Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salvatore eh?

brutto affare.

magari in un videogame riuscirà a tirare qualcosa di meglio, per il resto non è malaccio il gioco, mi sembra parecchio vario il gameplay, spero sia sufficientemente difficile.

non mi stancherò mai di lodare il combat system, fluido e adrenalinico come pochi, unica cosa che non ho particolarmente apprezzato è la scelta dei programmatori di far apparire lo scudo solamente nel momento in cui si blocca l'attacco nemico, avrei decisamente preferito vedere lo scudo dietro le spalle del pg, come avviene nella maggioranza degli rpg... ma il resto è davvero notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembra molto carino, ma credo che a febbraio starò ancora giocando a Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e un pò a Dragon's Dogma :pffs:)

Story Trailer:

[video=youtube;zPZMP-vPzKE]

immagini davvero belle, mi sa che tra una giocata a skyrim ed una a uncharted 3 dovrò trovare il tempo da dedicare anche a reckoning (perchè, imho, se lo merita)

Questo gioco mi ricorda sempre più WoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il che è un bene per me.

Questo gioco mi ricorda sempre più WoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il che è un bene per me.
Quoto alla grande, ambientazioni e design di armature e nemici (addirittura uno l'avevo scambiato per un Naga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi ricorda moltissimo Azeroth, praticamente è wow con un combat in stile gow....... wow of war :rickds:

Quoto alla grande, ambientazioni e design di armature e nemici (addirittura uno l'avevo scambiato per un Naga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi ricorda moltissimo Azeroth, praticamente è wow con un combat in stile gow....... wow of war :rickds:
WoW "2" secondo me avrà questa grafica :mah: Comunque osserva i lupi dell'ultima immagine, a me paiono identici a quelli del titolo Blizzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vero non l'avevo notato, sembra un worg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bgvekw.jpg

comunque molto probabilmente wow 2 verrà molto più in là, per ora mi accontento di vedere un trailer di annuncio per titan :sbav:

vero non l'avevo notato, sembra un worg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bgvekw.jpg

comunque molto probabilmente wow 2 verrà molto più in là, per ora mi accontento di vedere un trailer di annuncio per titan :sbav:
IMHO Warcraft Iv nel 2014-15 e WoW 2 lo stesso anno o 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

la grandezza del mondo di gioco sarà simile a quella di Oblivion.
Fonte: http://www.gamesradar.com/kingdoms-amalurs-world-comparable-size-oblivions/
Molto bene. Basta che sia bello pieno come quello di Fallout però.

veramente interessante, speriamo che lo sviluppino al meglio:kappe:

Non sembra per niente male, se mantiene le promesse può uscirne un giocone:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro