Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma, l'ho finito al massimo della difficoltà senza particolari problemiMi sta venendo voglia di dargli un'altra possibilità.Ci giochi su X360 ma lo abbandonai perché lo trovavo troppo facile.È vero che in questa versione hanno bilanciato meglio la difficoltà?
Come non detto, allora.Grazie per la risposta, SirioInsomma, l'ho finito al massimo della difficoltà senza particolari problemi![]()
Mi sono ricordato che c'è una difficoltà superiore a quella che l'ho giocata io, io ho messo difficile per il trofeo (volevo vedere com'era, se era troppo calavo e amen, ma mi son trovato bene) però c'è la nuova difficoltà superiore che lessi essere tosta. Ma non so dirti se è tosta per una semplice esagerazione di HP dei nemici, ma lessi che è tosta.Come non detto, allora.Grazie per la risposta, Sirio![]()
Credo sia più bilanciato effettivamente rispetto a prima.
- A new Very Hard difficulty setting. This setting changes the damage output of enemies, health of players and allies and the amount of attacks that enemies may do at any one time. Level caps on zones are also higher than other difficulties.
- New level zone calculation: The original game had all zones marked with a minimum and maximum level. Upon entering the current player level was clamped onto this range and stored. Meaning if you entered a 2-7 range at level 2, the whole zone stayed at level 2. The remaster instead scales the zone up to the max of the range.
- The game now uses the current difficulty level to determine the min and max level range. On casual difficulty the level is reduced a bit on hard and very hard it is increased instead.
- The XP gain has been reduced to cater to the increased level of enemies, and the XP is not increased when playing on harder difficulties due to the effect of fighting more higher level enemies.
- Loot containers now only store their generated loot when they are opened while before they used to store it when entering a zone and were generated to the current player level at that time.
- Loot generation has been changed so that you will more often get items that fit your character’s skill set. Loot is mostly randomly generated but they increased the weights of loot that match the players skill lineup better and there is a virtual counter that increases the chance of better loot drops when you don't find anything good.
Il primo in effetti si finiva da soloMi sono ricordato che c'è una difficoltà superiore a quella che l'ho giocata io, io ho messo difficile per il trofeo (volevo vedere com'era, se era troppo calavo e amen, ma mi son trovato bene) però c'è la nuova difficoltà superiore che lessi essere tosta. Ma non so dirti se è tosta per una semplice esagerazione di HP dei nemici, ma lessi che è tosta.
EDIT:
Credo sia più bilanciato effettivamente rispetto a prima.
Non lo fanno per la roba PS4Ma, io che l'ho giocato su PS3 ovviamente non posso passare i dati su questa versione, vero?![]()
Secondo te ?Ma, io che l'ho giocato su PS3 ovviamente non posso passare i dati su questa versione, vero?![]()
Non lo fanno per la roba PS4![]()
Ok, un pò però ci speravoSecondo te ?![]()
Volendo avrebbero potuto, con Dragon's Crown per esempio è possibile.Non lo fanno per la roba PS4![]()
Che io ricordi non ci sono, solo materiali da raccogliere o missioni secondarie dove devi trovare determinate cose, ma non sono collezioinabili ecco, anche perchè son segnati su mappa le cose delle missioni1) Ci sono tanti collezionabili da trovare nelle mappe o sono pochi?
Non ha nulla a che fare con DD2) Quanto somiglia come gdr a un capolavoro come Dragons Dogma?
Ci sono quel tipo di missioni, ma solitamente c'è sempre una spiegazione, sono un pelino meglio delle fetch quest classiche a parte alcune come dicevo nel punto 1.3) Le quest secondarie sono le solite tipo raccogli oggetto X e portalo al luogo Y o cambiano di area in area?