Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo senza il spesso, sono decisamente migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque era davvero un bel gioco mi prese molto quando lo diedero col plus, era veramente spansivo come pochi, ma non c'è un'altro gioco simile come questo in terza persona(Escluso dragon age origins)?
La cosa più vicina ad Amalur è la saga di Fable, ma quella è esclusiva Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, ci sono cose come Risen 2, che però non è propriamente uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa più vicina ad Amalur è la saga di Fable, ma quella è esclusiva Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto, ci sono cose come Risen 2, che però non è propriamente uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tempo fa avevo visto questo:

http://www.amazon.co.uk/Mastertronic-Venetica-PS3/dp/B00422KX8Q/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1415547581&sr=8-2&keywords=venetica

Avevo visto un pò di gameplay, non sembrava malaccio:unsisi:

Le casate sono
5:

House of Ballads - 6 missioni

House of Sorrows - 6 missioni

Scholia Arcana - 7 missioni

Travelers - 10 missioni

Warsworn - 8 missioni

non ricordo esattamente quanto ci ho messo all'epoca, ma se non ricordo male dovresti riuscire a completarle tutte in una decina di ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah grazie. Quella con il tizio nella locanda che lavora con i mercenari quale sarebbe?

Guarda è un titolo abbastanza divertente, certo non ti aspettare il capolavoro. Tuttavia ho da poco droppato Dragon's Dogma che ho trovato davvero grezzo e zeppo di difetti, e con questo mi sto divertendo abbastanza. Peccato che la difficoltà è così ridicola da smontare l'entusiasmo e a non incentivarti a fare tutto (come già scritto a che serve se ogni nemico lo killi in una manciata di secondi).

P.S l'armatura

di Mass effect
è na figàta spaziale, pugnali annessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (con la truzzata del rumore del fucile quando li usi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Finito.

Davvero un ottimo gioco, con un CS spettacolare e tanta roba da giostrare. Peccato sia stato così bistrattato, avrebbe meritato ben altro pubblico. Gli unici difetti riguardano un tasso di sfida davvero bassino, missioni secondarie che danno più quantità che qualità, e una trama carina e scorrevole ma che manca di epicità.

Voto:8

Finito.
Davvero un ottimo gioco, con un CS spettacolare e tanta roba da giostrare. Peccato sia stato così bistrattato, avrebbe meritato ben altro pubblico. Gli unici difetti riguardano un tasso di sfida davvero bassino, missioni secondarie che danno più quantità che qualità, e una trama carina e scorrevole ma che manca di epicità.

Voto:8
Io a difficile in alcuni punti mi dato filo da torcere.

Comunque terrò d'occhio Venetica :sasa:

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

Io a difficile in alcuni punti mi dato filo da torcere. Comunque terrò d'occhio Venetica :sasa:

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk
No filo da torcere é un parolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cosa ti ha dato problemi? Persino il boss finale se ti dopi un minimo te lo fai in pochi minuti.

Mi dispiace solo che la trama é narrata ad cazzum e che ci sono troppi nomi e riferimenti non trattati con la dovuta profondità

Questo gioco è morto definitivamente? Non ci sarà nessuno KoA 2 vero?
Temo di no...

Avevo letto l'anno scorso che l'IP era andata all'asta, ma pare che nessuno l'abbia acquistata (almeno credo)..

lo sto scaricando dal plus, purtroppo la bassa difficoltà sarà probabilmente un fattore che me lo farà droppare ma voglio dargli cmq una possibilità essendo gratis per così dire

lo sto scaricando dal plus, purtroppo la bassa difficoltà sarà probabilmente un fattore che me lo farà droppare ma voglio dargli cmq una possibilità essendo gratis per così dire
Secondo me non è brutto, anzi è un buon titolo, ma troppo osannato da certi recensori.

Se vuoi godertelo nel modo più giusto possibile allora ti consiglio di giocare almeno a livello difficile (se si può perchè è da molto che non ci gioco)

Secondo me non è brutto, anzi è un buon titolo, ma troppo osannato da certi recensori. Se vuoi godertelo nel modo più giusto possibile allora ti consiglio di giocare almeno a livello difficile (se si può perchè è da molto che non ci gioco)
ok, vedrò come è.

edit:ma possibile che per 14gb miseri 3 ore ci mette compresa l'installazione?:gio:

Vorrei proprio prendermi sto gioco, mi sapete dire se esiste uno storico dei dialoghi (essendo parlato in inglese) in modo che se mi sfugge qualcosa posso andare a rileggerlo?

Grazie

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Uhm mi pare di non averlo mai visto, più che altro perchè non è necessario, scorrono abbastanza lenti i testi e non ho mai perso niente, o forse mi disinteresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Narrattivamente non ci sto capendo niente e avanzo per inerzia, ho completato anche qualche missione delle fazioni senza capirci niente, spesso delle missioni ti mettono davanti a delle scelte ma va a finire che vai a fare le cose a caso.

L'l'ho iniziato a inizio mese (perdonate il gioco di parole) e sono arrivato a una 30ina di ore, non ho idea a che punto ho portato la quest principale perchè sono silurato da missioni secondarie e ho la mania di completare tutto quello che ho attivato sopratutto se mi capita per strada, la longevità è un'arma a doppio taglio sopratutto se queste missioni sono noiose e tutte uguali tra di loro, perlomeno il combat sistem è piacevole essendo più improntato sull'action e diverse combo o poteri si possono sbloccare solo avanzando di livello.

.

Che voi sappiate esiste una versione goty con i 2 dlc inclusi?

Lo ho trovato liscio su amazon a € 29,90 secondo voi è caro a sto prezzo?

Sarei anche tentato di comprarlo sullo store solo che preferisco la versione fisica per eventuali mappe e libretto di istruzioni (anche se mi è successo in passato di comprare la versione fisica di un gioco per questo motivo e di trovarci dentro solo il cd di gioco con il link per scaricare il manuale online :deluso:).

Ultima modifica:
Che voi sappiate esiste una versione goty con i 2 dlc inclusi?Lo ho trovato liscio su amazon a € 29,90 secondo voi è caro a sto prezzo?

Sarei anche tentato di comprarlo sullo store solo che preferisco la versione fisica per eventuali mappe e libretto di istruzioni (anche se mi è successo in passato di comprare la versione fisica di un gioco per questo motivo e di trovarci dentro solo il cd di gioco con il link per scaricare il manuale online :deluso:).
Per la goty non mi pare, per il costo è più del doppio di quanto lo presi io (13 euro usato al gamestop), non c'è mappa però c'è un online pass (il gioco è sprovvisto di online quindi non ho mai capito il senso) e un codice coi dlc ispirati a ME3, ma suppongo siano inseriti nella copia digitale.

Hanno messo i 2 dlc a € 2.99 l'uno, me li consigliate?

Una volta installati da dove si attivano e quando mi conviene farli rispetto alla trama principale?

Grazie :silverknight:

Hanno messo i 2 dlc a € 2.99 l'uno, me li consigliate? Una volta installati da dove si attivano e quando mi conviene farli rispetto alla trama principale?

Grazie :silverknight:
A quel prezzo sono regalati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, a me il gioco generale mi è piaciuto parecchio, davvero un gioiellino, ti consiglio di farli però una volta finito il gioco, però non mi ricordo da dove si accede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro