PS4 Kingdom Under Fire II

ps4 retail
Pubblicità
boh se il gioco è solo spam di attacchi in mezzo a orde di nemici tutti uguali... scaffalissimo :morristend:

boh se il gioco è solo spam di attacchi in mezzo a orde di nemici tutti uguali... scaffalissimo :morristend:
c'è anche la componente strategica che in alcuni video si vede benissimo e sembra interessante, cmq sia è un musou( a me piacciono:asd:). Aspetto di vedere il gioco girare su ps3 in quanto tutti i video mostrati sono della versione pc.....è strano che ancora non vi siano video gameplay sulla vers. ps3....aspettiamo

c'è anche la componente strategica che in alcuni video si vede benissimo e sembra interessante, cmq sia è un musou( a me piacciono:asd:). Aspetto di vedere il gioco girare su ps3 in quanto tutti i video mostrati sono della versione pc.....è strano che ancora non vi siano video gameplay sulla vers. ps3....aspettiamo
è diventato multi da poco (multi PC/PS3 dato che su 360 è stato cancellato). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono sicuro che non esce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è diventato multi da poco (multi PC/PS3 dato che su 360 è stato cancellato). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono sicuro che non esce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Notizia fresca fresca

'It is expected to start Closed Beta at the end of this summer, and Open Beta in the first half of next year.

http://my.mmosite.com/7f863941b26b6505de5826d3483483ed/blog/item/a82f6ee5e431cd163887d01bcff8d8ab.html

Intervista

http://news.mmosite.com/content/2011-08-15/kuf2_interview_the_in_game_war_probably_make_it_an_18_mmog,1.shtml

Trailer fantastico dalla Gstar 2011 ! Il nuovo personaggio( spero sia giocabile) è stilosissimo

Ciliegina sulla torta nella parte finale, ed è robba ingame ...

[video=youtube;GBb5VEhs-ZM]

R-O-B-A D-A P-A-Z-Z-I...veramente stupendo:sisi: il personaggio nuovo poi sembra uscito da sengoku basara:asd:

e che si sbrighino a fare un po di chiarezza doveva essere uscito da un bel po' sto gioco, di questo passo per far pari con le spese ne devono vendere milioni, cosa alquanto difficile per sto genere:sisi: cmq confermo il d1* assolutamente quando mai sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*d1 se naturalmnte uscirà pure su consol perchè non vedo nessuna piattaforma destinataria nel trailer, non vorei avessero cambiato idea n'altra volta ed ora fosse previsto solo su pc visto quella popo' di grafica che sfoggia, difficilmente(x non dire impossibile) le consol farebbero girare tutta quella roba con quel dettaglio grafico:sisi:

chissà se uscirà mai sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq credo sia versione pc una roba del genere su console non credo possa girare

Mamma mia che mostro, lo attendo da pazzi, ma non si sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque che si sia fatto vivo è già qualcosa .

Giusto per la cronaca, sul sito ufficiale confermano l'esclusività Pc/Ps3 per il momento :

Title : Kingdom Under Fire II

Developer : BLUESIDE Inc.

Genre : Action Strategy RPG - Multiplayer Online Action RTSRPG

Platform : PC Online / PS3

Target Release Date : Korea PC online - Service planned for 2011

http://www.kufii.com/ENG/

sarebbe anche ora di dare una data di uscita. Comunque, visto che tecnicamente sembra un mostro, lo prenderò per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Davvero impressionante,mi chiedo come abbiano intenzione di fare girare tutto quel ben di *** su console attuali.

Non è che salta alla prossima gen?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia che mostro, lo attendo da pazzi, ma non si sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque che si sia fatto vivo è già qualcosa .

Giusto per la cronaca, sul sito ufficiale confermano l'esclusività Pc/Ps3 per il momento :
Su PS3 uscirà, non ci sono se e ma.

Finalmente qualcuno che si è accorto di sto gioco:pffs:

Davvero impressionante,mi chiedo come abbiano intenzione di fare girare tutto quel ben di *** su console attuali.
Non è che salta alla prossima gen?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una cosa a cui ho pensato anche io ma la vedo difficile più che altro xchè perderebbero troppi soldi e non è una casa che può permetterselo mi sa:sisi: penso che troveranno un compromesso con la grafica ma che uscirà anche x consol, naturalmente scordatevi quel dettaglio grafico, e tutte quelle cose a schermo non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scopro solo ora di sto gioco, ma è una grandissima ficata:|

E anche dal mio poco sopra il tuo :rickds:
Ah, ok :rickds:

Non sto seguendo la discussione quindi non sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro