Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa, ma se lo sai che cozzano con quei film, e che adesso non stanno cercando di arrivare a quelli, e di certo non nei precedenti, perché ti stupisci che al momento non si incastrano ?Visto finalmente ieri su disney+.
A me come stanno trattando questa saga continua a piacere. L'ho trovato interessante anche se avrei preferito approfondimenti sulla lore, i clan e soprattutto
Spero vengano approfondite nei sequel, anche se come rimango un pó perplesso sulla trama dove vuole andare a parare visto che sembra un pó cozzare con quello che si vede nel film originale degli anni 60 (di cui remake continuo a pensare sarà il punto di arrivo dell'intera saga)su come viene tramandata la storia di Cesare, che come prevedevo comincia ad essere visto come un profeta
In realtà non lo sappiamo ancora, ora non so preciso, ma credo che questo film in teoria sia ambientato ancora centinaia di anni prima del film originale. Quello che posso pensareScusa, ma se lo sai che cozzano con quei film, e che adesso non stanno cercando di arrivare a quelli, e di certo non nei precedenti, perché ti stupisci che al momento non si incastrano ?
La trilogia originale vuole essere un reboot, raccontare una storia diversa da quella dei film originali in un universo differente, quindi comunque non é lo stesso universo nelle intenzioni originali. In questa nuova trilogia, se tale sarà e non si fermano prima, non si sa ma di per sé si continua con l'idea che sono due universi totalmente separati, quindi se al momento non collidono é del tutto normale. Se nell'ultimo film faranno quadrare tutto, ripeto se si ci sarà, allora altro discorso, ma al momento universi diversi sono e universi diversi restano.In realtà non lo sappiamo ancora, ora non so preciso, ma credo che questo film in teoria sia ambientato ancora centinaia di anni prima del film originale. Quello che posso pensare
è che gli umani ancora coscienti e parlanti si riescano a riunire per fare una grande guerra contro le scimmie ma che queste, in linea teorica, vincano definitivamente
Boh non saprei, vedremo con i prossimi. Leggevo che in teoria vogliono fare 3 trilogie e questo è il primo della seconda trilogiaLa trilogia originale vuole essere un reboot, raccontare una storia diversa da quella dei film originali in un universo differente, quindi comunque non é lo stesso universo nelle intenzioni originali. In questa nuova trilogia, se tale sarà e non si fermano prima, non si sa ma di per sé si continua con l'idea che sono due universi totalmente separati, quindi se al momento non collidono é del tutto normale. Se nell'ultimo film faranno quadrare tutto, ripeto se si ci sarà, allora altro discorso, ma al momento universi diversi sono e universi diversi restano.
Anche perchél'originale é settato nel 3900 circa, dopo una guerra nucleare che ha distrutto l'umanità, non si parla di virus, e capisci come questo già quarto si svolga tipo nel 2300 circa, e mi pare davvero difficile che in questo lasso di tempo tra quarto e film del 60 ci sia tutto il tempo per raccontare quello che la saga reboot deve raccontare per chiudersi e per ricollegarsi al film originale, che ricordiamo con di mezzo uma.cacchio di guerra nucleare di cui ora non ci sono i presupposti, tra cui umanità che sconfigge il virus, sconfigge le scimmie, ripopola il pianeta, si fa una guerra in cui quasi si estingue di nuovo con le scimmie che riprendono il potere e dimenticano la storia passata tipo i cento anni di vuoto di One Piece.