Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo special attack (o guilt per gli amici :asd:) serve a moltiplicare il danno che fai, ma nel caso dei buffer il guilt è inutile proprio perchè non sono fatte per l'attacco :ahsisi:Discorso diverso come ti dicevo per Aqua, che è valida per entrambe le cose: buff e attacco. Lei conviene guiltarla proprio perchè i danni che fa sono alti :sisi:

Per guiltare una medal ti servono 6 copie della stessa, nel caso di Aqua basta che utilizzi le copie grigie; in alternativa puoi usare i Fantasia Mickey B, dovresti averne qualcuno forse :moia:

Sui banner ti direi di lasciar perdere per ora, in primis perchè durano 23 giorni quindi hai tempo per decidere e in secondo luogo perchè queste nuove medals sono state fatte apposta per il pvp, una modalità che da maggio sarà aggiunta a khux. Per tutto il resto ti serve un buffer come Kairi EX, soprattutto. Concentrati su Aqua, e se puoi fai quel singolo pull sul beginners deal e sei apposto per farti le quest della storia, no problem proprio :asd:

PS: ovviamente no :rickds: quella top 500 è per gli shopponi :asd: ti accorgerai a lungo andare che se vuoi competere, khux è troppo p2w purtroppo.
Damn, mi hai datto una notizia bruttissima alla fine di questo post. :sad: Il p2w su cosa si concentra in KHUX? A quei tipi di banner che, durando pochissimi giorni, alcuni spendono di tutto per prendere jewels e sbustare abbestia? :morris82: Cioè, non basta avere una build solidissima per entrare in quella top? Chiedo per curiosità ovviamente, perché su fb avevo visto un tipo che era tipo 150° o giù di lì :rickds:

Ah, aggiungono anche un pvp? :O Perfetto, allora mi concentrerò solo su Aqua e lascio perdere il resto :stema: Se mi dici così non ha nemmeno senso continuare su questi banner se tanto mi serve solo Aqua.

E grazie ancora per i consigli delle medaglie, ora ho capito quel punto sulle special :asd:

Massimo se avrò qualche altro dubbio ti romperò nuovamente :rickds:

Praticamente tutto è p2w ormai :asd: se ti accontenti di giocarci perchè ti piace KH non avrai problemi, ma se vorrai competere per le varie top (che siano le High Score Challenge, il Colosseo o la futura modalità PVP) dovrai spendere o avere molto culo sulle pulls :ahsisi: conta che io spesso e volentieri ho vippato quindi ho cmq speso sul gioco, ma se avessi davvero voluto competere mi sarebbero partiti i centoni alla settimana (forse peggio :rickds:).

Se guardi ad esempio a questa HSC con in premio la partecipazione su KH3, noterai che ci sono delle medals che hanno una % che vanno da un minimo di 7% ad un massimo di 21%; il trucco sta nel fare un setup con più % possibile e che ti permetta di finire la quest, ed ottenere uno score alto :ahsisi: ora viene da se che in questo caso dove c'è in palio un premio così importante la gente ha shoppato come non ci fosse un domani per avere più % possibile :asd:

Se quel tipo era 150' ho ha avuto un culo pazzesco con le pulls o ha shoppato parecchio, io stesso che ho un ottimo setup sono 800' e qualcosa :asd: fare di meglio per me significava spendere :seifuori:

Praticamente tutto è p2w ormai :asd: se ti accontenti di giocarci perchè ti piace KH non avrai problemi, ma se vorrai competere per le varie top (che siano le High Score Challenge, il Colosseo o la futura modalità PVP) dovrai spendere o avere molto culo sulle pulls :ahsisi: conta che io spesso e volentieri ho vippato quindi ho cmq speso sul gioco, ma se avessi davvero voluto competere mi sarebbero partiti i centoni alla settimana (forse peggio :rickds:).Se guardi ad esempio a questa HSC con in premio la partecipazione su KH3, noterai che ci sono delle medals che hanno una % che vanno da un minimo di 7% ad un massimo di 21%; il trucco sta nel fare un setup con più % possibile e che ti permetta di finire la quest, ed ottenere uno score alto :ahsisi: ora viene da se che in questo caso dove c'è in palio un premio così importante la gente ha shoppato come non ci fosse un domani per avere più % possibile :asd:

Se quel tipo era 150' ho ha avuto un culo pazzesco con le pulls o ha shoppato parecchio, io stesso che ho un ottimo setup sono 800' e qualcosa :asd: fare di meglio per me significava spendere :seifuori:
Vero anche questo :asd: Oltre a questo, gioco anche a Captain Tsubasa e.. noto anche lì che c'è parecchio da shoppare se si vuole essere al.. "top" diciamo. :ahsisi:

Io mi accontento benissimo perché appunto amo KH, poi non si parla di lasciare un.. 3€ toh, ma di sborsare veri soldoni come se fossero titoli AAA. (c'è anche da dire che però alcuni, purtroppo, devono tenersi su grazie a tutto questo :asd:)

Poi vabè, l'importante è che non si noti TROPPO la differenza di chi gioca F2P e chi va di P2W. Di solito è questo a far disgustare e, automaticamente, si passa totalmente ad altro. :sisi:

Non ho capito due cose: in che cosa consiste fare più score? A chi finisce prima e fa più punti? E.. come si aumentano questi percentuali? (io ho dei mirror, non so se son quelli :rickds:)

Per il tipo non so perché era arrivato 122' (corretto, ho ridato un'occhiata prima :rickds:), però.. ti posso postare un'immagine di quello che ha usato :asd:

96wEK27.jpg

vUW0pcZ.jpg

Così puoi valutare meglio se è tutto potentissimo o meno :chris: (postato poi il.. 18 aprile, magari adesso è sceso abbestia eh)

P.S. ora son curioso, su che hai vippato? :rickds:

Vero anche questo :asd: Oltre a questo, gioco anche a Captain Tsubasa e.. noto anche lì che c'è parecchio da shoppare se si vuole essere al.. "top" diciamo. :ahsisi: Io mi accontento benissimo perché appunto amo KH, poi non si parla di lasciare un.. 3€ toh, ma di sborsare veri soldoni come se fossero titoli AAA. (c'è anche da dire che però alcuni, purtroppo, devono tenersi su grazie a tutto questo :asd:)

Poi vabè, l'importante è che non si noti TROPPO la differenza di chi gioca F2P e chi va di P2W. Di solito è questo a far disgustare e, automaticamente, si passa totalmente ad altro. :sisi:

Non ho capito due cose: in che cosa consiste fare più score? A chi finisce prima e fa più punti? E.. come si aumentano questi percentuali? (io ho dei mirror, non so se son quelli :rickds:)

Per il tipo non so perché era arrivato 122' (corretto, ho ridato un'occhiata prima :rickds:), però.. ti posso postare un'immagine di quello che ha usato :asd:

96wEK27.jpg

vUW0pcZ.jpg

Così puoi valutare meglio se è tutto potentissimo o meno :chris: (postato poi il.. 18 aprile, magari adesso è sceso abbestia eh)

P.S. ora son curioso, su che hai vippato? :rickds:
No la % all'interno della HSC è prefissata, c'è un pool di medaglie che valgono un tot e tu devi avere quelle per poter fare il setup con più % possibile. Più è rara la medal più % ha, di solito. Mettono sempre le ultime medal uscite (e più rare) con il 21% :asd: in modo che se le vuoi, o hai culo o hai shoppato :ahsisi:

I magic mirrors invece servono ad aumentare il guilt di 1%, nel caso il guilt non sia al massimo. Ti faccio un esempio, Aqua che è una tier 8 (guilt MAX 230%) dopo che la guilti ti esce col 220%, a quel punto puoi usare 10 mirrors per portarla al 230% che è il suo massimo :sisi:

Cmq ho capito perchè sta così in alto, quel tizio ha praticamente il mio stesso setup ma lui al primo slot ha Xion EX (il buffer che ti dicevo) addirittura con Extra Attack (quindi la può usare due volte). Praticamente è OP :asd: ha avuto tanto culo a beccare EA su Xion :icebad:

Il vip se non lo sai è un pacchetto 'speciale' che puoi comprare ogni settimana, che ti sblocca tutte le quest speciali (tipo quelle dei materiali o le munny) senza dover aspettare il giorno specifico per giocarle. In più ogni settimana ci sono altre quest dove puoi avere mirrors, scope o anche altre medals VIP esclusive + 1.4k jewels. Io di solito vippo quando ci sono i jewels in più :pffs:

No la % all'interno della HSC è prefissata, c'è un pool di medaglie che valgono un tot e tu devi avere quelle per poter fare il setup con più % possibile. Più è rara la medal più % ha, di solito. Mettono sempre le ultime medal uscite (e più rare) con il 21% :asd: in modo che se le vuoi, o hai culo o hai shoppato :ahsisi:
I magic mirrors invece servono ad aumentare il guilt di 1%, nel caso il guilt non sia al massimo. Ti faccio un esempio, Aqua che è una tier 8 (guilt MAX 230%) dopo che la guilti ti esce col 220%, a quel punto puoi usare 10 mirrors per portarla al 230% che è il suo massimo :sisi:

Cmq ho capito perchè sta così in alto, quel tizio ha praticamente il mio stesso setup ma lui al primo slot ha Xion EX (il buffer che ti dicevo) addirittura con Extra Attack (quindi la può usare due volte). Praticamente è OP :asd: ha avuto tanto culo a beccare EA su Xion :icebad:

Il vip se non lo sai è un pacchetto 'speciale' che puoi comprare ogni settimana, che ti sblocca tutte le quest speciali (tipo quelle dei materiali o le munny) senza dover aspettare il giorno specifico per giocarle. In più ogni settimana ci sono altre quest dove puoi avere mirrors, scope o anche altre medals VIP esclusive + 1.4k jewels. Io di solito vippo quando ci sono i jewels in più :pffs:
Aaah perfetto, ho capito. :sisi:

E grazie anche per la spiegazione delle magic mirrors, era giusto per capire dove e quando poterle usare :asd:

Per il tizio: quindi ha avuto fortuna nel trovare Xion EX con tutta quella bella robina, mh.. damn, peccato che non hai anche tu quella medaglia :l4gann:

Ah ok! Quindi il pacchetto vip è una sorta di.. extra per accellerare i tempi e avere anche un guadagno su alcuni jewels. Una sorta di bonus che puoi comprare quando è molto vantaggioso :ahsisi:

Comunque.. Uryu, dimmi che non ho fatto una strònzata :sad:

Ho preso Aqua e... ho messo tutte e 5 le trait in una volta sola. Ho fatto male? :cry:

In realtà anche io ho quelle medaglia, la cosa che fa la differenza è che lui ha EA :asd: cioè può buffare due volte e fa una enorme differenza, beato lui :tristenev:

Cmq ehm :pffs: si :rickds:

Perchè ogni copia equivale ad un trait, quindi unendone 5 di fila ti sei giocato 4 trait possibili da rollare :paura::bruniii:

Quale ti è uscito almeno? Spero qualcosa di buono :chris:

In realtà anche io ho quelle medaglia, la cosa che fa la differenza è che lui ha EA :asd: cioè può buffare due volte e fa una enorme differenza, beato lui :tristenev:
Cmq ehm :pffs: si :rickds:

Perchè ogni copia equivale ad un trait, quindi unendone 5 di fila ti sei giocato 4 trait possibili da rollare :paura::bruniii:

Quale ti è uscito almeno? Spero qualcosa di buono :chris:
DISONORE SU DI MEEE (cit.) :sad: :sad: :sad:

40% per il raid..

damn.

Farò altri due pull, non posso lasciarla così.. :cry:

Comunque ho seguito il tuo consiglio di joinare in un party con richiesta in auto, e.. è normale che sono salito in 5min dal 37 al 100 e passa di lv? :rickds: Non è un po' troppo rotta sta roba? Solamente perché ho cercato di fare un boss (e pensavo fosse uno di quelli.. "normali" diciamo :asd:) e niente, mi ha tirato giustamente un colpo e son morto. E dopo.. son salito. :morris82:

Ora però son bloccato con la storia, perché questo boss non mi fa andare avanti e sta delle ore lì davanti. :bah!:

DISONORE SU DI MEEE (cit.) :sad: :sad: :sad:
40% per il raid..

damn.

Farò altri due pull, non posso lasciarla così.. :cry:

Comunque ho seguito il tuo consiglio di joinare in un party con richiesta in auto, e.. è normale che sono salito in 5min dal 37 al 100 e passa di lv? :rickds: Non è un po' troppo rotta sta roba? Solamente perché ho cercato di fare un boss (e pensavo fosse uno di quelli.. "normali" diciamo :asd:) e niente, mi ha tirato giustamente un colpo e son morto. E dopo.. son salito. :morris82:

Ora però son bloccato con la storia, perché questo boss non mi fa andare avanti e sta delle ore lì davanti. :bah!:
Raid non è male, fai il 40% di danni in più contro i raid boss, che è quello che ti ha ucciso dopo :asd:

Ti consiglio di non pullare più cmq, fregatene dei traits per ora. Accumula per Kairi EX :sisi:

Cmq si è normale, fare il lv 300 è velocissimo :ahsisi: è dopo che va lento, io sto al 360 per dirti :asd: cmq i raid boss sono parecchio tosti, hanno 150kk di hp e per il tuo livello forse sono un pò troppi :nfox::moia: puoi provare finchè non lo uccidi piano piano, o sperare che qualcuno nel tuo party lo ammazzi per te :stema:

Hai aggiornato il rank del pet? Se clicchi sul tuo animaletto ti apre una finestra dove puoi ottenere certe skill con tot punti; devi andare su gear e poi cliccare auto o una cosa simile e hai fatto :sisi: dovresti sbloccare il più presto possibile HP recovery, che ti permette di essere resuscitavo una volta per battaglia. Poi ci sono anche altre abilità, ma sono meno importanti :sisi:

Raid non è male, fai il 40% di danni in più contro i raid boss, che è quello che ti ha ucciso dopo :asd: Ti consiglio di non pullare più cmq, fregatene dei traits per ora. Accumula per Kairi EX :sisi:

Cmq si è normale, fare il lv 300 è velocissimo :ahsisi: è dopo che va lento, io sto al 360 per dirti :asd: cmq i raid boss sono parecchio tosti, hanno 150kk di hp e per il tuo livello forse sono un pò troppi :nfox::moia: puoi provare finchè non lo uccidi piano piano, o sperare che qualcuno nel tuo party lo ammazzi per te :stema:

Hai aggiornato il rank del pet? Se clicchi sul tuo animaletto ti apre una finestra dove puoi ottenere certe skill con tot punti; devi andare su gear e poi cliccare auto o una cosa simile e hai fatto :sisi: dovresti sbloccare il più presto possibile HP recovery, che ti permette di essere resuscitavo una volta per battaglia. Poi ci sono anche altre abilità, ma sono meno importanti :sisi:
Anche se poteva avere due traits in più? È quello un po' che mi sconforta. :sad:

Comunque sì, massimo posso accumulare per Kairi EX :sisi: (tipo per adesso sono di nuovo a 2000 e passa)

Diavolo, con il party sono salito in un attimo! :asd: No purtroppo ancora non sono così tosto da buttarli giù da solo, ho provato a togliere un pochino, ma quando arriva il suo turno.. :rickds: (ho messo adesso hp recovery con il pet :sisi:)

Mi sa che ora continuo a dedicarmi alla storia, così da poter prendere nuovi Keyblade e finire tutto quanto :mah: (e ho fatto pure qualche evento, giusto quelli dove potevo finire qualcosa :rickds:)

Ah dimenticavo, con il quinto pull mi ha dato tutto questo:

sZ6fwcq.jpg

Non so se le altre da 6* son buone, però.. mi sembra un bel pull :euler19:

Sono tutte un pò superate, ma per dove stai tu tutto fa brodo quindi potrebbero esserti utili :asd: devi valutare in base al multiplier, cioè quel numeri che stanno vicino a 'Damage'; più sono alti, più è forte la medal. Contando che tu usi Aqua che praticamente ti buffa al massimo GS (generic strenght) e US (upright strenght) poi devi usare le medal che hanno i numeri più alti :asd: di norma la regola è questa :ahsisi: ovviamente segui anche il colore degli slot :pffs:

Fino a che non sblocchi il fairy stars, dovrai un pò accontetarti ma non credo avrai problemi con le quest della storia. Forse giusto i raid boss sono troppo forti per te, ma quello vale un pò per tutti :stema:

Non preoccuparti se non riesci a completare gli eventi ecc.., purtroppo khux non è molto facile per i nuovi giocatori visto che è tutto basato sulla forza bruta ormai, ma piano piano recupererai; sei riuscito a fare almeno le time attack daily? Quelle più che difficili sono noiose :rickds:

Sono tutte un pò superate, ma per dove stai tu tutto fa brodo quindi potrebbero esserti utili :asd: devi valutare in base al multiplier, cioè quel numeri che stanno vicino a 'Damage'; più sono alti, più è forte la medal. Contando che tu usi Aqua che praticamente ti buffa al massimo GS (generic strenght) e US (upright strenght) poi devi usare le medal che hanno i numeri più alti :asd: di norma la regola è questa :ahsisi: ovviamente segui anche il colore degli slot :pffs:Fino a che non sblocchi il fairy stars, dovrai un pò accontetarti ma non credo avrai problemi con le quest della storia. Forse giusto i raid boss sono troppo forti per te, ma quello vale un pò per tutti :stema:

Non preoccuparti se non riesci a completare gli eventi ecc.., purtroppo khux non è molto facile per i nuovi giocatori visto che è tutto basato sulla forza bruta ormai, ma piano piano recupererai; sei riuscito a fare almeno le time attack daily? Quelle più che difficili sono noiose :rickds:
Sì sì, per ora va tutto bene :rickds: Non butto via nulla :asd:

Comunque, damn.. ora si incominciano ad usare gli AP, che diavolo. E non c'è nulla per refresharli, se non spendere jewels.. :sad:

Stamattina ho tentato un pull per Ira HD, perché leggevo nei dettagli che si potrebbero trovare anche Kairi EX e Xion EX :paura: e.. niente, ho trovato Ira HD, già messo e portato al 100. :sisi:

In più, proprio poco fa, mi sono accorto anche del "Top-Drawer Deal!" il pull a 1000 jewels giornaliero. Ho provato quello di oggi, sbaglio o anche in questo puoi trovare le due medaglie che ho citato prima? :asd: Cioè, era questo banner che mi stavi dicendo di aspettare per trovarle? O un altro ancora? :chris:

Sì sì, per ora va tutto bene :rickds: Non butto via nulla :asd: Comunque, damn.. ora si incominciano ad usare gli AP, che diavolo. E non c'è nulla per refresharli, se non spendere jewels.. :sad:

Stamattina ho tentato un pull per Ira HD, perché leggevo nei dettagli che si potrebbero trovare anche Kairi EX e Xion EX :paura: e.. niente, ho trovato Ira HD, già messo e portato al 100. :sisi:

In più, proprio poco fa, mi sono accorto anche del "Top-Drawer Deal!" il pull a 1000 jewels giornaliero. Ho provato quello di oggi, sbaglio o anche in questo puoi trovare le due medaglie che ho citato prima? :asd: Cioè, era questo banner che mi stavi dicendo di aspettare per trovarle? O un altro ancora? :chris:
Non dovevi pullare! :rickds: cmq non sapevo di quel dettaglio su KEX/XEX nel banner di Ira, davvero sono presenti?? Poi controllo :tristenev:

Ma in quanti pull l'hai trovato?? Lui è ovviamente molto forte ma non ti avrei mai consigliato di pullarci, ormai :asd: se l'hai trovato in 1 pull, ottimo davvero!

Il Top Deal c'è da qualche mese, ed è fisso :ahsisi: li si, puoi trovare sia Kairi che Xion ma le % sono talmente basse che non ne vale la pena; non ti consiglio di pullarci troppo sinceramente, meglio aspettare direttamente un reprint ufficiale (che ancora non c'è).

Non dovevi pullare! :rickds: cmq non sapevo di quel dettaglio su KEX/XEX nel banner di Ira, davvero sono presenti?? Poi controllo :tristenev: Ma in quanti pull l'hai trovato?? Lui è ovviamente molto forte ma non ti avrei mai consigliato di pullarci, ormai :asd: se l'hai trovato in 1 pull, ottimo davvero!

Il Top Deal c'è da qualche mese, ed è fisso :ahsisi: li si, puoi trovare sia Kairi che Xion ma le % sono talmente basse che non ne vale la pena; non ti consiglio di pullarci troppo sinceramente, meglio aspettare direttamente un reprint ufficiale (che ancora non c'è).
Ma dannazione :rickds: Ok, ho capito. Aspetto questo maledetto banner o comunque un tuo post su QUANDO uscirà realmente :asd:

Comunque sì, al primo pull ho trovato Ira per fortuna! :morris82: Nei "draw odds" c'è la lista con tutte quelle che potrebbe droppare con propria percentuale (se non ho capito male) e ho visto anche le due famose. :sisi: Però.. ora ho visto bene e c'è in tutti i banner, ergo.. no, non va bene pullare per quelle se le percentuali sono così basse :rickds:

Per il Top Deal.. buh, pensavo fosse buono, anche perché son solo 1000 jewels :asd:

Aspettiamo direttamente sto benedetto reprint :mah:

Ma dannazione :rickds: Ok, ho capito. Aspetto questo maledetto banner o comunque un tuo post su QUANDO uscirà realmente :asd:
Comunque sì, al primo pull ho trovato Ira per fortuna! :morris82: Nei "draw odds" c'è la lista con tutte quelle che potrebbe droppare con propria percentuale (se non ho capito male) e ho visto anche le due famose. :sisi: Però.. ora ho visto bene e c'è in tutti i banner, ergo.. no, non va bene pullare per quelle se le percentuali sono così basse :rickds:

Per il Top Deal.. buh, pensavo fosse buono, anche perché son solo 1000 jewels :asd:

Aspettiamo direttamente sto benedetto reprint :mah:
Devi esserti confuso perchè nei draw di Ira non sono presenti Illustrated Kairi EX e Illustrated Xion EX (questi sono i nomi interi), sono solo presenti nel Top Deal :ahsisi: infatti mi pareva strano :asd:

Cmq non so se hai visto la % di Ira, tipo lo 0.6% di trovarlo :rickds: e tu l'hai beccato al primo pull, che culo :pffs:

Il banner da 1000 non è male, intendiamoci, però poi diventa un vizio pullarci ogni giorno quindi non te lo consiglio :stema: ogni tanto rischiaci magari, se hai culo becchi roba buona :ahsisi:

Devi esserti confuso perchè nei draw di Ira non sono presenti Illustrated Kairi EX e Illustrated Xion EX (questi sono i nomi interi), sono solo presenti nel Top Deal :ahsisi: infatti mi pareva strano :asd:Cmq non so se hai visto la % di Ira, tipo lo 0.6% di trovarlo :rickds: e tu l'hai beccato al primo pull, che culo :pffs:

Il banner da 1000 non è male, intendiamoci, però poi diventa un vizio pullarci ogni giorno quindi non te lo consiglio :stema: ogni tanto rischiaci magari, se hai culo becchi roba buona :ahsisi:
Sì beh, ho avuto un bel sedere lì :rickds:

Comunque, ho fatto i due pull gratis per le nuove Glass.. e niente :sad:

Ovviamente queste non le calcolo, giusto? O c'è una OP che devo seguire? :paura:

P.S. A proposito, sto finendo lo spazio.. non so che diavolo fare. :rickds: Incomincio a vendere le medaglie basse?

Ovviamente, ora sono usciti i banner di KEX e XEX.. e io per ora ho speso solo 3000 jewels. :rickds:

E soprattutto.. niente pull aggratis, MALEDETTI :l4gann:

In 6 giorni, se riuscirò a prendere almeno una delle due, è già tanto e sarò felicissimo :sard:

Ovviamente, ora sono usciti i banner di KEX e XEX.. e io per ora ho speso solo 3000 jewels. :rickds:E soprattutto.. niente pull aggratis, MALEDETTI :l4gann:

In 6 giorni, se riuscirò a prendere almeno una delle due, è già tanto e sarò felicissimo :sard:
Le pull gratis sono state un miracolo, non ricapiteranno più :rickds:

Beh hai fatto qualche pull? E' uscito anche il banner di Lexaus che è ottimo, e lui è una bestia :ahsisi: ma fossi in te punterei prima di tutto a KEX/XEX, più le copiative di quel banner. Io volevo farmi una seconda KEX ma alla fine ho preferito pullare sul banner di Lexy :pffs:

Le pull gratis sono state un miracolo, non ricapiteranno più :rickds:Beh hai fatto qualche pull? E' uscito anche il banner di Lexaus che è ottimo, e lui è una bestia :ahsisi: ma fossi in te punterei prima di tutto a KEX/XEX, più le copiative di quel banner. Io volevo farmi una seconda KEX ma alla fine ho preferito pullare sul banner di Lexy :pffs:
Grande, sei tornato! :hail: Ho estremamente bisogno di consigli :sad:

Allora, sono FINALMENTE riuscito a prendere KEX. (solo lei, ovviamente.. ed al 5° pull :cry:)

Ovviamente ora sono senza jewels e non credo proprio riuscirò a puntare anche a Xion, ma.. il punto è un altro. KEX ha lo special attacck al.. terzo pallino, se non erro. Mi conviene usare dei boost per potenziarla al massimo, giusto? :paura:

In più, purtoppo oltre ad Aqua non.. riesco diciamo a fare del gran danno e sinceramente non so come superare sto discorso. :morris82: (potrei potenziare Ira, ma se boosto KEX.. mi rimarranno ben pochi Mickey B)

Non so sinceramente come muovermi. Per Lexaus non riesco a pullare, non riesco nemmeno a batterlo nel suo evento. :rickds:

Insomma, sono ancora un po' spaesato. :sad:

Ora sto cercando di finire la storia, sono arrivato a.. 451, se non ricordo male. :sisi:

P.S. A proposito: ma un metodo per farmare le Mickey B? So che si possono evolver con le scope, però.. damn. Figuriamoci poi a trovare le stesse medaglie, SEH :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Grande, sei tornato! :hail: Ho estremamente bisogno di consigli :sad:
Allora, sono FINALMENTE riuscito a prendere KEX. (solo lei, ovviamente.. ed al 5° pull :cry:)

Ovviamente ora sono senza jewels e non credo proprio riuscirò a puntare anche a Xion, ma.. il punto è un altro. KEX ha lo special attacck al.. terzo pallino, se non erro. Mi conviene usare dei boost per potenziarla al massimo, giusto? :paura:

In più, purtoppo oltre ad Aqua non.. riesco diciamo a fare del gran danno e sinceramente non so come superare sto discorso. :morris82: (potrei potenziare Ira, ma se boosto KEX.. mi rimarranno ben pochi Mickey B)

Non so sinceramente come muovermi. Per Lexaus non riesco a pullare, non riesco nemmeno a batterlo nel suo evento. :rickds:

Insomma, sono ancora un po' spaesato. :sad:

Ora sto cercando di finire la storia, sono arrivato a.. 451, se non ricordo male. :sisi:

P.S. A proposito: ma un metodo per farmare le Mickey B? So che si possono evolver con le scope, però.. damn. Figuriamoci poi a trovare le stesse medaglie, SEH :rickds:
Kairi EX lasciala così com'è, non serve guiltarla perchè non è una medaglia offensiva. Tutti i buffer non hanno bisogno di essere guiltati, quindi non sprecare M&B per loro :ahsisi: la differenza sta solo per le ultime SG (tipo la tua Aqua) che fanno anche danno e vanno guiltate. Usali su Ira, se è una delle tue medaglie più forti; in generale usali solo su medaglie d'attacco che sei sicuro che userai sempre :asd: ti faccio sto discorso per rispondere direttamente alla tua ultima domanda, purtroppo no non c'è un modo per farmarli :facepalm: siamo costretti a prenderci quelli che ci danno :asd: per fortuna adesso le nuove medal sono già con 5 dots e necessitano solo di un M&B, ma restiamo sempre con poche scope/M&B a meno che non vippi e fai la questa che ne da 7 a settimana :pffs::rickds:

L'evento di Lexaues è molto tosto, se non riesci a passarlo non metterti problemi; servono dei setup molto avanzati, forse se guilti Ira potresti fare le primissime quest dell'evento:sisi: ma credo ti servano ancora parecchie medaglie per essere competitivo. Adesso che hai preso Kairi EX cerca di finire la storia e accumulare jewels :ahsisi:

Kairi EX lasciala così com'è, non serve guiltarla perchè non è una medaglia offensiva. Tutti i buffer non hanno bisogno di essere guiltati, quindi non sprecare M&B per loro :ahsisi: la differenza sta solo per le ultime SG (tipo la tua Aqua) che fanno anche danno e vanno guiltate. Usali su Ira, se è una delle tue medaglie più forti; in generale usali solo su medaglie d'attacco che sei sicuro che userai sempre :asd: ti faccio sto discorso per rispondere direttamente alla tua ultima domanda, purtroppo no non c'è un modo per farmarli :facepalm: siamo costretti a prenderci quelli che ci danno :asd: per fortuna adesso le nuove medal sono già con 5 dots e necessitano solo di un M&B, ma restiamo sempre con poche scope/M&B a meno che non vippi e fai la questa che ne da 7 a settimana :pffs::rickds:
L'evento di Lexaues è molto tosto, se non riesci a passarlo non metterti problemi; servono dei setup molto avanzati, forse se guilti Ira potresti fare le primissime quest dell'evento:sisi: ma credo ti servano ancora parecchie medaglie per essere competitivo. Adesso che hai preso Kairi EX cerca di finire la storia e accumulare jewels :ahsisi:
Fai conto che per ora l'ho messa nello Spirit, purtroppo non ho altri sock blu dove metterla :asd: (che poi, siccome non è una offensiva, penso si potrebbe mettere pure tranquillamente da un'altra parte :morris82:)

Guarda, ti mostro la mia situazione :asd:

cicHHCV.jpg

IVvoFKy.jpg

Le altre in basso penso sia inutile postarle. :l4gann:

Altra cosetta: per quanto riguarda le skill.. io per ora le ho messe solo su quelle due o tre forti che sto usando, ma.. le skill quelle belle toste (es da IV in su) dove diavolo si trovano? :morris82: Per ora ho solo Attack Boost II/III e stop :asd: Immagino che non si possono "potenziare" e farle salire di grado, vè? :sad:

Comunque sì, come ti ho detto ora cerco di finire la storia per trovare anche tutti i Keyblade :ahsisi:

Per il resto vedremo che cosa potenziare o meno, dato che poi ora devo spendere anche un pochino per ingrandire un minimo gli slots dell'inventario, come vedi sto messo maluccio. :rickds:

EDIT/

Dimenticavo: non ho chissà quante Mickey B, se non erro potrei solamente portare qualsiasi medaglia a 6* a.. 3/4, non a finirla purtroppo. (a proposito, sicuro che nelle nuove medaglie partono già da 5? Kairi EX ha.. 3 dots, se non erro :morristend:)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro