LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,320
Damn, mi hai datto una notizia bruttissima alla fine di questo post. :sad: Il p2w su cosa si concentra in KHUX? A quei tipi di banner che, durando pochissimi giorni, alcuni spendono di tutto per prendere jewels e sbustare abbestia? :morris82: Cioè, non basta avere una build solidissima per entrare in quella top? Chiedo per curiosità ovviamente, perché su fb avevo visto un tipo che era tipo 150° o giù di lìLo special attack (o guilt per gli amici) serve a moltiplicare il danno che fai, ma nel caso dei buffer il guilt è inutile proprio perchè non sono fatte per l'attacco
Discorso diverso come ti dicevo per Aqua, che è valida per entrambe le cose: buff e attacco. Lei conviene guiltarla proprio perchè i danni che fa sono alti
Per guiltare una medal ti servono 6 copie della stessa, nel caso di Aqua basta che utilizzi le copie grigie; in alternativa puoi usare i Fantasia Mickey B, dovresti averne qualcuno forse :moia:
Sui banner ti direi di lasciar perdere per ora, in primis perchè durano 23 giorni quindi hai tempo per decidere e in secondo luogo perchè queste nuove medals sono state fatte apposta per il pvp, una modalità che da maggio sarà aggiunta a khux. Per tutto il resto ti serve un buffer come Kairi EX, soprattutto. Concentrati su Aqua, e se puoi fai quel singolo pull sul beginners deal e sei apposto per farti le quest della storia, no problem proprio
PS: ovviamente noquella top 500 è per gli shopponi
ti accorgerai a lungo andare che se vuoi competere, khux è troppo p2w purtroppo.

Ah, aggiungono anche un pvp? :O Perfetto, allora mi concentrerò solo su Aqua e lascio perdere il resto :stema: Se mi dici così non ha nemmeno senso continuare su questi banner se tanto mi serve solo Aqua.
E grazie ancora per i consigli delle medaglie, ora ho capito quel punto sulle special

Massimo se avrò qualche altro dubbio ti romperò nuovamente