PS4 Kingdom Under Fire II

ps4 retail
Pubblicità
FFXIV vs Kingdom per miglior MMO per console?

Per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla faccia di chi dice che i F2P sono il male.

Se fossero tutti come questo, ben vengano :morris82:

Alla faccia di chi dice che i F2P sono il male.Se fossero tutti come questo, ben vengano :morris82:
Pensavo che ti facessero schifo i F2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora posso dire che la causa della presenza di una ps4 in casa mia, sarà un gioco f2p...già trasformano kuf in un mmorpg, poi ci schiaffano il free to play...mi chiedo se alla fine ne varrà la pena

possono fare tutti i trailer che vogliono, ma se tanto non si decidono a rilasciarlo al di fuori della Malesia e Indonesia...

Kendall può crepare male, io voglio Regnier

Quindi è un f2p.

Si sà già come funzionano gli acquisti in app? Sei limitato da qualche ''risorsa'' per continuare a giocare?

(tipo come Ace Combat Infinity dove ogni volta che vuoi giocare consumi del carburante,carburante che si può anche acquistare con soldi veri)

Mi interessa abbastanza.

Peccato che è un free-to-play...non li vedo mai di buon occhio...spendere soldi per acquistare oggetti in game mi fà uno strano effetto.:morris82:

Considerando pure che è un MMO...alla fine non sai mai quanto potresti spendere...

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o per quanto riguarda il frame rate hanno fatto grandi miglioramenti rspetto al video precedente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro