Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto c è chi criticava proprio il gameplay addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Che per quanto puo non piacere,,,,,,,,,,,,,,no non ce la faccio a dirlo DEVE PIACERE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
esattamente, io mi domando: ma come si fà? mah.. pensa che ho fatto scaricare la demo ad un mio amico a cui non piacciono gli rpg open world perchè "troppo dispersivi" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sì, ha problemi) e se ne è innamorato!

contento per il giudizio, anche se, viste le esperienza personali, con IGN si va sempre un pò a caso coi voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine ho deciso di aspettare il primo price cut, che sono abbastanza sicuro avverrà entro fine mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mio appena arriva a 29£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un gran bel gioco. Ora devo vedere di che livello è l'endgame per dare una valutazione. Qualche difetto evidente però ce l'ha (i caricamenti prima di tutto, sono tantissimi, e spesso lunghi)
Da questo commento suppongo tu ci stia dando dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Già nella demo si poteva intravedere questo problema.. ma una domanda.. siamo ai livelli di Skyrim come lunghezza/quantità caricamenti?.. (parlo per console, non Pc con 100 GB di RAm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

La voglia di prenderlo subito e di non aspettare un calo, aumenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è un gran bel gioco. Ora devo vedere di che livello è l'endgame per dare una valutazione. Qualche difetto evidente però ce l'ha (i caricamenti prima di tutto, sono tantissimi, e spesso lunghi)

alla dragon age? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png parlo dei caricamenti ovviamente

La voglia di prenderlo subito e di non aspettare un calo, aumenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
pensa che per il 25 rischia di stare alla metà e vedi che aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contento per il giudizio, anche se, viste le esperienza personali, con IGN si va sempre un pò a caso coi voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alla fine ho deciso di aspettare il primo price cut, che sono abbastanza sicuro avverrà entro fine mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mio appena arriva a 29£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti non tutte le rece di IGN mi sembrano fatte con criterio XD mi sono messo a spulciarle per curiosità prima

pensa che per il 25 rischia di stare alla metà e vedi che aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi, è l'unica cosa che mi frena dal prenderlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la difficoltà come la stai trovando??

Quotone, interessa molto anche a me. Per i caricamenti mi spiace un po', ma me ne farò una ragione, preferisco di gran lunga questo rispetto ad avere un gioco "a tempo" per via del salvataggio che si ingrossa. :reggie:

Ma sbaglio o dalla videoreview di IGN ad un certo punto, parlando di talent trees e stats, dice che possono essere resettati e spesi di nuovo quando ti pare?

Letta la recensione di IGN e sempre più fiducioso anche se credo che comunque non andrò di D1, più per motivi di cash che per altro.

Ma sbaglio o dalla videoreview di IGN ad un certo punto, parlando di talent trees e stats, dice che possono essere resettati e spesi di nuovo quando ti pare?
Puoi pagare i fateweavers per resettare le abilità. Costa ogni votla di più, ma + una feature davvero comoda che manca in un sacco di gdr.

A normal posso finirlo giocando con il gluteo sinistro, e non sono mai stato un acrobata del gluteo XD.

I nemici sono piuttosto aggressivi, e alcuni sottoboss menano durissimo, ma basta portarsi dietro una scorta decente di pozioni/ fiasche del regen, e non si muore praticamente MAI.

In facile può finirlo un criceto con le zampe legate.

In difficile in certe fasi sono abbastanza acidi perchè si muore molto velocemente se non si è guerrieri (e quindi non si hanno armature pesanti), e i nemici sono super aggressivi, ma comunque nulla di lontanamente paragonabile a un dark souls/demon souls. Resta fattibilissimo per chi sa il fatto suo con un pad.

In generale vi consiglio il difficile da subito, tanto eventualmente la difficoltà la si può cambiare in qualunque momento.

La trama com'è?
E' appassionante?
Il background e il mondo sono notevoli (nulla di mostruosamente originale, solita roba fantasy con razze immortali, magia, destino del mondo etc etc, ma qualche razza/storia/evento interessante c'è. Considerando che io R.A. Salvatore non l'ho mai apprezzato come autore, mi ritengo fin troppo soddisfatto). Le quest hanno qualche storia personale carina ogni tanto (ma roba basilare). La trama principale ha un bel ritmo e qualche momento interessante, ma mi manca ancora parecchioa finire il gioco e per ora di colpi di scena superlativi non ne ho visti. Magari mi ricrederò ;D

Il background e il mondo sono notevoli (nulla di mostruosamente originale, solita roba fantasy con razze immortali, magia, destino del mondo etc etc, ma qualche razza/storia/evento interessante c'è. Considerando che io R.A. Salvatore non l'ho mai apprezzato come autore, mi ritengo fin troppo soddisfatto). Le quest hanno qualche storia personale carina ogni tanto (ma roba basilare). La trama principale ha un bel ritmo e qualche momento interessante, ma mi manca ancora parecchioa finire il gioco e per ora di colpi di scena superlativi non ne ho visti. Magari mi ricrederò ;D
Vabbè l'importante è che la trama non stanchi con i classici clichè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Puoi pagare i fateweavers per resettare le abilità. Costa ogni votla di più, ma + una feature davvero comoda che manca in un sacco di gdr.

A normal posso finirlo giocando con il gluteo sinistro, e non sono mai stato un acrobata del gluteo XD.

I nemici sono piuttosto aggressivi, e alcuni sottoboss menano durissimo, ma basta portarsi dietro una scorta decente di pozioni/ fiasche del regen, e non si muore praticamente MAI.

In facile può finirlo un criceto con le zampe legate.

In difficile in certe fasi sono abbastanza acidi perchè si muore molto velocemente se non si è guerrieri (e quindi non si hanno armature pesanti), e i nemici sono super aggressivi, ma comunque nulla di lontanamente paragonabile a un dark souls/demon souls. Resta fattibilissimo per chi sa il fatto suo con un pad.

In generale vi consiglio il difficile da subito, tanto eventualmente la difficoltà la si può cambiare in qualunque momento.
ok grazie mille...ci avevo già pensato a cominciarlo a difficile..un'ultima cosa e poi ti lascio ad allenare il gluteo xD...ci sono per caso attività? in un trailer si vedeva un tizio che pescava...

Sacrificato dark souls per questo gioco...... sicuramente piu' vicino al mio concetto di videogame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro