PS4 Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Io anche lo ho installato (ma alla fine ho re iniziato the outer worlds ) ma volevo aspettare sto dlc in realtà :asd:
 
Mi sta venendo voglia di dargli un'altra possibilità.Ci giochi su X360 ma lo abbandonai perché lo trovavo troppo facile.È vero che in questa versione hanno bilanciato meglio la difficoltà?
Insomma, l'ho finito al massimo della difficoltà senza particolari problemi :asd:
 
Come non detto, allora.Grazie per la risposta, Sirio ;)
Mi sono ricordato che c'è una difficoltà superiore a quella che l'ho giocata io, io ho messo difficile per il trofeo (volevo vedere com'era, se era troppo calavo e amen, ma mi son trovato bene) però c'è la nuova difficoltà superiore che lessi essere tosta. Ma non so dirti se è tosta per una semplice esagerazione di HP dei nemici, ma lessi che è tosta.

EDIT:
  • A new Very Hard difficulty setting. This setting changes the damage output of enemies, health of players and allies and the amount of attacks that enemies may do at any one time. Level caps on zones are also higher than other difficulties.
  • New level zone calculation: The original game had all zones marked with a minimum and maximum level. Upon entering the current player level was clamped onto this range and stored. Meaning if you entered a 2-7 range at level 2, the whole zone stayed at level 2. The remaster instead scales the zone up to the max of the range.
  • The game now uses the current difficulty level to determine the min and max level range. On casual difficulty the level is reduced a bit on hard and very hard it is increased instead.
  • The XP gain has been reduced to cater to the increased level of enemies, and the XP is not increased when playing on harder difficulties due to the effect of fighting more higher level enemies.
  • Loot containers now only store their generated loot when they are opened while before they used to store it when entering a zone and were generated to the current player level at that time.
  • Loot generation has been changed so that you will more often get items that fit your character’s skill set. Loot is mostly randomly generated but they increased the weights of loot that match the players skill lineup better and there is a virtual counter that increases the chance of better loot drops when you don't find anything good.
Credo sia più bilanciato effettivamente rispetto a prima.
 
Mi sono ricordato che c'è una difficoltà superiore a quella che l'ho giocata io, io ho messo difficile per il trofeo (volevo vedere com'era, se era troppo calavo e amen, ma mi son trovato bene) però c'è la nuova difficoltà superiore che lessi essere tosta. Ma non so dirti se è tosta per una semplice esagerazione di HP dei nemici, ma lessi che è tosta.

EDIT:

Credo sia più bilanciato effettivamente rispetto a prima.
Il primo in effetti si finiva da solo
 
 

Un po' m'è passata la voglia, anche se come avviai il gioco su PS5 e FINALMENTE caricava veloce ho un buon ricordo come ultimo ricordo :asd:
Vediamo quando esce però. E com'è soprattutto. Menomale che non presi l'edizione col DLC incluso :asd:
 
Io ne sono felicissimo.Volevo prenderlo da parecchio ma poi non finalizzavo mai l'acquisto :pokidance:
 
Spero sia una mossa per rilanciare il gioco ed avere tanta gente "disponibile" (giocandolo e finendolo) a comprarsi l'espansione. Arriverà mai? :asd:
 
Remastered pigra immagino :morristenda: lo giocai su 360 ai tempi, carino anche se alla lunga un po' ripetitivo
 
Volevo chiedere alcune cose, non l'ho mai giocato su Ps3 e lo recupero sicuramente su Ps5,

1) Ci sono tanti collezionabili da trovare nelle mappe o sono pochi?

2) Quanto somiglia come gdr a un capolavoro come Dragons Dogma?

3) Le quest secondarie sono le solite tipo raccogli oggetto X e portalo al luogo Y o cambiano di area in area?
 
1) Ci sono tanti collezionabili da trovare nelle mappe o sono pochi?
Che io ricordi non ci sono, solo materiali da raccogliere o missioni secondarie dove devi trovare determinate cose, ma non sono collezioinabili ecco, anche perchè son segnati su mappa le cose delle missioni
2) Quanto somiglia come gdr a un capolavoro come Dragons Dogma?
Non ha nulla a che fare con DD :asd: E' abbastanza diverso, più "semplice" sotto certi aspetti e classico in altre.
3) Le quest secondarie sono le solite tipo raccogli oggetto X e portalo al luogo Y o cambiano di area in area?
Ci sono quel tipo di missioni, ma solitamente c'è sempre una spiegazione, sono un pelino meglio delle fetch quest classiche a parte alcune come dicevo nel punto 1.
 
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