Sgravissima. Se hai 15000 gioielli prendila a tutti i costiè disponibile l'update con il multiplayer e altra roba
illustrated kairi kh2 pare sgrava o sbaglio, cura e ti ripristina 10 barre![]()
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sgravissima. Se hai 15000 gioielli prendila a tutti i costiè disponibile l'update con il multiplayer e altra roba
illustrated kairi kh2 pare sgrava o sbaglio, cura e ti ripristina 10 barre![]()
Kairi ti abbiamo già detto che è sgravissima, Leon è molto buono in rapporto qualità/prezzo, Riku HD non ricordo bene cosa faccia ma se non sbaglio non era granchè, Ill Sora A è buonino, Sephirot se è quello verde non è più buono e Ill Xion se non hai blu reversed può tornarti utile. Alla fine ti è andata benevisto che avevo diversi gioielli ho pullato un pò di robaho trovato
illus xion
illus kairi kh2
illus leon
sephirot
hd riku
illus sora a
e altra roba
cosa mi consigliate di potenziare?
Quelle HD sono tutte buone, specialmente Axel e Roxas. World Of Chaos l'ho trovato anche io ed è parecchio buono, delle due Xion la migliore è quella Illustrata, però se non hai verdi reversed buone può tornarti utile anche la SP. Se puoi prendere Kairi KH2 Illustrata prendila a tutti i costi, da sola non è fantastica, però se è accompangata da un booster come Sebastian/Kairi KH1 Illustata/Ariel&Flounder è magnifica.A me son capitate svariate carte "HD" ....HD Axel, HD Roxas e HD Sora e con un altro multi mi danno Kairi del banner. Valgono? Mi paiono tutte incentrate sul fare tanto maleAdesso che hanno aggiunto roba vorrei piano piano portare a termine almeno la trama, giusto per stare al passo co KH III
Ah mi ha dato pure World of Chaos che, oltre ad essere stupenda visivamente, mi sa che è molto forte. E la dolce Xion in versione Illustrated e SP. Questo di 6 stelle.
Poi na marea di pg Disney e di FF che nn sto ad elencare
Edit: Ah poi fondendo quella carta con Roxas e Sora m'ha dato un "trait" che boosta l'atk di 1000. C'è qualche trait in particolare da tenere a mente? Più sgravo e/o utile di altri, tipo.
L'ho presa, assieme m'ha dato un altro HD (riku) e donald/sora/goofy A (che me pare inutile, essenda na versione pippa di KairiQuelle HD sono tutte buone, specialmente Axel e Roxas. World Of Chaos l'ho trovato anche io ed è parecchio buono, delle due Xion la migliore è quella Illustrata, però se non hai verdi reversed buone può tornarti utile anche la SP. Se puoi prendere Kairi KH2 Illustrata prendila a tutti i costi, da sola non è fantastica, però se è accompangata da un booster come Sebastian/Kairi KH1 Illustata/Ariel&Flounder è magnifica.
Per Roxas&Sora ti è capitato un buon trait, però la medaglia non è un granchè. Diciamo che di trait buoni ci sono quello là, DEF +2000, un trait che ti fa riusare di nuovo la stessa medaglia col 40% di forza dell'attacco (sulle medaglie offensive è meh, sui booster se rifanno il boost è OP) e Max Gauges +2 fra quelli che mi ricordo.
Per dirti, se STR +1000 ti fosse capitato su Malefica B boostata come è successo a me, avresti una medaglia con 10000+ di attacco fra boost della medaglia, boost del trait e boost di Cip. E ovviamente fa malissimo
Dire che la Key Art sia gratis è un'esagerazioneL'ho presa, assieme m'ha dato un altro HD (riku) e donald/sora/goofy A (che me pare inutile, essenda na versione pippa di Kairi). Però non ho quei 3 che dici tu.
Ho notato però che ho tanti power, quindi mi sa che inizio buildando un keyblade rosso. Ho HD Roxas che diminuisce la difesa ai danni power, HD Riku che aumenta l'atk dei power, axel che diminuisce la difesa e teoricamente fa tanto male (con un gauge alto, e kairi lo riempie) e questa kairi che fa altri buff e debuff. Presupponendo che sta roba si sommi dovrei fare molto male, se nn si somma....eh, allora è tutto inutile
Ho pure quelche medaglia magica, con World of Chaos che boosta, ma con le speed non ho nulla 6 stelle a parte Xion.
Edit: ah avevo letto che si poteva prendere un altra medaglia aggratis (tipo Key art) ma non riesco più a trovare come si pigliaChe devo fare?
Per sbloccare il bonus che devo fare? Fonderla con un altra se stessa x volte? O tipo rempire i pallini gialli?Dire che la Key Art sia gratis è un'esagerazioneDovresti sbloccare il bonus dell'attacco di Kairi KH2 Illustrata o Sora KH2 Illustrato per ottenerla. E considerando che, se vuoi prendere quella Key Art il modo più facile è guiltare Kairi, dovresti spendere, nella peggiore delle ipotesi, altri 15000 gioielli. La Key Art è buona però se hai pochi gioielli adesso secondo me non conviene spingersi così tanto in là.Io per esempio ho fatto 6 pull e ho ancora 10000 gioielli, e un pensierino a guiltare Kairi (se mi fosse possibile) lo sto facendo seriamente.
Sì, di regola dovresti fondere 6 medaglie uguali all'originale, ma per fortuna in questo deal escono già con 3 pallini, quindi ne basta 1 sola (oltre alla prima che trovi)Per sbloccare il bonus che devo fare? Fonderla con un altra se stessa x volte?
Fatto un altro pull da 3000 e l'ho trovata!! :morris82: Quindi mi basta fonderle ora, giusto? Ho paura di far cagateSì, di regola dovresti fondere 6 medaglie uguali all'originale, ma per fortuna in questo deal escono già con 3 pallini, quindi ne basta 1 sola (oltre alla prima che trovi)
Sì, le fondi e fa tutto da soloFatto un altro pull da 3000 e l'ho trovata!! :morris82: Quindi mi basta fonderle ora, giusto? Ho paura di far cagate
Tra l'altro mi ha dato 4 6 stelle in un solo pullM'ha sganciato Sora e co illustrated, Illustrated Sora B e Illustrated Xemnas
Che ora che c'ho tutte ste carte uber forti (e belle, devo dire) non so manco come metterle che il costo richiesto è troppo elevatoDite di usare Cid per ridurne i costi?
Penso di si. Con la medaglia di Terra&Ventus&Aqua si dovette aspettare la fine dell'ultimo dei tre banner delle illustrate del trio di BBSMa la Key Art quando dovrebbero darla? Quando finisce il banner?
Per me è buona solo contro i raid boss, in quest che devi fare battendo tutti in un turno usa il moltiplicatore al minimo e i boost difensivi e la cura sono inutili.Finalmente un evento dell'Organizzazione fatto come si deve, difficile l'ultimo round ma senza esagerare troppo. Su Vexen leggo che fa schifo a molti, a me invece non sembra affatto male come medaglia.
Sì chiaramente se si deve fare piazza pulita in un solo turno non serve a niente, ma è una medaglia palesemente pensata per i Raid e il Multiplayer. Alla fine considerando che è gratis, costa solo 1 SP ed ha una sua utilità anche non guiltata mi sembra più che buona, e anche il danno non è niente male (dal secondo turno è già più forte di Ade). Sono solo indeciso su quale abilità mettergli, se pompare l'attacco per migliorare la versatilità o concentrarmi solo sulla difesa...Per me è buona solo contro i raid boss, in quest che devi fare battendo tutti in un turno usa il moltiplicatore al minimo e i boost difensivi e la cura sono inutili.In ogni caso non la userò neanche contro i boss, preferisco per esempio mettere Kairi KH2 che mi ricarica la special e mi boosta l'attacco invece della difesa (oltre a curarmi di più di Vexen)
Punterei solamente al turno extra se possibile imhoSì chiaramente se si deve fare piazza pulita in un solo turno non serve a niente, ma è una medaglia palesemente pensata per i Raid e il Multiplayer. Alla fine considerando che è gratis, costa solo 1 SP ed ha una sua utilità anche non guiltata mi sembra più che buona, e anche il danno non è niente male (dal secondo turno è già più forte di Ade). Sono solo indeciso su quale abilità mettergli, se pompare l'attacco per migliorare la versatilità o concentrarmi solo sulla difesa...