Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kairi mettila al primo slot, lei buffa quindi non servono slot/guilt perfetti :asd: poi subito dopo mettici la key art blu che la copia e coi buff per ora sei apposto :ahsisi:

Per il resto devi utilizzare le medals migliori che hai, hai tante belle copy (Riku Replika è OP :asd:) ma poche damage effettive; anche se per la storia in realtà non hai bisogno di chissà che setup quindi ti direi di andare avanti fino a che non prendi il Fairy Stars, poi penseremo al setup :stema: usa Kairi copiata (puoi anche copiarla 3 volte, HD Xion davanti e la keyart dietro) e poi metti sempre le medal più forti in base a quello slot. Nel pet metti HD Leon :sisi:

Le skill al momento sono un problema, nessuno ce le ha :rickds: normalmente le trovi nelle avatar boards, cioè sono delle board che dentro hanno varie cose (outfit per il tuo pg, gemme per potenziare i keyblade, scope, mirrors e soprattutto skill). Ne stiamo aspettano una a giorni, quindi ti direi di attendere quando esce quella e prenderla. Costano 2.5k quindi tienili da parte :sisi:

Kairi mettila al primo slot, lei buffa quindi non servono slot/guilt perfetti :asd: poi subito dopo mettici la key art blu che la copia e coi buff per ora sei apposto :ahsisi:Per il resto devi utilizzare le medals migliori che hai, hai tante belle copy (Riku Replika è OP :asd:) ma poche damage effettive; anche se per la storia in realtà non hai bisogno di chissà che setup quindi ti direi di andare avanti fino a che non prendi il Fairy Stars, poi penseremo al setup :stema: usa Kairi copiata (puoi anche copiarla 3 volte, HD Xion davanti e la keyart dietro) e poi metti sempre le medal più forti in base a quello slot. Nel pet metti HD Leon :sisi:

Le skill al momento sono un problema, nessuno ce le ha :rickds: normalmente le trovi nelle avatar boards, cioè sono delle board che dentro hanno varie cose (outfit per il tuo pg, gemme per potenziare i keyblade, scope, mirrors e soprattutto skill). Ne stiamo aspettano una a giorni, quindi ti direi di attendere quando esce quella e prenderla. Costano 2.5k quindi tienili da parte :sisi:
Perfetto, intanto setuppo così :sisi:

Si vedrà meglio dopo con il Fairy Stars.

Perfetto anche per le skill, immaginavo ci fosse qualche mancanza :rickds:

Per guiltare qualcosa: dici che ne vale la pena di Ira? O c'è qualche altra medaglia che posso boostare? (quindi ora, qualsiasi pull andremo a fare avranno già 5 dots inserite, giusto?)

Perfetto, intanto setuppo così :sisi: Si vedrà meglio dopo con il Fairy Stars.

Perfetto anche per le skill, immaginavo ci fosse qualche mancanza :rickds:

Per guiltare qualcosa: dici che ne vale la pena di Ira? O c'è qualche altra medaglia che posso boostare? (quindi ora, qualsiasi pull andremo a fare avranno già 5 dots inserite, giusto?)
Ira è buono però non so, ti direi di guiltare più una HD Leon o Repliku sinceramente, dipende quanti M&B hai e quanti ne dovresti usare per guiltarle :ahsisi: devi vedere tu cosa può esserti utile, al punto in cui sei tu tutto fa brodo, quindi non è che bruci nulla però sempre meglio preferire le medals migliori :asd: Riku Replika è la copy più forte del gioco ed è tier8, se la guilti puoi copiare qualsiasi cosa :nfox:

Sui 5 dots, dipende :ahsisi: vale solo per le EX, e per alcune specifiche come il nuovo Lexaeus; altrimenti, come ad esempio Ira, le trovi con 3 dots o anche meno :asd:

Ira è buono però non so, ti direi di guiltare più una HD Leon o Repliku sinceramente, dipende quanti M&B hai e quanti ne dovresti usare per guiltarle :ahsisi: devi vedere tu cosa può esserti utile, al punto in cui sei tu tutto fa brodo, quindi non è che bruci nulla però sempre meglio preferire le medals migliori :asd: Riku Replika è la copy più forte del gioco ed è tier8, se la guilti puoi copiare qualsiasi cosa :nfox:Sui 5 dots, dipende :ahsisi: vale solo per le EX, e per alcune specifiche come il nuovo Lexaeus; altrimenti, come ad esempio Ira, le trovi con 3 dots o anche meno :asd:
Ne ho solo 3, purtroppo. :tristenev:

Leon infatti mi sembra anche abbastanza buono, i danni li fa. :sisi: Per Riku Replica, è a 0 pure quello (così come Leon) quindi massimo potrei portarlo a 3.. mmmh, devo vedere bene. Per le tier list dove le trovi? Per ora non mi sono messo a cercare per bene, però almeno mi facevo un'idea di quello che poteva essere OP o meno :asd: (Lexaeus ho visto che.. madò, è devastante :rickds: Vorrei tanto provare un pull, ma forse mi converebbe più Xion delle due, vè?)

Quindi, per le buff non serve guiltarle perché basta solamente usare lo special attack e buffa, fine della storia. Discorso diverso per le repliche, se si vuole avere il massimo damage bisogna guiltarle per avere un effetto devastante, giusto? :nzero:

Grazie anche per le dritte dei dots, queste cose non le sapevo :ahsisi: (ed ecco perché mi ritrovavo alcune con 2, altre con 3.. non si capiva bene :rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
Damn, [MENTION=90559]Uryu[/MENTION].. hai visto gli aggiornamenti? :morris82: Devo rileggerli per bene, ma da quanto ho capito servirà il PvP per potenziare le medaglie al lv7*, giusto? :paura:

Bella rogna.

Poi, ho ben 11 giorni per prendere le due board, hanno un sacco di robbba buona (finalmente le skill!)

Più che altro.. dici di non provare qualcosina su Lex? Potrei anche tirarne uno su XEX, finisce tra.. 13/14h se non erro :asd:

Insomma, sono indeciso :ahsisi:

Damn, [MENTION=90559]Uryu[/MENTION].. hai visto gli aggiornamenti? :morris82: Devo rileggerli per bene, ma da quanto ho capito servirà il PvP per potenziare le medaglie al lv7*, giusto? :paura:
Bella rogna.

Poi, ho ben 11 giorni per prendere le due board, hanno un sacco di robbba buona (finalmente le skill!)

Più che altro.. dici di non provare qualcosina su Lex? Potrei anche tirarne uno su XEX, finisce tra.. 13/14h se non erro :asd:

Insomma, sono indeciso :ahsisi:
Dipende dai tuoi jewels, Lex è ottimo ma XEX è il buffer per eccellenza quindi fra i due io ti direi di provare su Xion in primis.

Conta che appunto ti servono anche le boards quindi devi tenerti almeno 2.5k :asd: Lex è forte anche da solo, però considera che è single target quindi non sempre ti sarà utile :ahsisi: io la vedo più come una medal per chi è già ad un certo livello, a te sarebbe servito più un Vexen (che c'era il mese scorso) o un Sephiroth EX :sisi: quindi il mio consiglio è prendi almeno una board, e poi prova per Xion :stema: puoi fare anche queste due cose invertite :pffs::rickds:

Il pvp ho paura che sarà totalmente sgravo, cioè p2w peggio che mai :asd: spero di essere smentito, ma se mettono i materiali per le 7* li, ovviamente gli shopponi ci andranno a nozze :asd:

Dipende dai tuoi jewels, Lex è ottimo ma XEX è il buffer per eccellenza quindi fra i due io ti direi di provare su Xion in primis.Conta che appunto ti servono anche le boards quindi devi tenerti almeno 2.5k :asd: Lex è forte anche da solo, però considera che è single target quindi non sempre ti sarà utile :ahsisi: io la vedo più come una medal per chi è già ad un certo livello, a te sarebbe servito più un Vexen (che c'era il mese scorso) o un Sephiroth EX :sisi: quindi il mio consiglio è prendi almeno una board, e poi prova per Xion :stema: puoi fare anche queste due cose invertite :pffs::rickds:

Il pvp ho paura che sarà totalmente sgravo, cioè p2w peggio che mai :asd: spero di essere smentito, ma se mettono i materiali per le 7* li, ovviamente gli shopponi ci andranno a nozze :asd:
No, sul pvp è proprio quella la mia paura :paura: Nel senso, permetterà a TUTTI di giocare? (soprattutto in f2p) Mh, la vedo dura.

C'è da dire però che devono stare molto attenti a quello che fanno, non sono tutti disposti ad accettare cambiamenti e/o scelte di questo genere. :asd:

Comunque.. perfetto, se è single target e comunque non cambierebbe - non così in fondo, almeno - il mio setup attuale.. preferisco puntare su Xion. Unica rogna: puntare su Xion, vuol dire anche "buttare" 3000 jewels al vento se non dovessi dropparla. Buttare perché? Perché volendo forse potevo tentare di prendere un'altra glass bella piena (su Sora#5 mi son sbagliato una volta e mi mancherebbero 3 draw per pigliarla :rickds:) Anche se c'è da dire che pure lì mancano 4 giorni, ergo non credo proprio di riuscire a fare altre 6000 jewels in 2/3 giorni :rickds:

Insomma, mi sa che o li butto tutte sulle board (= 5000 jewels) oppure prendo una sola board e il resto le provo ad usare su qualche banner :sad: (appunto Xion, con il rischio di rimanere a mani vuote :asd:)

No, sul pvp è proprio quella la mia paura :paura: Nel senso, permetterà a TUTTI di giocare? (soprattutto in f2p) Mh, la vedo dura.C'è da dire però che devono stare molto attenti a quello che fanno, non sono tutti disposti ad accettare cambiamenti e/o scelte di questo genere. :asd:

Comunque.. perfetto, se è single target e comunque non cambierebbe - non così in fondo, almeno - il mio setup attuale.. preferisco puntare su Xion. Unica rogna: puntare su Xion, vuol dire anche "buttare" 3000 jewels al vento se non dovessi dropparla. Buttare perché? Perché volendo forse potevo tentare di prendere un'altra glass bella piena (su Sora#5 mi son sbagliato una volta e mi mancherebbero 3 draw per pigliarla :rickds:) Anche se c'è da dire che pure lì mancano 4 giorni, ergo non credo proprio di riuscire a fare altre 6000 jewels in 2/3 giorni :rickds:

Insomma, mi sa che o li butto tutte sulle board (= 5000 jewels) oppure prendo una sola board e il resto le provo ad usare su qualche banner :sad: (appunto Xion, con il rischio di rimanere a mani vuote :asd:)
Tutti questi banner che sono usciti sono fatti apposta per chi vuole shoppare ed essere al top appena esce il pvp :asd: le SG garantite in ogni pull praticamente sono un win/win per loro :rickds:

Vedremo come gestiranno i rewards, a me interessa quello :ahsisi: se saranno un pò per tutti allora ok, se invece li fanno per la top 100 e basta diventa una modalità p2w facile facile :morristend:

Cmq hai Kairi EX, non sei costretto a farti anche Xion adesso ;) puoi sempre aspettare appena la reprintano, e nel frattempo farti i 15k con più calma :sisi: e si, puoi comprare entrambe le board così inizi a skillare le medal forti che hai :asd:

Puoi avere culo e beccare la medal che vuoi in quell'unico pull, oppure te ne potrebbero servire 5 ...non so se ti conviene rischiare ora come ora :pffs:

[MENTION=90559]Uryu[/MENTION].. e mo? :rickds:

Ho visto ora tutte le aggiunte, devo leggerle per bene alcune. (special modo il pvp)

Ma.. i banner? Ho visto la medaglia di Aqua, possibile che è la stessa illustrazione ma è completamente diversa dalla mia? Ma che gazz?! :rickds:

Non so nemmeno se devo pullare su una o meno, ho visto che queste si evolvono fino a 7*, non solo a 6*. :sisi:

Che consigli di fare? :paura:

[MENTION=90559]Uryu[/MENTION].. e mo? :rickds:
Ho visto ora tutte le aggiunte, devo leggerle per bene alcune. (special modo il pvp)

Ma.. i banner? Ho visto la medaglia di Aqua, possibile che è la stessa illustrazione ma è completamente diversa dalla mia? Ma che gazz?! :rickds:

Non so nemmeno se devo pullare su una o meno, ho visto che queste si evolvono fino a 7*, non solo a 6*. :sisi:

Che consigli di fare? :paura:
Non pullare da nessuna parte :rickds: le 7* che sono in focus fanno pena, tieniti tutto :asd: Aqua ha lo stesso artwork, ma la medal è molto diversa :sisi: lasciala perdere :stema:

Per il resto il pvp non so se riuscirai a farlo, prova :ahsisi: ma servono 3 setup praticamente perfetti per vincere e anche le skill difensive (Defense Boost, che credo ti manchino :morristend:); io stesso ho avuto difficolta e gioco da molto più di te :asd:

Non pullare da nessuna parte :rickds: le 7* che sono in focus fanno pena, tieniti tutto :asd: Aqua ha lo stesso artwork, ma la medal è molto diversa :sisi: lasciala perdere :stema:Per il resto il pvp non so se riuscirai a farlo, prova :ahsisi: ma servono 3 setup praticamente perfetti per vincere e anche le skill difensive (Defense Boost, che credo ti manchino :morristend:); io stesso ho avuto difficolta e gioco da molto più di te :asd:
Ok, quindi lascio tutto così com'è :rickds:

Più che altro, ho più o meno 8000 jewels e forse.. potrei comprare l'altra board (quella femminile) e prendere il resto delle skill :sisi:

Ah non ne ho idea sul pvp, ma se già hai fatto fatica tu... :ahsisi:

Probabile che comunque esca qualcosa di forte per l'E3, magari riguardo a KH III :sisi:

P.S. Comunque riciclare artwork per delle medaglie, mh.. un po' buttata lì come cosa. :morris82:

Ok, quindi lascio tutto così com'è :rickds:Più che altro, ho più o meno 8000 jewels e forse.. potrei comprare l'altra board (quella femminile) e prendere il resto delle skill :sisi:

Ah non ne ho idea sul pvp, ma se già hai fatto fatica tu... :ahsisi:

Probabile che comunque esca qualcosa di forte per l'E3, magari riguardo a KH III :sisi:

P.S. Comunque riciclare artwork per delle medaglie, mh.. un po' buttata lì come cosa. :morris82:
Beh rifare centinaia di artwork però sarebbe un tantino esagerato :asd:alla fine ci sta, o ci avrebbero messo dei mesi per organizzare l'update :ahsisi:

Cmq io ti consiglio di prendere l'altra board e tenerti il resto dei jewels, appunto perchè tra poco potrebbe uscire qualcosa :sisi: magari, giusto magari puoi provare un lucky pull su uno dei banner di oggi ...magari hai culo e trovi xion :pffs:

Il pvp provalo, cerca di mettere i tuoi setup più offensivi possibile, tanto non ti costa nulla provare e prendi punti anche se perdi :stema:

pvp è na roba p2w da morire :asd:

vabbè frega poco faccio quel che posso e dove arrivo arrivo

non ho capito quella roba dei 120 slot però :morristend:

In realtà l'hanno reso abbastanza equilibrato per quanto riguarda i rewards, e infatti mi fa piacere :sisi: e il fatto che più di 10 match al giorno non si possono fare evita che gli shopponi possano dominare del tutto :asd: poi certo è un mobile game e la parte p2w ci sarà sempre, ma almeno non è così disastroso come credevo :ahsisi:

non ho capito quella roba dei 120 slot però
Praticamente ogni keybalde ha 120 subslots che servono ad aumentare il loro multi, a renderli più forti praticamente :stema: puoi equipaggiare solo 7* però, e devono essere messe in ordine e con il colore giusto, quindi ci vorrà un pò almeno all'inizio :sisi:

che santa cosa il tasto ottimizza :asd:

finalmente posso fare le proud senza stare ad impazzire su cosa mettere

[MENTION=90559]Uryu[/MENTION], alla fine non ho più preso l'avatar board con le skill, anche perché me ne sono dimenticato :rickds:

Ho raggiunto quasi 12000 jewels, non so se uppare anche lo storage, che ne dici? :biocaf: Per ora sono a 300 slot. :sisi:

Per il resto.. ah sì, le skill.. su chi conviene metterle? Solo sulle medaglie forti immagino, no? Esempio su Aqua, c'è qualcuna in particolare da dover inserire? :nzero:

Adesso sto cercando di finire tutta la storia per poter prendere gli altri Keyblade, dato che nel pvp ne ho solo uno disponibile :l4gann:

Grazie come al solito in anticipo :sasa:

[MENTION=90559]Uryu[/MENTION], alla fine non ho più preso l'avatar board con le skill, anche perché me ne sono dimenticato :rickds:
Ho raggiunto quasi 12000 jewels, non so se uppare anche lo storage, che ne dici? :biocaf: Per ora sono a 300 slot. :sisi:

Per il resto.. ah sì, le skill.. su chi conviene metterle? Solo sulle medaglie forti immagino, no? Esempio su Aqua, c'è qualcuna in particolare da dover inserire? :nzero:

Adesso sto cercando di finire tutta la storia per poter prendere gli altri Keyblade, dato che nel pvp ne ho solo uno disponibile :l4gann:

Grazie come al solito in anticipo :sasa:
Magari aumentalo un pò, io sto a 1000 ma gioco da 2 anni :asd: sui 500 stai apposto :ahsisi: le skill ti direi di usarle sulle più forti che hai, possibilmente guiltate :sisi: Aqua è una buona scelta, che traits ha? La regola solitamente è skill SP0/1/2 per quelle medals che costano tanti SP (dai 3 in su diciamo, o che costano 2 ma hanno Extra Attack e quindi diventano 4 :asd:); lux+ skill su quelle medals che pensi ti utilizzare sui raid boss (e in generale sulle copy medals, se vuoi un consiglio); le classiche AB5MAX ecc.. sulle medals che costano 1/2 SP :stema:

Magari aumentalo un pò, io sto a 1000 ma gioco da 2 anni :asd: sui 500 stai apposto :ahsisi: le skill ti direi di usarle sulle più forti che hai, possibilmente guiltate :sisi: Aqua è una buona scelta, che traits ha? La regola solitamente è skill SP0/1/2 per quelle medals che costano tanti SP (dai 3 in su diciamo, o che costano 2 ma hanno Extra Attack e quindi diventano 4 :asd:); lux+ skill su quelle medals che pensi ti utilizzare sui raid boss (e in generale sulle copy medals, se vuoi un consiglio); le classiche AB5MAX ecc.. sulle medals che costano 1/2 SP :stema:
Quindi hanno già fatto sconti di questo tipo, vè? Casomai posso anche aspettare :asd:

Dio, ora non ricordo i traits di Aqua, dopo te li dico. :paura: Comunque, per i banner.. che dici, son da prendere? Le skill sembrano davvero notevoli. :stema:

Per il resto.. potrei anche aspettare qualcosina di più forte, che molto probabilmente salterà fuori tra poco. :ahsisi:

Quindi hanno già fatto sconti di questo tipo, vè? Casomai posso anche aspettare :asd:
Dio, ora non ricordo i traits di Aqua, dopo te li dico. :paura: Comunque, per i banner.. che dici, son da prendere? Le skill sembrano davvero notevoli. :stema:

Per il resto.. potrei anche aspettare qualcosina di più forte, che molto probabilmente salterà fuori tra poco. :ahsisi:
La rimetteranno, ma non so dirti quando :asd: cmq se non hai problemi di spazio puoi anche evitare, però tra i 300/500 dovresti stare secondo me :ahsisi:

Il banner è buono se ti servono skill (e anche 7* per i subslot) ma non so, servono soprattutto a chi ne ha bisogno per il pvp (DB3MAX, Triple Threat ecc...); vedi tu, dipende dalle tue priorità :stema: ricordati che il 13 esce il nuovo membro dell'organizzazione (Zexion) e a fine mese c'è la collab Toy Story x khux :pffs: quindi avere tanti jewels può servirti per queste cose :sisi:

Speriamo che l'11 dopo l'annuncio della data di KH3 ci regalino jewels :asd:

La rimetteranno, ma non so dirti quando :asd: cmq se non hai problemi di spazio puoi anche evitare, però tra i 300/500 dovresti stare secondo me :ahsisi:Il banner è buono se ti servono skill (e anche 7* per i subslot) ma non so, servono soprattutto a chi ne ha bisogno per il pvp (DB3MAX, Triple Threat ecc...); vedi tu, dipende dalle tue priorità :stema: ricordati che il 13 esce il nuovo membro dell'organizzazione (Zexion) e a fine mese c'è la collab Toy Story x khux :pffs: quindi avere tanti jewels può servirti per queste cose :sisi:

Speriamo che l'11 dopo l'annuncio della data di KH3 ci regalino jewels :asd:
Perfetto per gli slot :asd:

Per quanto riguarda i banner: mi sa che aspetto :ahsisi: Nel pvp non vado benissimo e per ora non è la mia priorità, anche perché ho pochissime medaglie davvero valide :sad:

Potrei aspettare Zexion, che molto probabilmente sarà una medaglia bella forte! O anche quelle di Toy Story :hail:

Eh, se ci regalassero jewels, manco male eh.. :stema:

Io per ora sto a 12200 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro