possibilità di fare le VIP quest.Altrimenti secondo me non conviene a un ***** spendere.
Stitch è davvero fortissimo, incredibile che sia FreeYuna Rikku e Payne hanno moltiplicatiori medi per gauge alta, quindi si il danno lo fanno, non ti posso dar torto, specie per un f2p. Però avendo giocato la Jp posso assicurarti che il motivo per cui non stiamo avendo quest storia ultimamente è perché nel giro di 50 story quest tutte le quest medal diventano praticamente inutili, anche stitch.ok no forse stitch no.
Fatte già tutte approfittando della campagna 1 AP. Se hai un Keyblade abbastanza forte il boss è una passeggiataHanno aggiunto nuove missioni della storia
Stitch forte?? Non gli avrei dato nemmeno una dracmaStitch è davvero fortissimo, incredibile che sia Free
È normale che costino le quest, prima c'era un evento che non faceva spendere ap.Ragazzi, sono 4 giorni che ci gioco è adesso di punto in bianco ogni missione ha un costo in AP, ed è strano perché fino a ieri era tutto a costo zero. Ma è successo anche a voi oppure ho avuto un qualche glitch (del costo zero)?
Altra domanda: le abilità passive dove e come le trovo? Le medaglie moogle a che servono?
- - - Aggiornato - - -
Stitch forte?? Non gli avrei dato nemmeno una dracma
Aumentare il livello delle medaglie e poi evolverleHo iniziato ieri a giocare e volevo chiedere a che cosa servissero i munny, non trovo da nessuna parte un menù dove spenderliQualcuno che mi illumini?
Sì, ficcandoci altre medaglie (EXP in particolare), precisiamolo!Aumentare il livello delle medaglie e poi evolverle