Kingdom of the Planet of the Apes

Pubblicità
Rubbing Hands Disagree GIF

Ho un pò paura considerando che non avremo Matt Reeves alla regia.
Per carità, la trilogia di Maze Runner (diretta dal nuovo regista coinvolto) non è brutta, ma è un pò dimenticabile. Dopo i primi tre film che ho amato spero non si cada in un prodotto banale e commerciale.

Adoro questa saga e li ho tutti in bluray , anche Planet of the Apes !:icebad: I maze Runner mi sono piaciuti un sacco e li ho tutti e 3, mi sembra un ottimo regista !

Il terzo è stato l'unico film che sono andato al cinema a vedere da solo nella mia vita: dopo essermi recuperato i primi 2 a casa volevo a tutti i costi vedere quello che pensavo essere ai tempi il film conclusivo di quel cerchio sul grande schermo - e al costo di far la figura dell'asociale (nessuno tra le persone che conoscevo voleva andarlo a vedere) ci sono andato comunque e me lo sono goduto alla grande.

Però devo dire, sono sì incuriosito ma anche confuso dalla esistenza di un quarto film. Immagino che semplicemente sia cronologicamente posto dopo i primi 3 ma racconti una storia nuova/indipendente?

Vabbeh io seguo comunque :morris2:

Il terzo è stato l'unico film che sono andato al cinema a vedere da solo nella mia vita: dopo essermi recuperato i primi 2 a casa volevo a tutti i costi vedere quello che pensavo essere ai tempi il film conclusivo di quel cerchio sul grande schermo - e al costo di far la figura dell'asociale (nessuno tra le persone che conoscevo voleva andarlo a vedere) ci sono andato comunque e me lo sono goduto alla grande.

Però devo dire, sono sì incuriosito ma anche confuso dalla esistenza di un quarto film. Immagino che semplicemente sia cronologicamente posto dopo i primi 3 ma racconti una storia nuova/indipendente?

Vabbeh io seguo comunque :morris2:
Aspettiamo i dettagli. Ancora non sappiamo granché :ahsisi:

Rimango super curiosissimo.
Anche perchè da adesso ci si può permettere di narrare una visione totalmente diversa da quella dei film originali.

Beh, se non altro hanno catturato la mia attenzione :asd:

Se riesco trovo un modo di fare un rewatch dei primi 3 prima di spararmi questo (se ho occasione di vederlo in sala) :uhmsisi:

boring bored to death GIF

Vabbeh che non sono amante della saga pur avendoli visti tutti, ma trailer che non mi ha detto nulla. Mi pare sempre la solita roba trita e ritrita tra scimmie vs scimmie e scimmie vs umani

Per una volta hanno tradotto letteralmente il titolo, miracolo

Ho adorato alla follia la trilogia di Reeves e non vedo l'ora di vedere questo. Ho sempre visto come la storia dell'evoluzione della civiltà scimmiesca come critica a quella umana (la voglia di pace tra tribù ma impossibile da mantenere, uomo/scimmia eroe visto come dio su cui nei secoli verrà basata la religione ecc ecc)
Spero però che arrivino alla fine al remake vero e proprio del film originale...seppur mancante del finale a sorpresa ovviamente, col background dato con questi film risulterebbe fenomenale!!!

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro