Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
GiochiKingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play
C'è solo uno spoiler importante, che se segui le news su twitter tanto prima o poi beccherai visto che qualcuno mette sempre immagini legate a questa 'cosa'
mah io ho preso namine perchè mi serviva una upright blu copia al posto dell'antiform che usavo per compensare
sono indeciso se fare altri 5 pull per arrivare al bonus, che dite?
Se hai gioielli per farlo a questo punto penso ti convenga anche per darle un trait (magari ti va anche bene e prendi Extra Attack)Però se quell'antiform lo usavi per copiare il booster, ti dico che hai un po' sprecato i gioielli. Se invece riesci ad usare questa Naminè per copiare una medaglia offensiva (consiglio nella Stroke Of Midnight al quarto slot), tanto di guadagnato
Io ho skippato, sinceramente 15k jewels sono troppi e sperare nel **** di beccarla boosted quando poi beccherei solo tier4 inutili non vale la candela
Oggi è uscito un super banner in JP con le copy medal (tra cui la nuova Namine), e a noi zero non capisco perchè in global non vogliano reprintare le copy medals, se le terranno per l'anniversary??
Non so voi, ma ho l'impressione che il gioco si stia appiattendo. La trama la danno col contagocce, le medaglie sono sempre le stesse (le upright/dark boost sono solamente dei boost, ne più ne meno), gli eventi stanno diventando noiosi e ripetitivi.
Non so voi, ma ho l'impressione che il gioco si stia appiattendo. La trama la danno col contagocce, le medaglie sono sempre le stesse (le upright/dark boost sono solamente dei boost, ne più ne meno), gli eventi stanno diventando noiosi e ripetitivi.
Anche voi avete queste impressioni?
È così da sempre L'ultimo evento che ricordo di aver apprezzato è stata la Coppa Phil, ma in fin dei conti era una serie di quest Proud dove il limite erano le medaglie Tier 4 Certo è che l'evento messo oggi, nella sua piattezza, ha messo un'ultima quest dove bisogna sforzare maggiormente il cervello (maledetti Heartless al 1500 con più di 2000 barre di vita)
Per la storia non pensare che migliorerà nel futuro prossimo. Ora sono tornati alla vecchia programmazione di niente-proud-niente-story nel corso di 4 settimane (e questa è la seconda settimana di niente), e poi di storia avremo il prossimo update con quest di Daybreak Town e poi un filone ad Agrabah che serve praticamente solo
È così da sempre L'ultimo evento che ricordo di aver apprezzato è stata la Coppa Phil, ma in fin dei conti era una serie di quest Proud dove il limite erano le medaglie Tier 4 Certo è che l'evento messo oggi, nella sua piattezza, ha messo un'ultima quest dove bisogna sforzare maggiormente il cervello (maledetti Heartless al 1500 con più di 2000 barre di vita)
Per la storia non pensare che migliorerà nel futuro prossimo. Ora sono tornati alla vecchia programmazione di niente-proud-niente-story nel corso di 4 settimane (e questa è la seconda settimana di niente), e poi di storia avremo il prossimo update con quest di Daybreak Town e poi un filone ad Agrabah che serve praticamente solo
Sinceramente sto luxando (senza tener conto di quest'ultimo periodo, perché non ho fatto una sega per via di un esame importante) solo per il party.
Almeno con le quest dell'organizzazione faticavo un bel po', e tra le varie bestemmie c'era un barlume di divertimento. Da quando ho Kairi EX il gioco si è praticamente rotto, tutte le quest sono TROPPO semplici, per il colosseo ci metto ZERO impegno arrivando comunque ai primi 5k (che all'epoca era non dico un miraggio, ma quasi).
Uno dice "vabbè, la difficoltà è calata, ma almeno le quest sono variegate".
Seh, 'sta gran ceppa.
Tutte uguali, e in più i premi cosa sono? 3% di boost? ma che scherziamo
Io posso aspettare un bel po', anche perché dopotutto raccogliere tutte quelle medaglie è stata una gran fatica e impegno, ma se il gioco, se SENA non cambia questa situazione di stallo allora mollo tutto, anche perché il tempo che gli concedo lo posso benissimo utilizzare sulla play o su steam.
PS. l'evento di Phil tier 4 only, imho, non era niente in confronto a certe quest tipo l'ultima di SaixB. Almeno per me.
L'evento consecutive battles è davvero tosto, finalmente un pò di vera challenge certo non è per tutti, se mancano KEX/XEX praticamente non passi gli ultimi 2 stages
L'evento consecutive battles è davvero tosto, finalmente un pò di vera challenge certo non è per tutti, se mancano KEX/XEX praticamente non passi gli ultimi 2 stages
Sto venerdi Sora&Kairi o TVA?? :pffs:
Ho pullato 3 volte e non mi è uscito una mazza, vabbè.
Poi, per curiosità sono entrato su “odd information”: Sora e Kairi ex —>0,5equalcosa%
Sono allibito. Più passa il tempo e più mi rendo conto che questo gioco ha dei grossissimi problemi ingiustificabili. Per carità, ora c’è un periodo piattissimo, ma sena fa di tutto per peggiorare la situazione. Come ***** si fa ad avere percentuali del genere? Manca poco che quitti il gioco definitivamente
Il problema più grande di questo gioco è il paywall che c'è dietro ogni cosa. Non basta pullare una medaglia una sola volta, ma X volte se non vuoi spendere altri soldi per sbloccare le missioni che ti permettono di potenziarla. Poi ci sono le medaglie vip, le gemme vip, le skill vip, vorresti sbloccare UNA quest evolver/booster settimanale? Sgancia l'equivalente di 30 giorni di gioco sui più rinomati mmorpg altrimenti col cavolo, o le prendi tutte o niente.
OPTC jap pure ha i suoi difetti, ma di spendere su khux non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico. Anche perché è leggermente noioso alla lunga.
ma hanno buffato a merd.a gli hp dei weekend raid?prima me li facevo da solo ora ci metti na vita a farne uno (anche perchè la gente del mio clan è scomparsa ma vabbè...)
Cmq era anche ora dai, 25 milioni non si potevano vedere almeno adesso c'è un senso a farsi un setup da raid e si farma mooolta più lux non è così difficile fare 150 milioni di danno