vabe tanto se voglio me lo gioco su pc
,comunque è impressionante il numero di nemici a schermo
,ma come cavolo hanno fatto?anche il dettaglio grafico mi sembra ottimo
però sembra un casino immenso,davvero troppi nemici a schermo




Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verrà confermata l'esclusività 360 su console, secondo me.Kingdom Under Fire II sarà presente all E3 !
Confermato da un sito concorrente
finalemente verrà chiarito questo punto che ci interessa parecchio
giàMa alla fine è stata dichiarata anche la versione Ps3 o è ancora only Pc / Xbox360 ?
In realtà è poco chiaro ancora , PC e 360 sicuri . ma nelle interviste parlano di pc e consolesMa alla fine è stata dichiarata anche la versione Ps3 o è ancora only Pc / Xbox360 ?
scaffale allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRTS con una forte componente action.
Hai letto qualcosa di nuovo o è la tua ipotesi sul fatto che lo dessero per PC e consoles?Versione PS3 nell' aria a breve potrebbero arrivare news dal TGS
Nono un giornalisti di un sito concorrente , ha avuto oggi un appuntamento con tanto di provato e intervista agli sviluppatori . Prima ha detto questo poi ha liquidato il tutto dicendo che non poteva dire nientaltro perchè i coreani gli fanno fare un brutta fine XDHai letto qualcosa di nuovo o è la tua ipotesi sul fatto che lo dessero per PC e consoles?
Perfetto,allora lo prenderò su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNono un giornalisti di un sito concorrente , ha avuto oggi un appuntamento con tanto di provato e intervista agli sviluppatori . Prima ha detto questo poi ha liquidato il tutto dicendo che non poteva dire nientaltro perchè i coreani gli fanno fare un brutta fine XD
Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon vi allargate troppo .Non è confermato ma molto probabile.
Intanto piano piano escono varie preview e anteprime dai vari siti più importanti. Versioni testate al TGS a porte chiuse.
Come dice anche IGN il gioco è in sviluppo per PC e consoles e i dettagli per le versioni console devono ancora essere annunciate. ( L'annuncio ufficiale al pubblico verrà fatto alla manifestazione G-star 2010 il 18 Novembre )
http://uk.pc.ign.com/articles/112/1121788p1.html
Cè anche un anteprima da un sito concorrente