Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io l'ho giocato e finito un tre volte ma in versione xbox,ma credo che questa sia uguale,un bel gdr davvero,io gli ho dato un bel 9,5.sulla 360 soffriva un po di eccessiva facilità,specie usando il mago,ai livelli piu alti,ma per il resto davvero ben fatto!!!;p;p
E ricordiamo che i 2 DLC, sono belli corposi. Altro che i DLC della Bioware che sono cortissimi e 10 euro buttati al vento.

X il bug riguarda quando arriverai a Mel Senshir qui basta accettare subito l'incarico della quest principale per non incappare nei guai..
La armi e oggetti vendi tutto tranne quelle di colore giallo o fuxia..

Quando rubi o ammazzi qualcuno fa passare 48 ore(o 24?)prima di tornare nella citta'..

Sull'ultimo punto e' una quest secondaria falla tranquillamente..

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci sto giocando anch'io in questi giorni, davvero un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora sono all'inizio, ho fatto appena un paio di quest principali e una decina di quelle secondarie, è davvero un gioco molto divertente.

Kingdoms of Amalur: Reckoning | SG: 8.5 | SPOILER=BAN | DLC "Teeth of Naros" disponibile | Disponibile |

Io ora mi sto dedicando alle quest delle fazioni. Night ankio vorrei platinarlo se vuoi aggiungimi al psn che ci scambiamo consigli

Io ora mi sto dedicando alle quest delle fazioni. Night ankio vorrei platinarlo se vuoi aggiungimi al psn che ci scambiamo consigli
ti aggiunsi tempo fa non so x ke gioco xò:icebad:

tu come lo stai sviluppando il pg?

Ultima modifica:
La mia Dokkalfar è una maestra assassina, ha molta destrezza. I pugnali avevano molto danno( non ricordo il nome) e bonus di veleno, e arma secondaria Arco ( che non ricordo il nome xD).

Sto sviluppando un pg concentrato tutto sulla forza con abilità in persuasione e alchimia.
Ti consiglio di usare spade, spadoni e martelloni sono una rottura di usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Ah la persuasione è fondamentale, uppala bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono l'unico a farlo mago?? :wush:

Cmq i libri, pergamene, documenti ecc. una volta letti (per il trofeo) posso buttarli oppure devo accumularli?

Ultima modifica:
sono l'unico a farlo mago?? :wush:
Cmq i libri, pergamene, documenti ecc. una volta letti (per il trofeo) posso buttarli oppure devo accumularli?
Ti consiglio di usare i Chakram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, io le uso sempre oltre al bastone. Per libri non so, per evitare casini non buttarli poi non so.

è che nn ho mai spazio:tragic:70 è pochissimo:bah!:
Devi comprarti gli zaini, si trova uno alla prima città che incontri, in una mercante, a mel senshir e in altri 2 posti che non ricordo...

I libri una volta letti buttateli...

Armi e armature tenete solo le migliori e vendete tutto...

Ma na casa ancora non l'avete trovata?

Kingdoms of Amalur: Reckoning | SG: 8.5 | SPOILER=BAN | DLC "Teeth of Naros" disponibile | Disponibile |

Anche per me per ora niente zaino e niente casa...

Io ho 2 villone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, una casa normale, una reggia nel dlc di Kel il morto. Se volete come avere una casa mandatemi un messaggio privato e vi aiuto volentieri!. Diciamo che su questo gioco sono un esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ho aiutato tutti i miei amici che hanno il gioco...Non per vantarmi eh.

si degli zaini avevo letto ma sta mercante nella prima città non la trovo:bah!:

no:wush:
La prima casa disponibile si trova

nella foresta delle tele dove c'e' un villaggio che non ricordo il nome fai una missione qui aiutando il tipo buono e riceverai la casa

Ultima modifica da un moderatore:
ah ok allora è normale che non le abbia ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seh....difficolta' ridicola....a 'sto punto DITELO CHE VOLETE IL DUALSHOCK 4 e fatela finita :patpat:...comunque ho riscontrato un difettuccio non da poco

alcuni oggetti declamati come importanti in base al colore della descrizione risultano impossibili da vendere o da depositare nel magazzino.Me li devo portare sempre dietro anche se hanno l'utilita' di una buccia di banana senza frutto dentro

Ultima modifica da un moderatore:
seh....difficolta' ridicola....a 'sto punto DITELO CHE VOLETE IL DUALSHOCK 4 e fatela finita :patpat:...comunque ho riscontrato un difettuccio non da poco
alcuni oggetti declamati come importanti in base al colore della descrizione risultano impossibili da vendere o da depositare nel magazzino.Me li devo portare sempre dietro anche se hanno l'utilita' di una buccia di banana senza frutto dentro
Fidati la difficolta' calera' parecchio...

Il problema e' proprio che non e' bilanciato bene all'inizio si fa fatica dopo diventa una passeggiata..

Gli oggetti da quello che ricordo possono essere venduti tutti o distrutti a meno che non servano per delle missioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro