PS4 Kingdom Under Fire II

ps4 retail
Pubblicità
lo so ma era per far notare che tutta quella roba si sta muovendo in game e per di più su un campo di battaglia immenso
Pensa che sto gioco c'è dal 2006 , e se ricordo bene il primo gameplay è stato rilasciato proprio nel 2006. Un gioco con questa grafica nel 2006 era da urlo :morristend:.

Ma almeno il personaggio nostro lo comandiamo noi giusto? Poi quando ci sono le battaglie assurde diamo il comando alle truppe ma noi facciamo come ci pare no? Mi pare che ho visto in un punto del video che noi da soli andavamo a combattere mob,come per expare,se io comando il mio pg no problemo

Si ma adesso non possono inventarsi l'online per tutti i giochi...inizio ad odiare questa cosa.

Un gioco simile che bisogno aveva dell'online sempre attivo?

Potevano benissimo fare la campagna single e tutto e tenere il multi separato..

Ma almeno il personaggio nostro lo comandiamo noi giusto? Poi quando ci sono le battaglie assurde diamo il comando alle truppe ma noi facciamo come ci pare no? Mi pare che ho visto in un punto del video che noi da soli andavamo a combattere mob,come per expare,se io comando il mio pg no problemo
Sì , il personaggio lo controlliamo noi , ci sono anche le città se è per questo , dove puoi parlare con gli altri , prendere quests etc. La parte tattica sarà tipo :

Gruppo di 20 persone,dove si dividono il compito. Tipo uno sta ai cannoni etc.

Sì , il personaggio lo controlliamo noi , ci sono anche le città se è per questo , dove puoi parlare con gli altri , prendere quests etc. La parte tattica sarà tipo :Gruppo di 20 persone,dove si dividono il compito. Tipo uno sta ai cannoni etc.
no, non hai capito un tubo di sto gioco.

La parte tattica è la possibilità di comandare le truppe come un RTS, dandole ordini, potenziarle, "trasformarle" etc etc....

guarda la mappa, le truppe in verde, i comandi

no, non hai capito un tubo di sto gioco.
La parte tattica è la possibilità di comandare le truppe come un RTS, dandole ordini, potenziarle, "trasformarle" etc etc....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Quello è il primo... . Guardati i nuovi gameplay e potrai vedere che il tuo pg lo comandi TE. E come ho detto , c'è anche una piccola parte , anzi in gran parte , di esplorazione.

PS : Se per riferimenti ti guardi i giochi vecchi sbagli di grosso!

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma adesso non possono inventarsi l'online per tutti i giochi...inizio ad odiare questa cosa.Un gioco simile che bisogno aveva dell'online sempre attivo?

Potevano benissimo fare la campagna single e tutto e tenere il multi separato..
sta diventando un cancro sto ***** di multi :kep88:

Ma le meccaniche di capiscono benissimo dal gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' possibile controllare direttamente il proprio pg e fare quello che si vuole, ma in ogni momento si possono dare degli ordini alle truppe che controlliamo, e CREDO che mentre lo facciamo(diamo gli ordini) il nostro pg viene controllato dal gioco

QUESTO è il secondo e KUF2 è uguale a questo, cambia solo al telecamera e l'impostazione grafica... se noti, ogni tanto (quasi spesso) la visuale si alza e lui imposta i comandi (hai notato i cerchietti?)...

Poi vengo preso per pazzo :pffs: Ecco

L'ho capito , ma tu lo fai sembrare come una ripetizione di battaglie , quando non è così!.

sta diventando un cancro sto ***** di multi :kep88:
Ma potrebbero anche farlo ma che sia meno invasivo..tra un po ci troveremo ad esser per forza online per giocare dei single player travestiti da multi come sarà per questo e the division, per citarne due, giochi che potevano essere benissimo single con multy a parte invece no.

E non venitemi a dire che ci saranno anche altri giocatori nella partita perchè per questo genere di giochi può esistere benissimo anche la sola campagna singola.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ma hai capito quello che ho detto?. O metti video a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif?. L'ho capito che il gameplay è quello , ma c'è anche una parte social che non si dovrebbe trascurare , e che invece in molti fanno , considerando questo gioco una continua ripetizione di battaglie!. Guardati il video che ho postato e capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Poi vengo preso per pazzo :pffs: Ecco

non so se tu hai giocato ai primi due capitoli, ma quando finivano le missione c'era la mappa tattica e a volte passavi per le città/accampamenti... quello che si vede nel video che hai postato secondo me non è altro che la stessa cosa ma impostata in prima persona... non è che puoi andare in giro a random

Ma potrebbero anche farlo ma che sia meno invasivo..tra un po ci troveremo ad esser per forza online per giocare dei single player travestiti da multi come sarà per questo e the division, per citarne due, giochi che potevano essere benissimo single con multy a parte invece no.
E non venitemi a dire che ci saranno anche altri giocatori nella partita perchè per questo genere di giochi può esistere benissimo anche la sola campagna singola.
Esatto , ad esempio ESO. Poteva benissimo essere un gioco Single Player , come lo è sempre stato.

---------- Post added at 15:08:13 ---------- Previous post was at 15:07:11 ----------

non so se tu hai giocato ai primi due capitoli, ma quando finivano le missione c'era la mappa tattica e a volte passavi per le città/accampamenti... quello che si vede nel video che hai postato secondo me non è altro che la stessa cosa ma impostata in prima persona... non è che puoi andare in giro a random
Ma io mica ti sto dicendo che è Open World :rickds:. Se vedi nel trailer di 5 minuti , si vede benissimo che c'è una città ( Anche in un intervista abbastanza vecchia c'era scritto che la parte social era piu' marcata in questo terzo capitolo ).

Sì , il personaggio lo controlliamo noi , ci sono anche le città se è per questo , dove puoi parlare con gli altri , prendere quests etc. La parte tattica sarà tipo :
Gruppo di 20 persone,dove si dividono il compito. Tipo uno sta ai cannoni etc
.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Quello è il primo... . Guardati i nuovi gameplay e potrai vedere che il tuo pg lo comandi TE. E come ho detto , c'è anche una piccola parte , anzi in gran parte , di esplorazione.
PS : Se per riferimenti ti guardi i giochi vecchi sbagli di grosso!

Esatto , ad esempio ESO. Poteva benissimo essere un gioco Single Player , come lo è sempre stato. 

---------- Post added at 15:08:13 ---------- Previous post was at 15:07:11 ----------

Ma io mica ti sto dicendo che è Open World :rickds:. Se vedi nel trailer di 5 minuti , si vede benissimo che c'è una città ( Anche in un intervista abbastanza vecchia c'era scritto che la parte social era piu' marcata in questo terzo capitolo ).
i miei commenti erano riferiti alle scritte in neretto.

Sistemato il primo post con il materiale del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Senza scavare tanto negli anni passati però,al massimo si guarda il sito ufficiale che ho anche postato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi nell attesa del titolo volevo sapere se c'era qualche mosou simile e appagante, fin ora ho trovato solo bladestorm che mi sembra carino (i dynasty warriros nn mi sono mai piaciuti) ma ne esistono altri di questo calibro? anche per pc magari: D

Su console Bladestorm è il più simile, e dal poco che provai con la demo era proprio figo. Su PC proprio non saprei, non è il mio campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro