Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si poi se si tiene in considerazione che intorno al 20esimo livello si diventa immortali questo gioco diventa sempre più deludente:(Non c'e' davvero più emozione da un certo punto in poi, diventa troppo facile combattere i nemici (TUTTI)...
Nell'Arena del Valore a Liv Difficile qualche emozione la provi ;p

Mi servirebbe un aiuto con i reagenti.

Dove posso trovare ( ovviamente la zona pressappoco)

-Sali di scarabeo

-lino di mare

non c'è un counter di quanti reagenti abbiamo raccolto? sto impazzendo dietro a questo trofeo!

Mi servirebbe un aiuto con i reagenti.Dove posso trovare ( ovviamente la zona pressappoco)

-Sali di scarabeo

-lino di mare

non c'è un counter di quanti reagenti abbiamo raccolto? sto impazzendo dietro a questo trofeo!
Per quanto riguarda i Sali di scarabeo,

ti consiglio di visitare la grotta di Frammentia situata nei pressi della culla del sole nelle piane di erathell (dovrebbero esserci 7/8 esamplari al suo interno).
Per quanto riguarda il Lino di Mare,

mi sembra di ricordare che ne trovi abbastanza in una grotta nei pressi di Canneroc (Cathrus) quella relativa alla side quest della Vedova. Comunque anche in altre zone della seconda parte della mappa se ne trova in abbondanza.

L'ho iniziato alcuni giorni fà. Non ho fatto nulla della trama, mi sto dedicando alle missioni secondarie. Ok, ha un'ottimo stile, un ottimo sistema di combattimento (che però andando avanti risulta paradossalmente meno vario di quello di uno Skyrim, non saprei spiegare bene perché). Le missioni non mi stanno piacendo, le trovo banali. Le gilde, almeno, sono grandi e propongono quest diversificate?Comunque ho un'opinione positiva, finora. Solo che mi aspettavo qualcosa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai detto bene, andando avanti il combattimento risulta paradossalmente meno vario di quello di Skyrim.

Finirai per usare sempre la stessa combo, sempre le stesse magia, sempre nella stessa maniera (premendo i tasti continuamente, così da sferrare colpi incessantemente senza consentire all'avversario di reagire).

Ancora mi mangio le mani per averlo comprato:(

Per quanto riguarda i Sali di scarabeo,
ti consiglio di visitare la grotta di Frammentia situata nei pressi della culla del sole nelle piane di erathell (dovrebbero esserci 7/8 esamplari al suo interno).
Per quanto riguarda il Lino di Mare,

mi sembra di ricordare che ne trovi abbastanza in una grotta nei pressi di Canneroc (Cathrus) quella relativa alla side quest della Vedova. Comunque anche in altre zone della seconda parte della mappa se ne trova in abbondanza.
Good ! Grazie a te ho preso il trofeo ora mi mancano

- Le pietre che sto già rintracciando

-50 persuasioni .

Per le 50persuasioni esiste una guida con tutte le subquest che permettono di persuadere? Se faccio nuova partita sono cumulative?

edit.!

Platino preso.

Esprimo il mio parere :

Voto generale 8,5.

Ottimo titolo divertente e che sà intrattenere .

Buon sistema di crescita del pg , semplice ma convincente.

Buon comparto audio e ottimo stile fiabesco che mi ha ricordato un pò Fable.

La pecca più grande è la scarsa qualità della sfida. A difficile non è riuscito a impegnarmi veramente e salvo casi eccezionali è veramente difficile morire.

Si poteva dar maggior importanta alla modalità storia principale in quanto ho trovato la trama leggermente piatta se pur interessante a modo suo.

Un gioco consigliato imho a i classici fan degli RPG e anche , perchè no , a chi piacciono gli hack-n-slash.

Ultima modifica da un moderatore:
ma le chiavi delle statue a che servono? io di statue da aprire nn ne trovo.

dopo 50 ore mi sto concentrando sulla quest principale , sembra immenso sto vg , praticamente ho esplorato 2 delle 4 terre conosciute ,

Ragazzi mi scuso in anticipo se queste domande sono gia state fatte ma oggi sono impegnato tutto il giorno ed essendomi appena arrivato da zavvi mi piacerebbe sapere due cose senza dover ricontrollare tutte le pagine

1-Sono stati risolti tutti i problemi che erano presenti nella demo?

2-Durante il gioco ci sono dei bug che blocchino il proseguimento della storia?

3-C'è il proseguimento(cazzeggio) dopo i titoli di coda?

4-I trofei sono tutti prendibili dopo la fine della storia?

Grazie a chiunque mi risponderà!

ma le chiavi delle statue a che servono? io di statue da aprire nn ne trovo.
dopo 50 ore mi sto concentrando sulla quest principale , sembra immenso sto vg , praticamente ho esplorato 2 delle 4 terre conosciute ,

Se ti riferisci alle chiavi di amman (se non ricordo male sono 4 in totale portanti i nomi delle stagioni), servono per aprire particolari scrigni e sono sparse per l'intera Dalentarth.

Ragazzi mi scuso in anticipo se queste domande sono gia state fatte ma oggi sono impegnato tutto il giorno ed essendomi appena arrivato da zavvi mi piacerebbe sapere due cose senza dover ricontrollare tutte le pagine
1-Sono stati risolti tutti i problemi che erano presenti nella demo? Sono stati risolti i rallentamenti video ed il ritardo audio, per il resto non so a quali problemi fai riferimento.

2-Durante il gioco ci sono dei bug che blocchino il proseguimento della storia? Si, devi stare attento alla missione principale SILENCE FALLS; se non segui il giusto procedimento rischi il blocco totale dell'avventura.

3-C'è il proseguimento(cazzeggio) dopo i titoli di coda? Assolutamente si!

4-I trofei sono tutti prendibili dopo la fine della storia? Se non ricordo male ci sono 2 trofei mancabili

(Fuori portata che ti chiede di uccidere un nemico superiore di 4 livelli e Basta un sorriso per il quale devi completare 50 tentativi di persuasione)
, per il resto si possono prendere tranquillamente dopo la fine della storia ed in un'unica run.

Risposto!

Ragazzi mi scuso in anticipo se queste domande sono gia state fatte ma oggi sono impegnato tutto il giorno ed essendomi appena arrivato da zavvi mi piacerebbe sapere due cose senza dover ricontrollare tutte le pagine1-Sono stati risolti tutti i problemi che erano presenti nella demo?

2-Durante il gioco ci sono dei bug che blocchino il proseguimento della storia?

3-C'è il proseguimento(cazzeggio) dopo i titoli di coda?

4-I trofei sono tutti prendibili dopo la fine della storia?

1 puoi spiegarti meglio?

2 si uno in particolare risolvibile altri bug sporadici

3 si

4 si ma non ne sono sicuro

Grazie per le risposte, come problemi della demo intendevo le voci assenti o sfasate, dialoghi che saltano e musica che scompare.

Grazie per le risposte, come problemi della demo intendevo le voci assenti o sfasate, dialoghi che saltano e musica che scompare.
si, quelli sono stati completamente risolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per qualsiasi chiarimento puoi contattarmi anche in privato...

Magari ti chiarisco un bug importante...

Ciao ragazzi. Ho iniziato il gioco da poco, sono al livello 7.

Volevo sapere dove si possono trovare gli alloggi nelle prime città con i forzieri in cui si possono posare gli oggetti (visto che ho sempre lo zaino pieno).

Grazie in anticipo

Ciao ragazzi. Ho iniziato il gioco da poco, sono al livello 7. Volevo sapere dove si possono trovare gli alloggi nelle prime città con i forzieri in cui si possono posare gli oggetti (visto che ho sempre lo zaino pieno).

Grazie in anticipo
Ecco, questa è na cosa che interessa anche a me.

Comunque so che a Gorhart un mercante vende il potenziamento per lo zaino.

Per il momento io risolvo vendendo e scomponendo quello che non mi serve, ma un baule dove depositare quello che un utilizzi farebbe comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, questa è na cosa che interessa anche a me. Comunque so che a Gorhart un mercante vende il potenziamento per lo zaino.

Per il momento io risolvo vendendo e scomponendo quello che non mi serve, ma un baule dove depositare quello che un utilizzi farebbe comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A Dalentarth la casa si ottiene finendo

la quest che si ottiene nel villaggio principale nella Foresta delle Tele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per gli zaini ci sono uno o due mercanti a regione che te li vendono, il massimo che si può trasportare mi pare sia 120, 140 con i due DLC che aggiungono uno zaino ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma c'è una particolare procedura per far fuori Ametair nella quest secondaria "il passo silenzioso"?

Lo chiedo perché per tre volte l'ho bastonato fino a toglierli tutta l'energia ma questo non ne voleva sapere di morire e per il momento ho abbandonato la quest :morristend:

Ho iniziato anche io questo gioco e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso!:cat:
Secodno me è uno dei giochi più sottovalutati di questo 2012, non disporrà dell'eleganza dei TES ma è un signor gdr occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avendo provato (quasi) tutti i gdr occidentali usciti su PS3 posso dire che questo si piazza benissimo dietro a Oblivion e Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga una domanda: ho iniziato da poco a giocare e volevo chiedervi il "baule delle consegne speciali" che si prende con il preorder se non sbaglio e si trova nella prima città contiene oggetti che mi faciliterebbero il gioco? in parole povere c'è roba sgrava?

graciasss

comunque a mio modesto parere questo gioco rappresenta quello che ho sempre desiderato in un gdr un connubio tra fable wow e altro :Q_______ e imho non è paragonabile con skyrim non perche ne sia inferiore ma perchè son due titoli completamente differenti almeno nel gameplay reputo amalour molto più tecnico ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro